Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

moscarda

Il TNAS si dichiara incompetente per lo Scudetto 2006

Post in rilievo

vabbe sul tnas nessuno faceva affidamento........anzi c'e stato stupore quando si sono dichiarati competenti

Mah, io sta cosa che prima si dichiarano competenti e poi adesso incompetenti non l'ho mica capita. Ma non lo sanno manco loro? Decidono in base a come si svegliano la mattina?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbe sul tnas nessuno faceva affidamento........anzi c'e stato stupore quando si sono dichiarati competenti

ora di nuovo marcia indietro.....valli a capire

hanno letto la cifra....443752200 e gli hanno tremato le ginocchia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora di nuovo marcia indietro.....valli a capire

ma sì, infatti. Avevo letto che la commissione si era insediata e dichiarato la sua "competenza"!

Poi dopo qualche giorno così senza colpo ferire, non se ne è saputo nulla di quella commissione. Se ne è insediata un'altra e si è dichiarata incompetente!!!

Ma è davvero così? Se è così è il segnale che in FIGC c'è molto marcio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ultim'ora da sky

abete,ha affermato che coni e figc hanno la stessa posizione riguardo alla dichiarazione di incompetenza del tnas.

inoltre il presidente del coni petrucci ha indetto per domani una conferenza stampa in cui sarà trattato il tema calciopoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per togliere due scudetti vinti sul campo alla Juve, ci son voluti due mesi.

Per dare uno scudetto all' Inter, ci son voluti 3 saggi e qualche giorno.

Per toglierlo, nessuno lo può fare.

Chiediamolo alla Uefa chi è competente, visto che in Italia nessuno lo sa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sì, infatti. Avevo letto che la commissione si era insediata e dichiarato la sua "competenza"!

Poi dopo qualche giorno così senza colpo ferire, non se ne è saputo nulla di quella commissione. Se ne è insediata un'altra e si è dichiarata incompetente!!!

Ma è davvero così? Se è così è il segnale che in FIGC c'è molto marcio...

non so

dico solo che essendo il tnas giustizia sportiva non c'era nulla da aspettarsi

la juve ha fatto ricorso al tnas solo come passo dovuto prima di ricorrere a quella ordinaria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PAESE D'INCOMPETENTI ! In ogni ambito !Altra conferma !

Un Paese di "PONZIO PILATO" ! ENNESIMA VERGOGNA !

Mi hai prececeduto. VERGOGNA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inoltre il presidente del coni petrucci ha indetto per domani una conferenza stampa in cui sarà trattato il tema calciopoli.

Petrucci deve spiegare come mai, per dare uno scudetto all' Inter, era competente un commissario interista e per toglierlo non si trova chi lo è.

Che ce lo spieghi, questo fenomeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che via aspettavate?La sentenza di Napoli rischia di diventare per noi una pietra tombale su tutte le nostre speranze di riavere i due scudetti.Io non ci credo piu',lo ammetto sono rassegnato purtroppo bisognava agire e con fermezza,5 anni fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su TELELOMBARDIA,il presentatore, nel comunicare la notizia,con enfasi e soddisfazione,ha consigliato alla JUVE

di andare a " FORUM " !

Quando la smetteremo di essere "Signori" ?

Ci prendono per il sedere neanche fossimo la "Longobarda"!

Forse è arrivato il momento di essere più "INCISIVI" e "DECISI" !

"Cornuti e Mazziati" e trattati come dei Mentecatti ! Non pensate che la misura sia più che colma ?

secondo me si è andati oltre ogni limite da tempo e quella di stasera è l'ennesima conferma:fanno tutti schifo, proprio come diceva antonello angelini tempo fa a telelombardia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che via aspettavate?La sentenza di Napoli rischia di diventare per noi una pietra tombale su tutte le nostre speranze di riavere i due scudetti.Io non ci credo piu',lo ammetto sono rassegnato purtroppo bisognava agire e con fermezza,5 anni fa.

Con estrema amarezza non posso far altro che quotarti e ribadire il concetto. Nella vita le occasioni vanno prese quando passano (2006), poi diventano aria!!!

fuck fuck fuck fuck fuck fuck fuck fuck fuck fuck fuck fuck fuck fuck fuck fuck

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E cosa dirà mai di tanto epocale? Che la Juve deve finirla di richiedere parita di trattamento e deve accettare una buona volta di stare zitta e deve farsi mettere i piedi in testa altrimenti becca punti di penalizzazione?

Deve dire che Le istituzioni calcistico-sportive italiane sono Dio e non vanno mai più discusse?

Deve invitare la Juve a fare la pace con l'immerd e la Figc altrimenti si scompagnano e poi ci fanno giocare da soli in cortile?

Sono molto curioso di sapere cosa si inventerà pure quest'altro per gettarci fango addosso o per intimidirci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ultim'ora da sky

abete,ha affermato che coni e figc hanno la stessa posizione riguardo alla dichiarazione di incompetenza del tnas.

giuro che personaggi come abete e petrucci mi hanno fatto venire lo schifo per lo sport, spero che prima di morire avrò la fortuna di vedere figc e coni senza questi due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.