Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ettore

L'avvocato Medugno (FIGC): "Subito al Tar, per noi solo il ricorso è un danno"

Post in rilievo

La mia sensazione e' che la cosa sia troppo grossa,non vorrei che si facesse un accomodamento tipico italiano,altra paura e' che da adesso in poi gli arbitri ci aiuteranno tantissimo,l'altra sensazione e' che siamo ritornati noi contro tutto e tutti,spero in risultati sul campo,per far rosicare tutti,se e' stato fatto il ricorso significa che si poteva fare.

forse volevi dire che ci bastoneranno tantissimo ...viste anche le minacce di abete ( ognuno si prenderà le responsabilità delle sue azioni cit. )

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, che il ricorso al Tar andasse fatto nel 2006 è indubbio... L'errore principale è della dirigenza bianconera... Ma con questo non vuol dire che se qualcuno è stato ingiustamente derubato non può fare ricorso successivamente!!

Quindi FIGC, nella persona di Medugno, orinati nei pantaloni e smettila di dire cavolate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non poteva dire altro sto tizio è l'avvocato figc...

si devono difendere sti manigoldi, inizino a contare i soldi che ci devono

...è un po' come quando "Mr. Simpaty" avv. Taormina, difende i mafiosi o la Franzoni!

Per lui "stinchi di santo", sugno...

L'analogia regge...anche questi della FIGC sono delinquenti e giorno dopo giorno mi fanno passare la voglia di seguire il calcio.

Non certo l'amore per la Juve!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse per me iscriverei la Juventus al campionato Inglese...

o se fosse impossibile porterei la sede legale poco più a Nord, in Francia, e parteciperei al campionato francese, dimostrando ancora una volta che l'Italia è il paese dei babbalù.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, che il ricorso al Tar andasse fatto nel 2006 è indubbio... L'errore principale è della dirigenza bianconera... Ma con questo non vuol dire che se qualcuno è stato ingiustamente derubato non può fare ricorso successivamente!!

Quindi FIGC, nella persona di Medugno, orinati nei pantaloni e smettila di dire cavolate.

Nel 2006 si poteva fare ricorso contro la sentenza sportiva che non ha nulla a che vedere contro questo ricorso che è di tipo amministrativo e che è risarcitorio. Mica nel 2006 potevamo chiedere i danni che abbiamo avuto negli anni a venire, e che ancora abbiamo, a causa della decisione della FIGC!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non poteva dire altro sto tizio è l'avvocato figc...

si devono difendere sti manigoldi, inizino a contare i soldi che ci devono

'sti proclami baldanzosi non hanno portato granché bene al processo di Napoli.

Voliamo bassi, e cominciamo a pensare che nessuno può fermare una vera e propria industria come il calcio (e accogliere integralmente il ricorso della Juve significherebbe mandare in fallimento la FIGC e cancellare il calcio italiano).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace, qui in Italia siamo l'unico Paese in cui non si prende mai una decisione in base al buon senso (sono curioso di sentire le motivazioni della condanna a Moggi), ma solo in base agli interessi e alle conseguenze che le decisioni possono portare. Un eventuale condanna della FIGC porterebbe alla chiusura del calcio italiano quindi non prenderemo un euro, ne sono certo.

Forse per ottenere qualcosa bisognerebbe cominciare a fare qualche velata minaccia (ce ne andiamo a giocare in Francia): La Serie A senza la Juve sarebbe un campionato paragonabile a quello olandese o portoghese e a lungo termine sarebbe piu dannoso per la FIGC una Serie A senza la Juve che risarcirla di 200 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voliamo bassi, e cominciamo a pensare che nessuno può fermare una vera e propria industria come il calcio (e accogliere integralmente il ricorso della Juve significherebbe mandare in fallimento la FIGC e cancellare il calcio italiano).

La juve è andata ad un passo dal fallimento e quando ci hanno mandati in B nessuno se n'è fatto un problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Medugno(avvocato FIGC):"Al netto della lettura se l'azione si riferisce alle decisioni disciplinari del 2006 loro ai tempi rinunciarono al Tar quindi il ricorso è inammissibile.

