Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

moscarda

Il TNAS si dichiara incompetente per lo Scudetto 2006

Post in rilievo

Ma era il tnas che qualche giorno fa ha chiesto alle parti nuovi documenti e elementi, dando loro 30 giorni di tempo?

non sono passati i 30 giorni, e si dichiarano incompetenti senza neanche aspettare la decorrenza dei termini che loro stessi hanno posto?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sarà qualcuno in questo Paese competente in qualcosa ? Dobbiamo sentire cosa dice la BCE in merito ?

Sulla questione scudetto chi è competente: topo Gigio e/o il mago Zurlì ?

.disorientato

sono competenti a farci del male e amettercelo in quel posto e purtroppo ci riescono benissimo .grr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso ho capito come funziona in questo paese, quando domani nel mio ufficio finiranno le quotidiane carte di lavoro, mi dichiarerò incompetente e pretenderò di continuare a percepire lo stipendio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hai prececeduto. VERGOGNA

Giuro,parlo di me stesso,e pertanto sono COMPETENTE ! Non l'ho fatto apposta !

Casomai,prima che TU possa ancora tirarmi le orecchie,e per evitare di precederTi,

Ti consiglio di aggiungere a Vergogna ,l'aggettivo SCHIFOSI !

Così mi sembra più completo ! Cosa ne dici ? Ciao!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un mese fa era competente e mo so incompetenti bah

gia'...e' come l'intercettazione dello sbrindellone , il perito sentenzia che "metti collina" l'ha detto lui , dopo 3 giorni ...."no ,no ...mi sono sbagliato l'ha detto bergamo"...forse pure lui fa parte dell'esercito degli incompetenti di questo paese ridicolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però erano competenti quando in 20 giorni ci hanno fatto un processo fondato sul nulla, revocato 2 scudetti e mandati in B a -9 solo perchè lo volevano milanisti e interisti...

Se non sono competenti a cosa servono? Perchè li pagano? Non è che sono stipendiati tramite corruzione? Sono dei poveri incapaci senza vergogna...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E cosa dirà mai di tanto epocale? Che la Juve deve finirla di richiedere parita di trattamento e deve accettare una buona volta di stare zitta e deve farsi mettere i piedi in testa altrimenti becca punti di penalizzazione?

Deve dire che Le istituzioni calcistico-sportive italiane sono Dio e non vanno mai più discusse?

Deve invitare la Juve a fare la pace con l'immerd e la Figc altrimenti si scompagnano e poi ci fanno giocare da soli in cortile?

Sono molto curioso di sapere cosa si inventerà pure quest'altro per gettarci fango addosso o per intimidirci.

Arriveranno minacce pesanti scommettiamo?

Andrea ritiri la squadra e la porti in Premier unico modo per farla pagare a questi malviventi!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'articolo 21 octies della legge dell'11 febbraio 2005 n.15, recante modifiche ed integrazioni alla legge del 7 agosto 1990 n. 241, concernenti norme generali sull'azione amministrativa" recita:

« È annullabile il provvedimento amministrativo adottato in violazione di legge o viziato da eccesso di potere o da incompetenza. »

L'atto amministrativo è annullabille:

per difetto relativo di attribuzione, anche detta incompetenza relativa di legge;

per eccesso di potere.

per violazione di legge;

Può spiegarmi qualche avvocato che c'è nel forum questo . Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sarà pure,da qualche parte in Italia, un COMPETENTE che sia esperto d'INCOMPETENTI!

L'importante è trovare un COMPETENTE che sia talmente COMPETENTE da sapere quali vie percorrere

per trovare " UN COMPETENTE che sia esperto d'INCOMPETENTI! !

A meno che tutti i "COMPETENTI" si siano estinti ( come i "DINOCOMPETENTISAURI") nell' A.D. 2006

quando TUTTI FACEVANO A GARA DI "COMPETENZA" per ..........(mi autocensuro) LA JUVE !Ciao!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CALCIO, SCUDETTO 2006; CONI: DOMANI CONFERENZA STAMPA PETRUCCI

Il Presidente del CONI, Giovanni Petrucci, terrà domani una conferenza stampa al Salone d'Onore, con inizio previsto per le ore 11. Secondo quanto si apprende da fonti vicine al Foro Italico, il presidente Petrucci vorrebbe fare il punto della situazione sulla vicenda dello scudetto 2006 alla luce della decisione del Tnas che si è dichiarato incompetente sul ricorso bianconero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.