Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

juventudes

I film più brutti che avete mai visto

Post in rilievo

oohhh.. dunque, purtroppo ho una vasta scelta di film veramente brutti... tralasciando i b-movie nati appunto per essere di serie B, mi voglio concentrare su film potenzialmente importanti, ma che almeno a me hanno fatto ca.gare!

1) Hero (con Jet Li)... è stata la prima volta che mi sono addormentato al cinema il primo tempo!!! veramente bruttissimo, lento... ricordo benissimo la promessa che feci quel giorno : "mai più un film giapponese"... veramente troppo brutti per i miei gusti..

E perché scusami? Il talento che hanno gli asiatici nel fare film thriller/horror è inarrivabile per chiunque altro, difatti gli americani si occupano solo di fare le trasposizioni americane che fanno veramente throw up in maniera clamorosa .ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh dai, qualche risata la strappa... Adam ha toppato alla grande con Zohan più che altro..

Ho trovato il personaggio di Adam troppo volgare e magari non avendo finito il film (in realtà non sono arrivato nemmeno a metà) mi sarò perso qualche gag esilarante...Zohan dal trailer mi sono ripromesso di non vederlo.

Aggiungo un'altra porc... immonda che non solo non mi è piaciuta ma ho detestato che fu Treciento,la parodia scadentissima del favoloso 300.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E perché scusami? Il talento che hanno gli asiatici nel fare film thriller/horror è inarrivabile per chiunque altro, difatti gli americani si occupano solo di fare le trasposizioni americane che fanno veramente throw up in maniera clamorosa .ok

mah.. ho visto diversi "horror" giapponesi e li ho trovati pietosi... semplicemente veniamo da culture differenti, per loro il colore di una tenda in un film ha diecimila significati vari.. non è per cattiveria, ma io non li reggo proprio, non posso farci niente! .ghgh

Ho trovato il personaggio di Adam troppo volgare e magari non avendo finito il film (in realtà non sono arrivato nemmeno a metà) mi sarò perso qualche gag esilarante...Zohan dal trailer mi sono ripromesso di non vederlo.

Aggiungo un'altra porc... immonda che non solo non mi è piaciuta ma ho detestato che fu Treciento,la parodia scadentissima del favoloso 300.

Zohan fai benissimo a non vederlo.. sull'altro magari dagliela una seconda possibilità, si tollera! .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

The blair witch project!! l'avevo totalmente rimosso sto film ^^ una roba, a mio giudizio, orripilante ^^

Altro film che veramente non vedevo l'ora che finisse: Final Destination ^^

E un altro che non dico che sia il piu' brutto ma che mi ha veramente deluso: The Weather Man.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo, abbastanza pietoso...

IT merita una spiegazione: fu prodotto con mezzi economici oltremodo limitati, e si vede, specie nel finale. Detto ciò, da lettore di King che ha avuto in IT il suo primo libro letteralmente divorato, dico che è uno dei pochi film che rende perfettamente l'atmosfera del libro, quel perenne senso di sospensione e di incombenza. Bravo il regista e bravissimo l'attore .sisi

in completo disaccordo.

il film(etto) non è assolutamente paragonabile al libro.

i mezzi sono limitati, le interpretazioni pessime, atmosfera impalbabile.

rimasi profondamente deluso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dev'esser entrato nel fum qulche tamarro a cui è piaciuto The Torque o qualche bimbaminkia amante di Twilight.

.asd .asd

vabbè anche io mi sono beccata un -1...credo che chi l'ha messo l'ha fatto giusto per fare il figo,perchè onestamente dubito che gli piacevano i film che io avevo citato,ma se mi sbaglio sono troppo curiosa di sapere a chi è che piace quella "roba" .asd .asd .asd

te lo compenso io quel - anche se non sono d'accordo con i film che hai nominato,ma i gusti sono gusti e vanno rispettati :d.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premettiamo che l'infinità di spazzatura prodotta in questi ultimi anni fortunamente sono riuscito ad evitarla, quindi parlerò di film di qualche anno addietro che amici/parenti/donzelle mi costrinsero a vedere:

* Man on the Moon (uscii dal cinema con due "balls" grosse come palloni da basket)

* Glitter (mi annovero tra gli sfortunati costretti a guardare il film della Carey)

* Olè (di Boldi, due ore di sonno... purtroppo pagate)

* Avatar (di omini blu parlanti mi bastavano già i Puffi visti da bambino)

* Cloverfield (talmente brutto da far rivalutare tutti i B e C Movie prodotti su mostri e creature giganti)

* Il cosmo sul Comò (altre due ore pagate di sonno)

* Sweeney Todd (se volevo sentire un musical sarei andato a teatro)

* The Fog (vergognoso! maestro Carpenter perdonali perchè non sanno quello che fanno)

* Alone in the Dark (da evitare, il gioco era un capolavoro, il film è imbarazzante)

* Tutti i Cinepanettoni di DeSica, quanti soldi buttati fuck

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti gli z-movie che passa Horror Channel (ex Fantasy)...quando non ho nulla da fare li guardo...

