Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ettore

L'avvocato Medugno (FIGC): "Subito al Tar, per noi solo il ricorso è un danno"

Post in rilievo

Mamma mia stai sempre a menar gramo.....

Non è certo colpa sua, se fino a adesso abbiamo preso delle gran badilate in faccia, eh.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gufo.jpg

Mamma mia stai sempre a menar gramo.....

Se uno azzecca funeree previsioni non necessariamente è un menagramo, potrebbe anche essere uno più perspicace.

Durante il periodo della triade ero un inguaribile ottimista ed ero sempre sicuro di vincere perchè vedevo la forza della squadra della società e della proprietà contrapposta alla scarsezza degli avversari, ora vedo nero perchè nero è il colore dominante, quindi non menagramo ma attento osservatore della realtà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io non capisco neanche le dichiarazioni di Abete riguardo questo, ha detto "La FIGC è stata danneggiata" ma che caspita centra sta cosa con il processo di Napoli? Si basa su tutt'altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se uno azzecca funeree previsioni non necessariamente è un menagramo, potrebbe anche essere uno più perspicace.

Durante il periodo della triade ero un inguaribile ottimista ed ero sempre sicuro di vincere perchè vedevo la forza della squadra della società e della proprietà contrapposta alla scarsezza degli avversari, ora vedo nero perchè nero è il colore dominante, quindi non menagramo ma attento osservatore della realtà.

hai mai visto a teatro o in tv la commedia di Pirandello "La patente"? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi abbiamo rinunciato a proporre ricorso al TAR nel 2006. Vero. Ma e' anche vero che oggetto di questo ricorso e' la richiesta di risarcimento danni per la disparita' di trattamento applicata dalla FIGC, nonostante i fatti emersi nel corso del processo Moggi e la relazione Palazzi. Direi che petitum e causa petendi,sono con ogni evidenza,completamente diversi. Quindi inammissibilita' del ricorso un bel cavolo! Trovo poi il riferimento al figlio di Napolitano assolutamente fuori luogo per non dire intimidatorio. (per inciso, non ci fate paura)!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che se una societá come la juve si sia mossa, allora abbia tutte le carte in regola per arrivare fino in fondo! .ok

Già. Peccato che nel 2006 siano stati immobili. Ma lì si doveva affondare Giraudo con Moggi, a qualunque prezzo...Manigoldi pure loro.

Comunque, a questo punto, o la va o la spacca: o ci risarciscono o ci danno tre rigori contro a partita.

quoto,mi piace pensare che ci pagheranno tutti sti soldi ma in cuor mio credo che sia l'ennesima bufala creata ad hoc dalla Famiglia Agnelli-elkan per ingraziarsi il maggior numero di tifosi...

Credo pure io. L'avran studiata tutti insieme a tavolino per salvar la faccia. Sanno già che non accadrà nulla e lo scopo ormai è stato raggiunto: un solo condannato, Moggi. (perchè mi sa che Giraudo in qualche modo lo salveranno)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quando Carraro decise per il dopo designatore dopo la cena delle 7 sorelle, la FIGC dov' era ?

Lì si decise alla luce del sole che i dirigenti avrebbero potuto parlare coi designatori e secondo loro di cosa avrebbero parlato ?

Del tempo, del ristorante dove mangiato il giorno prima o forse degli arbitraggi, un pò come ha fatto Paolillo prima d' Inter-Juve davanti alle telecamere ?

Hanno creato una situazione di cui la FIGC era perfettamente a conoscenza e poi dal 2006 in poi stanno lì a fare le verginelle ?

Questi non hanno capito che, se per la giustizia italiana quelle 10 telefonate sono prova di associazione a delinquere ( senza soldi, senza sapere se i designatori seguivano i dettami di Moggi, senza provare che almeno un arbitro favorisse la Juve, ecc. ecc. ), questa associazione l' hanno creata loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ricorso della Juve NON si basa sulla farsa del 2006 ma sulla disparita' di trattamento, cosa che e' emersa nel 2011 con la decisione di non decidere. Difatti, anche se la FIGC avesse deciso di non assegnare lo scudo del 2006 levandolo all'Inter, facendolo avrebbe comunque certificato l'illecito interista.

Ed il punto sta qui perche' comportandosi come invece si e' comportata e soprattutto NON PRENDENDO in esame le intercettazioni riguardanti l'Inter, che il PM Lepore ha dichiarato di aver regolarmente passato alla FIGC, la FIGC ha certificato un dolo che come tale consta un risarcimento. 440 o 220 non si sa ma di certo la malafede e' certificata e come tale, essendo a discapito premeditato della Juve, deve essere punita, soprattutto perche' la Juve e' una Spa.

E' proprio così. La tesi della Juve punta a dimostrare che la FIGC ha sbagliato: o nel 2006 agendo in una sola direzione, oppure nel 2010-11 non riaprendo il caso calciopoli e lasciando andare in prescrizioni i casi dell'inter. La ragione è dalla nostra parte, vediamo come cercheranno di parare il colpo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure c'è gente che dice: "Dopo la sentenza di Napoli la Juve ha il coraggio di chiedere i danni"...allora dico io, ma non avete capito un Caxxo!

...............................................................................

Purtroppo in Italia la maggior parte della gente è una massa di pecoroni che non capisce nulla e non fa neanche nulla per cercare di capirlo...per questo che poi il nostro paese va a rotoli!

Non hanno capito nulla, e, soprattutto, non sono interessati a capire nulla.

Per questa gente è importante poter continuare a dire che la Juve rubava, di quello che è successo veramente non fraga loro una mazza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a dirlo ma nessuno mi fila. La JUVE risolverà il suo contenzioso con la FIGC quando, dopo aver espletato tutte le azioni previste dalla legge italiana, si rivolgerà alla corte europea. Alla quale fa testo una sentenza del tribunale di primo grado (quarta sezione) del 30 settembre 2004. Gli articoli sono 81CE e 82CE e riguardano l'illecita concorrenza. In parole molto povere i tribunali sportivi non possono comminare pene che danneggino società oltre una certa percentuale del proprio giro d'affari (5/10%).

Ma essendo sentenza della Corte di Giustizia europea, non dovrebbe cmq valere anche in Italia? Se si allora....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.