Se puntano alla vacanza del titolo 2006 non hanno interesse diretto poichè lo scudetto non sarebbe finito a loro in caso di mancata assegnazione all'inter.

E non si crogiolino troppo per la mancata responsabilità civile emersa a Napoli: danni a Bologna e Brescia in calciopoli non li hanno fatti.

Se i danni sono della giustizia sportiva allora dovranno essere chiamati a risarcire tutti:anche il figlio di Napolitano che sedeva nella camera di consiglio 2006.

In ogni caso chiederò che si fissi una data il prima possibile:richieste del genere impongono di accantonare somme di bilancio federale(180 mil di fatturato) e già quello è un danno per noi"

Il problema è che il ricorso punta sulla bis-par-condicio federale:mazzate per la Juve e sempre prescrizione (relazione Palazzi,caso Telecom,ecc..)per L'inter.

da tuttosport

Liberamente tradotto:

Sappiamo di aver fatto porcate immani e avemo una paura fottuta di finire Barboni!!!!!

Mi Auguro vengano Azzerati e Distrutti dove fa male nel portafoglio!

fuck fuck fuck fuck

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono i soldi di mezzo e quando ci sono loro i "patron"fanno scendere in campo i pezzi da 90,il tanto bistrattato Vitiello cmq è riuscito nell'impresa di far assolvere la Juve a Napoli.

Ora si spiega la sua esultanza(cmq inopportuna)quel giorno,se hanno fatto una cosa del genere vuol dire che sanno di poter vincere,e mi fà godere tanto il fatto che hanno agito il giorno del farlocco premio a Facchetti.

Mi spiace dirlo ma questa è la prova incontrovertibile che nel 2006 non ci si volle difendere perchè si doveva far fuori la Triade,ma adesso se "l'ingegnere"ha autorizzato una azione simile vuol dire che si può fare...

...ne vedremo delle belle...

quello che ho sempre pensato anche io.

nel 2006 hanno voluto che le cose andassero in un certo modo, fregandosene dei sentimenti dei tifosi.

non si poteva leggere che gli agnelli ( elkan) erano i poveretti vessati dai potenti.

i potenti sono loro, mica quello straccione di moratti.

ti dirò di più, credo che entro un certo periodo anche l'atteggiamento dei media cambierà perchè lo faranno cambiare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi illudo più. Possibilità di riavere titoli e soldi sono prossimi allo 0 assoluto.

Diciamo che i poteri forti faranno di tutto per impedire di disfare quanto fatto nel 2006 questo senza dubbi, ma spero che se hanno fatto i 2 ricorsi alla Juve abbiano informazioni a noi sconosciute sennò son volatili grandi come pterodattili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mica ce li devono dare subito e in contanti...

24mln l'anno per 20 anni(interessi compresi). :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che ho sempre pensato anche io.

nel 2006 hanno voluto che le cose andassero in un certo modo, fregandosene dei sentimenti dei tifosi.

non si poteva leggere che gli agnelli ( elkan) erano i poveretti vessati dai potenti.

i potenti sono loro, mica quello straccione di moratti.

ti dirò di più, credo che entro un certo periodo anche l'atteggiamento dei media cambierà perchè lo faranno cambiare

questo lo penso dal 2006

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incominciassero con minacce serie tipo lasciare la Serie A. Il giorno dopo tv come mediaset ricevono telefonate di disdetta da tutti gli Juventini e vedi come cominciano a tremare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che questa richiesta di danni, sia piu che altro un modo per far si che la federazione venga commissariata. Solo cosi si potra' ottenere parita' di trattamento che, e' cio che ha sempre dichiarato di volere AA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse volevi dire che ci bastoneranno tantissimo ...viste anche le minacce di abete ( ognuno si prenderà le responsabilità delle sue azioni cit. )

per questo hanno chiesto che qualcuno vigilasse sulla figc.

magari fossero così tonti da metterci gli arbitri contro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avrei certo immaginato di sentire l'avvocato della figc

confessare una ragione della juventus...