Una menzione sicuramente per Komodo VS Cobra, ma la parola film associata a questa roba è un po' azzardata .asd

in completo disaccordo.

il film(etto) non è assolutamente paragonabile al libro.

i mezzi sono limitati, le interpretazioni pessime, atmosfera impalbabile.

rimasi profondamente deluso.

Concordo! c'è un abisso tra il capolavoro del libro e la resa pessima del film good.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se anche a voi con la scuola, ogni tanto si andava al cinema in orario di lezione... in quarto superiore, 2004 mi pare, ci portarono a vedere quel capolavoro di "Tre metri sopra il cielo". Vi giuro che io, amante del cinema, a vedere quella roba e sentire intorno a me le ragazzine che commentavano, mi stava venendo da piangere per il nervoso. Dopo 10 minuti scarsi di proiezione, sono strisciato fuori la sala e me ne sono andato a mangiarmi una chilata di pizza. Finito il film mi sono riaccodato alla marmaglia e nessuno se n'è accorto di niente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dilettanti....

"Dinocroc VS Supergator"

Sesquipedale e scellerata e immonda porcata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti gli z-movie che passa Horror Channel (ex Fantasy)...quando non ho nulla da fare li guardo...

Una menzione sicuramente per Komodo VS Cobra, ma la parola film associata a questa roba è un po' azzardata .asd

eh beh.. l'ho visto.. .sisi penso siamo stati giusto io, te ed i parenti del regista ad aver avuto la "fortuna" di assistere ad un simile capolavoro.. cmq qui scadiamo nel trash totale, un periodo con un mio amico eravamo andati in fissa per questi obrobri del cinema.. .ghgh in questo caso sfodero il mio cavallo di battaglia del trash.. Bubba Ho-Tep .. non aggiungo altro ma pubblico la locandina.. vi dico solo che il protagonista è lo stesso dell'Armata delle tenebre! .ghgh

t625929_BubbaHoTep.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh beh.. l'ho visto.. sisi.gif penso siamo stati giusto io, te ed i parenti del regista ad aver avuto la "fortuna" di assistere ad un simile capolavoro.. cmq qui scadiamo nel trash totale, un periodo con un mio amico eravamo andati in fissa per questi obrobri del cinema.. asd.gif in questo caso sfodero il mio cavallo di battaglia del trash.. Bubba Ho-Tep .. non aggiungo altro ma pubblico la locandina.. vi dico solo che il protagonista è lo stesso dell'Armata delle tenebre! asd.gif

t625929_BubbaHoTep.jpg

questo mi manca .sisi

ma horror channel è una miniera di film horror trash...ricordo anche della stesso filone Boa VS Pyton, poi Creature del Terrore dove c'erano i pesci che camminavano, Predatori Silenziosi (questo un po' meno trash) e poi Abominable che però aveva un suo perchè .sisi

Ho visto anche uno spezzone della Maledizione di Komodo, talmente brutto che credo sia stato fatto da un parente del regista di Komodo Vs Cobra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh beh.. l'ho visto.. .sisi penso siamo stati giusto io, te ed i parenti del regista ad aver avuto la "fortuna" di assistere ad un simile capolavoro.. cmq qui scadiamo nel trash totale, un periodo con un mio amico eravamo andati in fissa per questi obrobri del cinema.. .ghgh in questo caso sfodero il mio cavallo di battaglia del trash.. Bubba Ho-Tep .. non aggiungo altro ma pubblico la locandina.. vi dico solo che il protagonista è lo stesso dell'Armata delle tenebre! .ghgh

t625929_BubbaHoTep.jpg

Sbagli di grosso, Bubba HoTep è un capolavoro, sempre trash ma capolavoro (e non sono il solo a pensarlo) .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alone in the Dark (da evitare, il gioco era un capolavoro, il film è imbarazzante)

Uwe Boll .asd Ma vogliamo parlare di un altro capolavoro mandato a p....... che ha prodotto sotto film, House of the Dead? Spero che tu lo abbia visto, geniale soprattutto quando ha inserito pezzi del gioco in mezzo a scene del film .doh D'altronde è considerato il peggior regista esistente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.