Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Comunicato VS: "Petrucci corresponsabile del calcio malato.Avanti con i ricorsi"

Post in rilievo

SENZA VERGOGNA.

 

Ecco l'Italia che emerge in tutto il suo splendore.

La politica, gli stessi uomini attaccati alla poltrona da 20 anni, dirigenti inetti che poi si lamentano della situazione attuale.

 

VOI SIETE LA CAUSA DI CIO'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gianni Petrucci, presidente del Coni, si presenterà come candidato Sindaco alle prossime elezioni comunali a San Felice Circeo

Solidarietà alla popolazione di San Felice Circeo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi è petrucci lo sappiamo ormai da anni e anni, fin dai tempi di Viola. Che molti di noi , sin dal 2006, scrivessero lettere di fuoco e fiamme vs petrucci, carraro, collina , rossi, malandrina melandri è cosa arcinota. Probabilmente essere corretti e tranquilli, con questa gente non porta a grandi risultati. Sono una massa di collusi . E' necessario mobilitarsi in modo più vistoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ok guerra totale a figc e coni

 

E guerra sia, ma dopo l'arrogante conferenza stampa di Petrucci,sono ormai convinto che abbiamo di fronte organismi troppo potenti dal punto di vista politico e una nazione intera con la bava alla bocca che non vede l'ora di cancellarci in modo definitivo. Abete, autodefinitosi garante delle regole, rompe qualsiasi indugio morale e si appella alla "verità" del primo grado di giudizio di Napoli, non attende nemmeno gli appelli, e chiama a riprova l'opinione pubblica : scandaloso, incredibile, assurdo, pazzesco! Come possano i tifosi juventini abbassare la testa e accettare questo andazzo, secondo quanto richiede Petrucci, è cosa che non sta né in cielo né in terra, il presidente del CONI se lo scordi!

Andiamo fino in fondo e facciamo valere le nostre ragioni, siamo pronti a non ottenere nulla, ma dobbiamo farlo per rispetto della nostra storia e dignità, del nostro ruolo primario nella storia del calcio in Italia,poi tireremo le conclusioni e decideremo il da farsi. Intanto appoggio tutto ciò che dirà Agnelli nella imminente conferenza stampa, chiedendogli, se mi legge, di fare a tutti i noi un grande favore : non invitare MAI la nazionale italiana nel nostro stadio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci stancheremo mai! fino in fondo per sapere la verità per per far pagare chi ha sbagliato e ancora non ha saldato il suo conto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due fantasmi si aggirano per l'Italia pallonara: "l'incompetenza" e il "doping legale". Il primo non fa paura, anzi ormai fa quasi sorridere: nella ramificatissima organizzazione della cosiddetta giustizia sportiva, a quanto sembra, non esiste un solo organo competente a pronunciarsi su alcunché, e in particolare sulle decisioni del professor Guido Rossi, personaggio senz'altro autorevole ma non fino al punto (almeno così credevamo) da essere sottratto a qualsiasi valutazione. Eravamo fermi all'infallibilità del Papa, ci aggiorneremo.

Più preoccupante è però l'altro fantasma, agitato dalla massima carica dello sport nazionale, Gianni Petrucci. Secondo Petrucci "il calcio di vertice è malato di doping legale(...) Sulle pagine dei giornali si parla solo di aspetti legali".

Gianni Petrucci occupa posizioni di vertice nell'organizzazione sportiva dal 1977 (a proposito di "rinnovamenti"...), è presidente del CONI dal 1999, al quarto mandato. Sorprende che si accorga solo ora del prepotente ingresso nel calcio dei tribunali. Dov'era Petrucci quando si aprivano fascicoli sul gol fantasma di Juve-Empoli del 1998? O quando si aprivano inchieste sul doping (solo a Torino), sui falsi in bilancio (solo a Torino), sul mobbing (solo a Torino)?

