Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

juventudes

I film più brutti che avete mai visto

Post in rilievo

Uwe Boll .asd Ma vogliamo parlare di un altro capolavoro mandato a p....... che ha prodotto sotto film, House of the Dead? Spero che tu lo abbia visto, geniale soprattutto quando ha inserito pezzi del gioco in mezzo a scene del film .doh D'altronde è considerato il peggior regista esistente.

Un uomo una garanzia. Il Re Mida al contrario, tutto quello che tocca diventa mer.da.

House of the dead era terrificante, cavolo. Pensare che c'era pure quel gaggio di Jurgen Prochnow in mezzo. :sad:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sò se è già stato detto...ma "L'allenatore nel pallone 2" è uno scempio totale. .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

summer of fear di craven...

lo abbiamo affittato con degli amici e abbiamo riso da pazzi(dovrebbe essere un horror,ndr)...guardate sta scena a 10:57

http://www.youtube.com/watch?v=8gqvmzpSFjo&feature=related

l'unico commento può essere....

http://www.youtube.com/watch?v=vy6l9XPQZko

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un uomo una garanzia. Il Re Mida al contrario, tutto quello che tocca diventa mer.da.

House of the dead era terrificante, cavolo. Pensare che c'era pure quel gaggio di Jurgen Prochnow in mezzo. sad.gif

Famoso per aver invitato Micheal Bay a sfidarlo a pugilato .asd

Comunque film ne fa ancora a quanto pare ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo, per chi ha letto e apprezzato il libro, quel film rappresenta una brutta copia sbiadita della storia.

Io il libro l'ho letto quattro volte e il film l'ho visto altrettanto e non la penso minimamente come te. "Il signore degli anelli" è una delle migliori trasposizioni cinematografiche mai realizzate, e in suo favore oltretutto parlano gli incassi ai botteghini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da notare l'intensità recitativa.................312xvgl.jpg

Non l'ho mai visto fortunatamente, ma è una pietra miliare, una leggenda degli orrori del cinema italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se si vuole sparare sulla croce rossa c'è il mitico alex l'ariete, anche se direi una bugia dicendo che non mi è piaciuto, mi ha fatto ridere tantissimo

sempre scontati ci sono i vari asylum (almeno divertenti) e la saga di twilight (da studioso di cinema ho odiato quei dannati filtri blu e rossi che rendono il tutto una * visiva e la recitazione da oratorio della maggior parte degli interpreti... ma li capisco, dovevano tentare di dare un senso a dei dialoghi di una bruttezza e stupidità rara, oltre all'improbabile trama e svolgimento tendenti al trash non divertente ovviamente)

tra film con più credenziali non mi è piaciuto the village

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l'ho mai visto fortunatamente, ma è una pietra miliare, una leggenda degli orrori del cinema italiano.

ogni tanto hanno il coraggio di riproporlo in seconda serata, hai tempo per recuperare .asd .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in completo disaccordo.

il film(etto) non è assolutamente paragonabile al libro.

i mezzi sono limitati, le interpretazioni pessime, atmosfera impalbabile.

rimasi profondamente deluso.

mai come " Cose preziose"

chissà perchè a parte Misery non deve morire e qualche altro tipo Christine la macchina infernale , quasi tutti i film tratti dai romanzi si steven king fanno *.

i peggiori per me degli ultimi anni.( non cito tutte le varie parodie perchè nemmeno le guardo)

tutti i SAW tranne il primo.

il ramake di " non aprite quella porta".

wall street il denaro non dorme mai.

x-files voglio crederci

ultimatum alla terra.

jennyfer's body

san valentino di sangue

dragon ball evolution ( maledetti * avete massacrato un mito)

prince of persia

il cosmo sul comò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

carlito's wai scalata al potere

un prequel indegno

Esiste un prequel di Carlito's way? Grazie per averlo citato, così eviterò di guardarlo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Melissa P, Amore 14, il leggendario Troll 2, Zombie Nation e altri che non mi vengono in mente...

amore 14 secondo me non è male.