Vero è che uno dei primi nodi è relativo all'incidenza

dei fatti nuovi emersi successivamente al 2006 rispetto alla decisione juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli sa benissimo che non otterrà nulla da questi ricorsi, un po come quando promise la revisione del processo sportivo in caso di assoluzione a napoli perchè sapeva già che ci sarebbe stata una condanna, ma gli servono per far sbollire la rabbia ai tifosi che si stavano schierando sempre di più dalla parte di Luciano Moggi dopo la sentenza di Napoli, in attesa che la Juventus torni a vincere.

A.A. sa per caso pure quanto finiscono juve-palermo,napoli-juve e lazio-juve??????no perchè dovrei vederlo domani e magari gli chiederei i risultati esatti per poi giocarmeli e vincere un pò di soldi..... bahbah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non mi fido della giustizia italiana...abbiamo visto nel 2006 e poi il processo di napoli, nonostante le prove inconfutabili portate, cosa é cambiato?...NULLA!

ormai hanno preso l'andazzo che la juve fregava? e vanno avanti così,senza nemmeno prendere in considerazione altro...

nel medioevo se decidevano che una era una strega, anche se dimostrava di non esserlo, la portavano lo stesso al rogo...ecco, siamo rimasti lì...

l'unica speranza é che si trovino magistrati che guardino con obiettività il TUTTO e magari che simpatizzino per noi...mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul campo sportivo partiamo battuti,perche' è stata la stessa Figc a condannarci.Ma credo che per il resto..la figc dovra' chiedere aiuto a Napolitano :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non mi fido della giustizia italiana...abbiamo visto nel 2006 e poi il processo di napoli, nonostante le prove inconfutabili portate, cosa é cambiato?...NULLA!

ormai hanno preso l'andazzo che la juve fregava? e vanno avanti così,senza nemmeno prendere in considerazione altro...

nel medioevo se decidevano che una era una strega, anche se dimostrava di non esserlo, la portavano lo stesso al rogo...ecco, siamo rimasti lì...

l'unica speranza é che si trovino magistrati che guardino con obiettività il TUTTO e magari che simpatizzino per noi...mah

Sono più o meno d'accordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè...non sapeva cosa dire...è stato colto all'improvviso...perchè la juventus non ricorre per le decisioni del 2006, ma per la disparità di trattamento...e più che altro perchè la figc aveva del materiale per produrre una sentenza differente, se l'avesse studiat, visto che dal processo è emersa l'estraneità della juventus con moggi.

Ergo, se anche le squadre coinvolte sono state leggermente punite, perchè alla juventus sono stati tolti 2 scudetti (sul secondo poi ci sarebbe da discutere...fu una pena accessoria idiota), data la serie B + una multa? ah...e anche il campo squalificato per alcuni turni. Solo alla juventus. Quando poi nel 2011 si viene a sapere che anche un'altra società aveva commesso illeciti (a quanto pare come al solito l'unica) e che nemmeno lo scudetto le vanno a togliere.

E' bene che la FIGC crolli. e che crolli pure il coni. e volendo pure la uefa con quel pitoro di blatter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè...non sapeva cosa dire...è stato colto all'improvviso...perchè la juventus non ricorre per le decisioni del 2006, ma per la disparità di trattamento...e più che altro perchè la figc aveva del materiale per produrre una sentenza differente, se l'avesse studiat, visto che dal processo è emersa l'estraneità della juventus con moggi.

Ergo, se anche le squadre coinvolte sono state leggermente punite, perchè alla juventus sono stati tolti 2 scudetti (sul secondo poi ci sarebbe da discutere...fu una pena accessoria idiota), data la serie B + una multa? ah...e anche il campo squalificato per alcuni turni. Solo alla juventus. Quando poi nel 2011 si viene a sapere che anche un'altra società aveva commesso illeciti (a quanto pare come al solito l'unica) e che nemmeno lo scudetto le vanno a togliere.

E' bene che la FIGC crolli. e che crolli pure il coni. e volendo pure la uefa con quel pitoro di blatter.

magari per qualcuno il 2012 sarà davvero l'anno della fine.. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.