E non c'era Petrucci quando nel 2006 si è instaurato il meccanismo per cui le classifiche finali non le decide il campo ma dei "giudici"?

Nel 2011, dopo che il tifoso juventino medio ha dovuto laurearsi in giurisprudenza per seguire i risultati della sua squadra, e proprio quando la dirigenza della Juventus FC si è accorta (meglio tardi che mai) che i conti di "Calciopoli" non tornano, e ha deciso di tutelare i suoi interessi in tutte le sedi possibili, nel rigoroso rispetto delle procedure, il presidente del CONI scopre improvvisamente la deriva legalitaria del calcio italiano.

La cosa farebbe sorridere, se non fosse indecente e non avesse uno sgradevole tono di minaccia.

La sortita di Petrucci arriva dopo una settimana in cui molti hanno detto che i tifosi sarebbero "stanchi" di ricorsi, carte bollate, tribunali. Vogliamo rassicurare chi si preoccupa per noi: non siamo stanchi affatto. Certo che ci interessa anche il calcio giocato, specialmente dopo che i soliti furbacchioni si sono fatti il riposino alle nostre spalle speculando sulle alluvioni altrui: ma vogliamo anche sapere se nell'intero sistema giudiziario italiano ed europeo ci sarà mai qualcuno disposto non diciamo a darci per forza ragione, ma quantomeno ad ascoltarci, a valutare, a capire.

L'unica cosa di cui siamo stanchi è l'ingiustizia esibita con arroganza e sprezzo del ridicolo, per cui i ricorsi vanno depositati non quando lo dicono le leggi ma quando non si urtano le suscettibilità di quelli su cui la "giustizia" è sempre distratta o in ritardo. Oppure i ricorsi possono essere esperiti solo contro la Juventus.

Appoggiamo quindi, convintamente, la Juventus FC e il presidente Agnelli nelle sue iniziative giudiziarie, e gli chiediamo, come ha promesso, di andare fino in fondo. Può darsi che, oltre alla giustizia per la sua squadra, ottenga anche un ricambio effettivo di una classe dirigente che sopravvive a se stessa da quarant'anni.

In tal caso, almeno per questo, tutti dovrebbero dire grazie alla Juventus.

 

lo staff di vecchiasignora.com

..sono con te e con andrea ..tutta la vita...moratti e la figc devono crepare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appoggio incondizionato al Presidente Agnelli. Questa volta nn dobbiamo restare fermi ma farci sentire sul serio, adesso hanno stufato.... a cominciare dai giocatori della Juve che quando vanno in nazionale devono tirare fuori le pxxxe e parlare da Juventini, altrimenti se ne andassero a fare in quel posto.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ne ho le scatole piene, davanti a tutta questa ingiustizia mi viene voglia di mollare tutto e non seguire più il calcio ,perchè ormai questo sport è diventato una porcheria, purtroppo sono troppo innamorato o troppo scemo per smettere di seguire la Juventus mi faccio forza e vado avanti nella speranza un giorno di ottenere giustizia.

 

