Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Comunicato VS: "Petrucci corresponsabile del calcio malato.Avanti con i ricorsi"

Post in rilievo

ma soprattutto questi sciacalli dovrebbero RINGRAZIARE LA JUVENTUS FC per avergli fatto vincere l'ultima coppa del mondo 2006 (un trofeo a caso, un anno a caso) e le altre competizioni mondiali antecedenti.

 

La Juve è la storia del calcio italiano che voi avete distrutto in 2 settimane, dovreste vergognarvi.

 

 

caro Petrucci, noi, a differenza vostra, la coscienza ce l'abbiamo pulita. Buon pranzo sperando che non le vada di traverso qualcosa, la malafede comporta questo genere di cose solitamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GUERRA TOTALE.. E SENZA FARE PRIGIONIERI..

ELMETTO.. E FUCILE SONO PRONTI..

IO PURE..

Ottimo comunicato. Perfetto.

Ufo ci sentiamo poi in privato.. qualcosa come tifoseria sa da fare..

ci sono anche i laziali a sto giro.. che sono incavolati quanto noi..

vediamo se si puo' fare qualcosa a roma..

e' tutto da vedere e capire.. ma mi sto informando..

E si puo' scrivere una lettera a Petrucci in risposta al consiglio che ha dato a noi tifosi.

tra l'altro mi dicevano che oggi in conferenza stampa a fianco a Petrucci c'era il presidente del TAR DEL LAZIO.. se confermato .. era un messaggio altamente mafioso.. il presidente del tar era l'ex capo di sandulli.

vedete un po' voi.

 

NON UN PASSO INDIETRO.

CHI LOTTA PUO' PERDERE CHI NON LOTTA HA GIA' PERSO.

Ora vediamo i GOBBI se sono davvero 14 milioni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto. Ora giratelo a tutti. Media, giornali e pure alla FIGC ed alla Lega.

 

Per cio' che mi concerne dobbiamo fargli una GUERRA come non se la sono sognata mai. In tutti i modi ed in tutte le sedi possibili, persino quelle della Giustizia Europea. Denuncia dopo denuncia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove era Petrucci quando ci fu il caos catania che portò la serie A a 20 e la B a 22?

E quando stupravano la juve?

Quell'estate la B fu portata a 24 squadre,poi ridotte a 22.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dobbiamo continuare fino alla fine poi petrucci che si lamenta, se so tutti incompetenti mica la colpa è nostra, basterebbe che qualcuno nel bene o nel male decidesse qualcosa al posto di lavarsene sempre le mani..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quel buffone di Mancini che manda SMS a Petrucci di approvazione....questi schifosi sfoggiano tutta la loro mafiosa arroganza senza nemmeno nasconderlo. Pensate a che punto e' il calcio in questo paese di corrotti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gianni Petrucci, presidente del Coni, si presenterà come candidato Sindaco alle prossime elezioni comunali a San Felice Circeo "con uno schieramento moderato e liberale di centrodestra". L'indiscrezione, arrivata nella serata di ieri, è stata confermata da fonti vicine al presidente del Coni. Petrucci sfiderà lo schieramento che attualmente governa la cittadina pontina guidato dal sindaco Vincenzo Cerasoli.

 

IN SCADENZA DI MANDATO Gianni Petrucci è in scadenza di mandato e nell'autunno del 2013 lascerà (a Lello Pagnozzi) la presidenza del Coni.

 

CHI E' GIANNI PETRUCCI Gianni Petrucci, nato a Roma il 19 luglio 1945, è un dirigente sportivo italiano. È l'attuale presidente del CONI, al quarto mandato consecutivo che si concluderà dopo i Giochi della XXX Olimpiade del 2012. E' laureato in Scienze Politiche.

La sua carriera si è svolta principalmente tra la Federazione Italiana Giuoco Calcio e la Federazione Italiana Pallacanestro (FIP). Infatti dal 1977 al 1985 ha ricoperto l'incarico di segretario generale della FIP e successivamente è stato Segretario Generale anche della FIGC. All'interno della Federcalcio ha avuto anche l'incarico di commissario straordinario dell'Associazione Italiana Arbitri. Nel 1991 ha lasciato la Federcalcio per rivestire per sei mesi la carica di vicepresidente esecutivo dell'AS Roma. Il 21 novembre 1992 venne eletto presidente della Federazione Italiana Pallacanestro e successivamente rieletto il 29 giugno 1996. Il 29 gennaio 1999 è stato eletto per la prima volta presidente del CONI. Nel periodo 2000-2001 è stato commissario straordinario della FIGC.

Il 6 maggio 2009 è stato rieletto per il suo quarto mandato consecutivo: ha ricevuto 55 voti contro i 24 dello sfidante, Franco Chimenti, presidente della Federgolf.

Il 19 maggio 2010 è stato duramente criticato dal presidente della regione veneto Luca Zaia, dall'attuale sindaco di Venezia Giorgio Orsoni e da altri politici veneti, in seguito controversa decisione di candidare Roma ad ospitare i giochi olimpici del 2020.

 

da LEGGO del 20 ottobre 2011

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sapete, si può non essere d'accordo tra di noi per un giocatore o uno schema di gioco. Si può non essere d'accrodo con Marotta per l'acquisto di un giocatore. Ma é importantissimo che stiamo tutti uniti per la questione calciopoli e ricorsi vari! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.