Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ettore

L'avvocato Medugno (FIGC): "Subito al Tar, per noi solo il ricorso è un danno"

Post in rilievo

Medugno(avvocato FIGC):"Al netto della lettura se l'azione si riferisce alle decisioni disciplinari del 2006 loro ai tempi rinunciarono al Tar quindi il ricorso è inammissibile.

Se puntano alla vacanza del titolo 2006 non hanno interesse diretto poichè lo scudetto non sarebbe finito a loro in caso di mancata assegnazione all'inter.

E non si crogiolino troppo per la mancata responsabilità civile emersa a Napoli: danni a Bologna e Brescia in calciopoli non li hanno fatti.

Se i danni sono della giustizia sportiva allora dovranno essere chiamati a risarcire tutti:anche il figlio di Napolitano che sedeva nella camera di consiglio 2006.

In ogni caso chiederò che si fissi una data il prima possibile:richieste del genere impongono di accantonare somme di bilancio federale(180 mil di fatturato) e già quello è un danno per noi"

Il problema è che il ricorso punta sulla bis-par-condicio federale:mazzate per la Juve e sempre prescrizione (relazione Palazzi,caso Telecom,ecc..)per L'inter.

da tuttosport

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco mi hanno rovinato l'ennesima giornata prima ancora di uscire da casa....se è vero cio che dice sto tizio mi chiedo:ma la JUVE nella persona di A.A. e elckane poteva non sapere????non ci capisco piu niente,Ettore dammi qualche delucidazione perfavore

Se non venissimo risarciti lasciamo l'Italia!!!

Fratello lo dico da tempo,dobbiamo andarcene da questo paese senza legge e senza istituzioni moralmente abili a farle rispettare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco mi hanno rovinato l'ennesima giornata prima ancora di uscire da casa....se è vero cio che dice sto tizio mi chiedo:ma la JUVE nella persona di A.A. e elckane poteva non sapere????non ci capisco piu niente,Ettore dammi qualche delucidazione perfavore

Non poteva dire altro sto tizio è l'avvocato figc...

si devono difendere sti manigoldi, inizino a contare i soldi che ci devono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

combattiamo per qualcosa che non potrà mai avven ire. In Federazione SANNO di aver sbagliato, ma ammetterlo pubblicamente sarebbe un danno ENORME per il sistema. Il calcio italiano agli occhi del mondo non avrebbe più credibilità, mentre andando avanti così, l'unica a non averne è la Juve, le altre si salvano. Ecco perchè non ci sarà mai, mai un passo indietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi penso anch'io che non poteva dire altro ma visto come so andate le cose a Moggi come possiamo essere ottimisti?come possiamo credere che considerando appunto che Moggi è stato condannato un qualunque tribunale possa far si che la Figc ci paghi centinaia di milioni di danni considerando sopratutto la grave crisi italiana(crisi che solo all'estero si so resi conto quanto sia grave,mentre in italia stiamo ancora a dormi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono i soldi di mezzo e quando ci sono loro i "patron"fanno scendere in campo i pezzi da 90,il tanto bistrattato Vitiello cmq è riuscito nell'impresa di far assolvere la Juve a Napoli.

Ora si spiega la sua esultanza(cmq inopportuna)quel giorno,se hanno fatto una cosa del genere vuol dire che sanno di poter vincere,e mi fà godere tanto il fatto che hanno agito il giorno del farlocco premio a Facchetti.

Mi spiace dirlo ma questa è la prova incontrovertibile che nel 2006 non ci si volle difendere perchè si doveva far fuori la Triade,ma adesso se "l'ingegnere"ha autorizzato una azione simile vuol dire che si può fare...

...ne vedremo delle belle...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi penso anch'io che non poteva dire altro ma visto come so andate le cose a Moggi come possiamo essere ottimisti?come possiamo credere che considerando appunto che Moggi è stato condannato un qualunque tribunale possa far si che la Figc ci paghi centinaia di milioni di danni considerando sopratutto la grave crisi italiana(crisi che solo all'estero si so resi conto quanto sia grave,mentre in italia stiamo ancora a dormi)

quoto,mi piace pensare che ci pagheranno tutti sti soldi ma in cuor mio credo che sia l'ennesima bufala creata ad hoc dalla Famiglia Agnelli-elkan per ingraziarsi il maggior numero di tifosi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia sensazione e' che la cosa sia troppo grossa,non vorrei che si facesse un accomodamento tipico italiano,altra paura e' che da adesso in poi gli arbitri ci aiuteranno tantissimo,l'altra sensazione e' che siamo ritornati noi contro tutto e tutti,spero in risultati sul campo,per far rosicare tutti,se e' stato fatto il ricorso significa che si poteva fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli sa benissimo che non otterrà nulla da questi ricorsi, un po come quando promise la revisione del processo sportivo in caso di assoluzione a napoli perchè sapeva già che ci sarebbe stata una condanna, ma gli servono per far sbollire la rabbia ai tifosi che si stavano schierando sempre di più dalla parte di Luciano Moggi dopo la sentenza di Napoli, in attesa che la Juventus torni a vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ricorso della Juve NON si basa sulla farsa del 2006 ma sulla disparita' di trattamento, cosa che e' emersa nel 2011 con la decisione di non decidere. Difatti, anche se la FIGC avesse deciso di non assegnare lo scudo del 2006 levandolo all'Inter, facendolo avrebbe comunque certificato l'illecito interista.