Per me saranno sempre 29 piaccia o non piaccia juventus29scudetti.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunicato che in poche righe condensa il sentimento di voglia di giustizia di tutti i tifosi della Juve, contro quella che ormai si può definire veramente una cupola di associati a delinquere, siete grandi continuate così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...andiamo via da questo scazzo di paese di *,presidente andrea,mi ascolti,abbiamo visto troppe ingiustizie,troppi atti mafiosi,furbeschi,arroganti,troppi furbi farla sempre franca,ma non di nascosto,noo,alla luce del sole,xche' la loro potenza di persuasione corruttiva chissa' a che alti livelli,la vince sempre,alllora ,lasciamoili soli,che si facciano il loro campionatino di soldatini,cosi' ritornano a vincere,visto che solo con l'inganno ci sono riusciti,e facciamo come del resto in altri paesi fanno gia',giochiamo in francia,o in germania,chiediamo alle federazioni locali,cosi' poi i buffoni della figc,i campi li riempiono con il siena ,l'albinoleffe e la reggima.e vietiamo ai nostri in maniera categorica di andare nelle varie nazionali,cosi' ci cominciamo a divertire.solo e sempre forza juve. :8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro sig petrucci tutto questo finira solo quando avremo giustizia.secondo lei dovremmo subire in silenzio?ci avete riempito di calci da 5 anni ora basta il popolo juventino non ne puo pui di subire ingiustizie. se come dice lei chi sta nel mondo del calcio sa quali sono le regole e le pene per chi le viola ,per quale motivo squadre che hanno violato le regole non sono state punite e mandate in serie b come la juve? forse le regole non sono uguali per tutti?perche che certe regole siano state violate clamorosamente da altre societa e evidente a tutti e che queste societa invece di essere punite vengono addirittura premiate e evidente a tutta l'italia. io come tifoso della juve non rivoglio indietro gli scudetti e nemmeno i soldi voglio che come ha pagato la juve paghino allo stesso modo gli altri che come e eemerso dalle telefonate facevano molto peggio della juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se viene a meno il diritto alla propria tutela nelle aule di tribunale...beh!! allora e' meglio che cambiamo tutti paese....tutti juventini interisti milanisti e chi altro!!!.........Petrucci e' in delirio di onnipotenza!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

STUPRATA,VIOLENTATA,DERISA! Quale genitore accetterebbe,dimenticherebbe,non ESIGEREBBE GIUSTIZIA

nei confronti di chi tanto ha osato nei confronti di chi Ti è caro, ed IMPUNEMENTE ,con PROTERVIA,SCHERNO,ARROGANZA,SFACCIATAGGINE,

SUPERBIA,continua,(come se nulla fosse,PROTETTO e RASSICURATO da "VILI e PRONI CORTIGIANI")a prendersi

gioco di TE ,di chi ha dovuto subire tale onta, del Tuo dolore e dei Tuoi sentimenti ?

 

Noi ,TIFOSI JUVENTINI , siamo ,Tutti,nessuno escluso, 14.OOO.OOO di GENITORI e la

"JUVENTUS F.C.1897" è per noi "NOSTRA MADRE,NOSTRA FIGLIA,NOSTRA SORELLA,NOSTRA MOGLIE,NOSTRA AMANTE,

NOSTRA FIDANZATA" e ,se dotati di sangue che sia sangue e non acqua, di dignità,di senso di repulsione

e disgusto per CONTINUE VIOLAZIONI DELLA PARITA' DI TRATTAMENTO e REITERATI ATTEGGIAMENTI di PALESE

INGIUSTIZIA, Non possiamo,Non dobbiamo,Non Vogliamo DIMENTICARE finchè GIUSTIZIA NON SARA' FATTA,

COSTI QUEL CHE COSTI !

 

Questa ,estremizzando ed enfatizzando,è ormai per noi come un lotta tra il " BENE e il MALE "!

Mi sembra del tutto superfluo specificare quale sia ,tra i due , la "Nostra Trincea sul Piave"

dalla quale non indietreggiare di un passo !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande VS,grandissimi! siamo tutti con voi.hanno voluto la guerra,e guerra sia.nessuno mai ha rispettato la juventus in questo paese e in queste federazioni nostrane,e la juve ha fatto vincere 4 titoli mondiali a sta nazione.guerra a tutte le federazioni d italia!

 

 

^^^^^

Mi associo, VS se non ci fosse bisognerebbe inventarla........che ne dite di aprire una raccolta firme di solidarietà ad Andrea Agnelli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto .ok

 

Manca solo il riferimento all'insabbiamento delle intercettazioni e alla relazione di Palazzi.

 

Questo proprio per fare un lavoro completo .ok

 

In ogni caso, grandi .ok

 

.ok TUTTO

 

QUESTO COMUNICATO DOVREBBE LEGGERLO AGNELLI ALLE 17,00

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.