Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ettore

L'avvocato Medugno (FIGC): "Subito al Tar, per noi solo il ricorso è un danno"

Post in rilievo

non capisce in che consiste la denuccia della juve in confronto alla figc be stessa cosa non si e capito come mai ci hanno mandato in serie b

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la figc deve fallire e far stare tutta questa nazione senza un anno di calcio solo allora sarò contento e avrò avuto vendetta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è il concetto base su cui aveva fatto ricorso alla commissione europea Glmdj con l'avvocato Misson ...causa di cui non si è più saputo nulla .

Si è saputo.

il ricorso è stato respinto in quanto non direttamente coinvolti in tale accusa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto,mi piace pensare che ci pagheranno tutti sti soldi ma in cuor mio credo che sia l'ennesima bufala creata ad hoc dalla Famiglia Agnelli-elkan per ingraziarsi il maggior numero di tifosi...

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e se gli dà torto ?

Io non ho ancora capito da dove viene tutta questa sicurezza, abbiamo visto come viene amministrata la giustizia in questo paese, il Tar non è un'entità al di fuori ma ci sta dentro alla grande in questa barzelletta che è l'Italia quindi il Tar non farà che confermare quello che è già stato certificato e ufficializzato da giustizia sportiva e penale.

Mi piacerebbe poi sapere e questo lo chiedo ai tanti avvocati del forum come fa il Tar a stabilire il ricorso ammissibile in una materia piuttosto complicata e di difficile intepretazione.

Poi sappiamo i tempi biblici dei ricorsi al tar, anche nel caso improbabile che il ricorso sia ammissibile passeranno anni, forse decenni, per quella data forse avrà smesso di giocare anche Del Piero.

e si gli darà torto almeno ci avrà provato.

meglio avere torto che essere ignavi stile cobolli gigli & affini.

l'ho sempre detto...avrei preferito la serie subbuteo, ma con la consapevolezza che era stato fatto tutto per stabilire i colpevoli in un processo serio che voleva davvero ripulire il calcio.

così mi viene solo da ridere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A nessuno sorge il dubbio che stiamo andando a schiantarci contro un muro a 300 all'ora, vero?

Lo immaginavo.

Beh, se davanti a quel muro ci sono schierati uno di fianco all'altro Abete, Moratti, Guido Rossi, Tronchetti Provera, Auricchio, Narducci, Scarpini etc etc...., non c'è modo migliore di Morire!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A nessuno sorge il dubbio che stiamo andando a schiantarci contro un muro a 300 all'ora, vero?

Lo immaginavo.

questo è il "bello della diretta".

comunque la giri scontenti sempre qualcuno...se la juve non fa nulla fa male.

se fa qualche cosa fa male.

io sono per lottare. questa è una forma di lotta per i nostri diritti e va bene così.

ci sfracelleremo a 300km/h? pace. è giusto provarci...mi sembra che ci abbiano preso per il kulo fin troppo fra figc, inter e chi più ne ha più ne metta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo immaginavo.

A me si,ho paura che stiamo rischiando di farci del male,oltre ad altre figure di pupu... :sad:

l'ho sempre detto...avrei preferito la serie subbuteo, ma con la consapevolezza che era stato fatto tutto per stabilire i colpevoli in un processo serio che voleva davvero ripulire il calcio.

A me da piangere invece :sad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel 2006, se fossimo andati al TAR contro la sentenza sportiva...il TAR poteva decidere di dichiarare inammissibile la nostra richiesta e saremmo andati in B oppure di annullare la sentenza sportiva ritenendola ingiusta e saremmo restati in A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sopratutto sapendo che palazzi ha rinvenuto in tali comportamenti un illecito. a noi nemmeno quello...e ci hanno scaraventato in B...per poi venire a sapere che secondo la legge non siamo nemmeno direttamente coinvolti.

Il danno causato alla juventus in quanto s.p.a. è infinitamente superiore a quello che poteva essere commisurato. avremmo perso uno scudetto, questo è ovvio viste le penalizzazioni commisurate a tutte le squadre per il 2005...ma se la figc avesse approfondito...o semplicemente ascoltato, avrebbe punito altre società o rivista la posizione accusatoria da caccia alle streghe.

insomma i discorsi vanno in poco posto: i pm dicono di aver inviato tutto il materiale, la figc dice che non ne sapeva nulla. Il tribunale ha sentenziato che la società juve è estranea a tutto.

Qualcuno ha sbagliato e ci abbiamo rimesso solo noi. E qualcuno dovrà pagare.

salve.

il danno alla juve è stato di una grandezza di molto superiore al 10% in relazione al patrimonio aziendale,norma stabilita in sede europea quando occorre stabilire il danno economico verso un soggetto giuridico che dovesse incorrere in infrazioni o dolo.