Ed il punto sta qui perche' comportandosi come invece si e' comportata e soprattutto NON PRENDENDO in esame le intercettazioni riguardanti l'Inter, che il PM Lepore ha dichiarato di aver regolarmente passato alla FIGC, la FIGC ha certificato un dolo che come tale consta un risarcimento. 440 o 220 non si sa ma di certo la malafede e' certificata e come tale, essendo a discapito premeditato della Juve, deve essere punita, soprattutto perche' la Juve e' una Spa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo bene anche se dopo la sentenza del processo di Napoli faccio fatica ad essere ottimista....

naturalmente.......

anche io penso ci sara un insabbiamento della cosa anche stavolta! pero devo dire che ANDREA mi sta stupendo.........finalmente fuori gli attributi!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

temo, visti gli interessi e soldi in gioco, che non beccheremo praticamente un quattrino. Ho letto questo 'dovranno essere chiamati a risarcire tutti:anche il figlio di Napolitano che sedeva nella camera di consiglio 2006...' Troppi interessi in gioco , troppo potere contro di noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il nostro problema è che noi tiriamo sempre in ballo l'inter cosa che loro non fanno mai, probabilmente pensavamo che la relazione palazzi sui prescritti servisse a qualcosa invece qui nessuno mai la cita....

questi sono per la difesa ad oltranza dell'inter, a napoli è successa la stessa cosa, hanno dato il contentino alla juve sui risarcimenti, ma ci faranno il pacco pure qua...

ricordo che sull'inter tranne quell'inutile relazione di palazzi non ci sta niente, e quella relazione per il processo di napoli, per la figc e per i media è solo carta straccia....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E questo sarebbe l'avvocato della FIGC?

Un altro che non ha capito un H!

E' chiaro anche ad uno che non capisce niente di sta roba che il comunicato della Juve vuol mettere in evidenza la disparità di trattamento che c'è stata nel trattare le questioni del 2006 riferendole a quello successo nel 2011.

Velocità incredibile nel 2006 a giudicare e lentezza ancora più incredibile nel 2011 arrivando alla prescrizione. Vuol evidenziare come la FIGC nel 2006 non abbia fatto quello che era normale fare acquisendo le varie intercettazioni per avere un quadro più completo della situazione e poi quando le ha avute nel 2011 ha fatto finta di niente.

Bisognerebbe scriverci un libro sulla FIGC intitolato: "2006-2011 Storia di una Gazzella diventata bradipo"

il nostro problema è che noi tiriamo sempre in ballo l'inter cosa che loro non fanno mai, probabilmente pensavamo che la relazione palazzi sui prescritti servisse a qualcosa invece qui nessuno mai la cita....

questi sono per la difesa ad oltranza dell'inter, a napoli è successa la stessa cosa, hanno dato il contentino alla juve sui risarcimenti, ma ci faranno il pacco pure qua...

ricordo che sull'inter tranne quell'inutile relazione di palazzi non ci sta niente, e quella relazione per il processo di napoli, per la figc e per i media è solo carta straccia....

Non non tiriamo in ballo nessuno. L'Inter si è schierata con la FIGC contro di noi su questa questione e quindi è stato un atto dovuto informare anche loro e quindi citarli nel comunicato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non poteva dire altro sto tizio è l'avvocato figc...

si devono difendere sti manigoldi, inizino a contare i soldi che ci devono

Tra l'altro dice anche *....non faccio amministratativo, e dovrei controllare, ma i termni dovrebbero essere di 5 anni dall'evento lesivo...altro che aver rinunciato al tar...mica si tratta d' impugnare un provvedimento, ma di chiedere il risarcimento per un provvedimento poi rivelatosi fasullo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ricorso della Juve NON si basa sulla farsa del 2006 ma sulla disparita' di trattamento, cosa che e' emersa nel 2011 con la decisione di non decidere. Difatti, anche se la FIGC avesse deciso di non assegnare lo scudo del 2006 levandolo all'Inter, facendolo avrebbe comunque certificato l'illecito interista.

Ed il punto sta qui perche' comportandosi come invece si e' comportata e soprattutto NON PRENDENDO in esame le intercettazioni riguardanti l'Inter, che il PM Lepore ha dichiarato di aver regolarmente passato alla FIGC, la FIGC ha certificato un dolo che come tale consta un risarcimento. 440 o 220 non si sa ma di certo la malafede e' certificata e come tale, essendo a discapito premeditato della Juve, deve essere punita, soprattutto perche' la Juve e' una Spa.

ieri si parlava anche del premio scudetto(non mi intendo di nulla di queste cose),però mi pare una cosa sensata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mha ! perchè la figc prima assegna lo scudetto ai prescritti e dopo non ha le competenze per toglierlo ?

è qui che si punta !

e come disse il marchese del grillo la giustizia è morta

che cavolo di paese i giusti dentro i mafiosi a tirare i fili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.