Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

moscarda

Il TNAS si dichiara incompetente per lo Scudetto 2006

Post in rilievo

intanto stamane al tg5 delle 8 paolo trombin puntualizza per 5 volte che il ricorso della juve è stato respinto, e che lo scudo 2006 restava all'inter, rettificando un servizio che, correttamente, diceva che tnas, semplicemente, si era dichiarato incompetente

no words

Non solo al tg5..alla radio (radio24): Rigettato il ricorso della Juventus, il TNAS si dichiara incompetente...non mi pare sia la stessa cosa no?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci hanno revocato due scudetti...uno di questi è stato assegnato all'inter perché si è eticamente distinta....dopo qualche anno si scopre che l'unica cosa per cui si sono distinti è l'aver vinto per 4 anni grazie ad una farsa colossale...possibile che non c'è un solo deficiente in grado di prendere una decisione? Già questo fatto dovrebbe farci capire che, se qualcuno fosse costretto a decidere, lo scudetto tornerebbe da noi...ma visto che non si può andare contro don massimo se ne lavano tutti le mani...ci confermiamo sempre più la repubblica delle banane .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chissà a chi esploderà in mano questa patata bollente che si stanno passando da uno all'altro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il titolo del corriere è imbarazzante...stavolta ha battuto la * rosa dello sport

sono dei servi

agnelli compra un giornale e smerdali tutti! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chissà a chi esploderà in mano questa patata bollente che si stanno passando da uno all'altro..

Di questo passo, non esploderà in mano a nessuno... :sad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il titolo del corriere è imbarazzante...stavolta ha battuto la * rosa dello sport

sono dei servi

Ce l'ha gia'....ed e' uno dei quotidiani piu' antichi e piu' importanti di sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuiamo a pagare la scellerata condotta della Proprietà nel 2006... bah

.ok

è finita cosi..lo scudetto resta all'inter?

Si,il tar tutt'al più può decidere sul risarcimento(e chi ci crede più),ma nulla sugli scudetti :sad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto stamane al tg5 delle 8 paolo trombin puntualizza per 5 volte che il ricorso della juve è stato respinto, e che lo scudo 2006 restava all'inter, rettificando un servizio che, correttamente, diceva che tnas, semplicemente, si era dichiarato incompetente

no words

Si, ma purtroppo la sostanza è quella; si è si dichiarato incompetente, ma "l'incompetenza" in questo caso equivale ad una "sentenza" non essendoci altri organi giudizio, e quindi lo scudetto rimarrà dov'è nei secoli dei secoli.

-2 a coglionem! Mi spiegate cosa avrei detto di sbagliato invece di sparare zzate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che senso ha seguire ancora il calcio e tifare quando poi se vinci lo scudetto te lo revocano per invidia ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incompetenti solo quando gli fa comodo:CHE SCHIFO!! Allora se non sanno prendere una decisione si dimettessero.

Non mi riesco a spiegare come le intercettazioni di Moggi siano potute andare su tutti i giornali per diventare uno dei più grandi scandali del secolo e quelle di Facchetti (inter) non lo siano diventate e siano passate sotto gamba!!

QUESTO PER ME è INCONCEPIBILE!!

Ammetto che mi ero indignato quando ho sentito le intercettazioni di Moggi nel lontano 2006 per la serie "non ci posso credere"...però poi ho tirato un gran respiro di sollievo quando ho sentito le dichiarazioni di Facchetti...e allora sono tornato a pensare che la mia speranza, quella di vedere l'inter piangere peggio di noi, potesse avverarsi...e invece niente,NULLA, per loro non si è fatto nulla...

Mi chiedo le loro intercettazioni hanno un peso diverso dalle nostre??La legge è uguale per tutti come si vorrebbe??

Ora ho capito: l'unica giustizia a cui faccio appello è quella DIVINA!Speriamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono dei servi

Il giornale già ce l'ha,cos'ha titolato il Corriere dello Sport ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come * è che nel 2006 si offrivano tutti per sbatterci in B e toglierci gli scudetti, mentre adesso scappano perchè c'è di mezzo l'inter?

Che senso ha seguire ancora il calcio e tifare quando poi se vinci lo scudetto te lo revocano per invidia ?

infatti, è quello che mi chiedo anche io. Tanto quando torneremo a vincere il campionato, che sia fra 1, 5, 10 o 20 anni, troveranno un altro motivo per metterci nei guai e punirci. Sono quasi 20 anni che va avanti così. Non c'è più posto per la juventus in questo paese dominato dalla mafia milanese.

Purtroppo siamo sempre nelle mani di INCOMPETENTI. E' il problema generale del Bel Paese, che ci volete fare?

scommettiamo i maroni che appena ci sarà una virgola fuori posto in casa nostra la giustizia sportiva (e non) arriva ancora come un falco per punirci in maniera esemplare? altro che incompetenza....xxxxxxx.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti incompetenti, ma allora chi cavolo ha avuto il potere di assegnare lo scudetto 2006 ?? non si capisce, è uno scaricabarile continuo.. zero fiducia nella giustizia italiana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.