Esatto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel 2006, se fossimo andati al TAR contro la sentenza sportiva...il TAR poteva decidere di dichiarare inammissibile la nostra richiesta e saremmo andati in B oppure di annullare la sentenza sportiva ritenendola ingiusta e saremmo restati in A.

se nel 2006 andavamo al tar la serie a si bloccava.

gli estremi per andarci c'erano eccome.

si cagarono in mano.

e quello che sarebbe stato deciso lo avremmo visto poi.

io dico solo che è evidente una disparità di trattamento. ed è giusto chiederne i danni perchè abbiamo pagato per tutti. anche per gli altri coinvolti che non hanno subito il benchè minimo danno.

a noi hanno commisurato un danno esagerato, nemmeno grosso...esagerato. troppo esagerato...che ha leso gravemente i conti. (forse).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma può essere che vi kagate sotto già dal commento di un avvocato di parte avversa?

Per fortuna che non fate quel mestiere!!!

Loro ci campano con le chiacchiere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve.

il danno alla juve è stato di una grandezza di molto superiore al 10% in relazione al patrimonio aziendale,norma stabilita in sede europea quando occorre stabilire il danno economico verso un soggetto giuridico che dovesse incorrere in infrazioni o dolo.

Esatto?

mi pare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i nostri cari dirigenti si "accontentarono" di non finire in C :sad: .

Ormai è tardi per fare i duri ,purtroppo :sad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è mai troppo tardi. mai. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Medugno(avvocato FIGC):"Al netto della lettura se l'azione si riferisce alle decisioni disciplinari del 2006 loro ai tempi rinunciarono al Tar quindi il ricorso è inammissibile.

Se puntano alla vacanza del titolo 2006 non hanno interesse diretto poichè lo scudetto non sarebbe finito a loro in caso di mancata assegnazione all'inter.

E non si crogiolino troppo per la mancata responsabilità civile emersa a Napoli: danni a Bologna e Brescia in calciopoli non li hanno fatti.

Se i danni sono della giustizia sportiva allora dovranno essere chiamati a risarcire tutti:anche il figlio di Napolitano che sedeva nella camera di consiglio 2006.

In ogni caso chiederò che si fissi una data il prima possibile:richieste del genere impongono di accantonare somme di bilancio federale(180 mil di fatturato) e già quello è un danno per noi"

Il problema è che il ricorso punta sulla bis-par-condicio federale:mazzate per la Juve e sempre prescrizione (relazione Palazzi,caso Telecom,ecc..)per L'inter.

da tuttosport

deficente e non sa neanche quello che dice...

se i danni sono della giustizia sportiva allora saranno chiamati a risarcire tutti...

e no caro ti piacerebbe ,paghera' chi ha causato i danni ,quindi g.gayrossi ,pino abete,massimo gaymoratti..ecc ecc ecc..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se nel 2006 andavamo al tar la serie a si bloccava.

gli estremi per andarci c'erano eccome.

si cagarono in mano.

e quello che sarebbe stato deciso lo avremmo visto poi.

io dico solo che è evidente una disparità di trattamento. ed è giusto chiederne i danni perchè abbiamo pagato per tutti. anche per gli altri coinvolti che non hanno subito il benchè minimo danno.

a noi hanno commisurato un danno esagerato, nemmeno grosso...esagerato. troppo esagerato...che ha leso gravemente i conti. (forse).

Le possibilità erano 2, o si bloccava la serie A...oppure si decideva di andare avanti (come è successo in Grecia con la questione Fenerbahçe) in attesa di fare più chiarezza sulla questione e poi eventualmente infliggere delle penalizzazioni a campionato in corso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma può essere che vi kagate sotto già dal commento di un avvocato di parte avversa?

Per fortuna che non fate quel mestiere!!!

Loro ci campano con le chiacchiere!

come non quotarti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il fatto che quel ricorso non c'entra nulla con quello fatto ieri. Tu nel 2006 c'eri? Hai seguito la questione? Hai avuto modo di assistenere allo sputtanamento mediatico fatto da giornal ie tv che ha innalzato il sentimento popolare colpevolista, tanto da utilizzarlo nella motivazione di quella sentenza sportiva?

E' vero che i nostri dirigenti non fecero la scelta giusta attraverso i loro avvocati, ma quelli non avevano in mano nulla se non qualche frase scorporata qua e la dalle intercettazioni che volle far passare Moggi come il Diavolo in persona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il ricorso al tar potrà essere anche in buona fede..

ma credo poco che il tar accoglierà la richiesta di risarcimento..

entro quanto si pronuncia il tar?

come fa a pronunciarsi senza leggere le motivazioni di napoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.