la protagonista è odiosa perchè ha dei bei denti e li sta sempre a far vedere però non lo metterei tra i peggiori film anche tenendo conto del pubblico al quale è rivolto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mai come " Cose preziose"

chissà perchè a parte Misery non deve morire e qualche altro tipo Christine la macchina infernale , quasi tutti i film tratti dai romanzi si steven king fanno *.

i

io dei film tratti dai romanzi del Re salvo Misery (molto bello e con una Kathy Bates in stato di grazia) "Stand by me", "Le ali della libertà" e "Il Miglio verde","Carrie" e ovviamente Shining che però si scosta abbastanza dal libro

"l'Allievo" è anche un prodotto discreto...ma ognuno aveva dietro di se un regista come si deve

La spazzatura colossale è "Cose preziose" (e poi il cast non era male, con Ed Harris e Max von Sidow), "l'Acchiappasogni" (ci voleva un fuoriclasse per riuscire a rendere bene sullo schermo un film con una componente onirica importantissima, infatti è una ciofeca), per non parlare poi dei filmacci tratti da diversi racconti...i peggiori credo siano "Il tagliaerbe", l'inguardabile "Grano rosso sangue" e il pessimo "A volte ritornano".

Pet Sematary invece è un film discreto con diverse scene che ti lasciano abbastanza shok.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il peggiore che mi viene in mente è Parnasius

Trovo difficile che in un futuro qualcuno possa essere peggiore di questo .ok

intendi forse "Parnassus - L'uomo che voleva ingannare il diavolo"??

a me è piaciuto invece .sisi

l'ultimo film di Heath Ledger(.allah) che purtroppo mori prima di poter finire a girare le ultime scene....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dei film tratti dai romanzi del Re salvo Misery (molto bello e con una Kathy Bates in stato di grazia) "Stand by me", "Le ali della libertà" e "Il Miglio verde","Carrie" e ovviamente Shining che però si scosta abbastanza dal libro

"l'Allievo" è anche un prodotto discreto...ma ognuno aveva dietro di se un regista come si deve

La spazzatura colossale è "Cose preziose" (e poi il cast non era male, con Ed Harris e Max von Sidow), "l'Acchiappasogni" (ci voleva un fuoriclasse per riuscire a rendere bene sullo schermo un film con una componente onirica importantissima, infatti è una ciofeca), per non parlare poi dei filmacci tratti da diversi racconti...i peggiori credo siano "Il tagliaerbe", l'inguardabile "Grano rosso sangue" e il pessimo "A volte ritornano".

Pet Sematary invece è un film discreto con diverse scene che ti lasciano abbastanza shok.gif

il miglio verde è bellissimo, ci piango come un bambino ogni volta che lo vedo.

carrie invece mi annoia non riesco a vederlo mai per intero.

shining ho visto il film ma non ho letto il libro , quindi non posso dire niente.

il tagliaerbe fa sul serio *.

cmq quello che mi ha deluso di più è cose preziose.

il libro è stupendo, ci potevano fare un grande film o forse ancora meglio una grande serie tv.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intendi forse "Parnassus - L'uomo che voleva ingannare il diavolo"??

a me è piaciuto invece sisi.gif

l'ultimo film di Heath Ledger(allah.gif) che purtroppo mori prima di poter finire a girare le ultime scene....

bel film, di certo la presenza di Ledger, Jude Law, Johnny Depp e co. ha attirato un pubblico non adatto ad un prodotto abbastanza complesso , come è nello stile di Terry Gilliam good.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troll 2 .stomale

"Oh my goooooooooood" cit. :d

ho notato che alcuni film vengono "citati" da una certa persona che si conosce su Youtube sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io il libro l'ho letto quattro volte e il film l'ho visto altrettanto e non la penso minimamente come te. "Il signore degli anelli" è una delle migliori trasposizioni cinematografiche mai realizzate, e in suo favore oltretutto parlano gli incassi ai botteghini.

Gli incassi ai botteghini non fanno testo o i cinepanettoni di De Laurentis andrebbero considerati grandi film. Sulla saga invece concordo, avrebbero potuto, forse, fare qualcosa in più (Tom Bombadill, i cumuli etc..) ma rimane una delle migliori trasposizioni cinematografiche di sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.