Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

juventudes

I film più brutti che avete mai visto

Post in rilievo

Tra i peggiori che ho visto c'è sicuramente Funny games! è stata un'interminabile agonia!

 

questo l'ho visto anche io e concordo con quello che hai detto .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premettiamo che l'infinità di spazzatura prodotta in questi ultimi anni fortunamente sono riuscito ad evitarla, quindi parlerò di film di qualche anno addietro che amici/parenti/donzelle mi costrinsero a vedere:

 

 

* Cloverfield (talmente brutto da far rivalutare tutti i B e C Movie prodotti su mostri e creature giganti)

 

 

dai però Cloverfield sarà pure banale, ma è stato un tentativo di far vedere la solita storia di mostri e alieni fatta mille e mille volte da una prospettiva diversa, con la telecamera a spalla...almeno ci hanno messo l'impegno biggrin.gif anche se c'era gente che usciva dal cinema col mal di testa...comunque non riesco a dire che è brutto, l'ho rivisto e mi fa un effetto strano

 

comunque uno dei peggiori film che sono stato costretto a vedere nella mia vita è stato Lontano dal paradiso...una minchiata assurda e senza senso, uscito dal cinema mi sarebbe servita una carriola per portarmi dietro i *

anche Ti presento i nostri, non fosse per jessica alba, sarebbe da buttare...niente a che vedere col primo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche Ti presento i nostri, non fosse per jessica alba, sarebbe da buttare...niente a che vedere col primo

Per me raggiunge poco più della sufficienza. Stiller e DiNiro fanno ancora ridere, ma non come nel primo. E la mancaza di Dustin Hoffman e della Streisand (relegati a camei di una decina di minuti al massimo) si fa sentire. Owen Wilson non mi è piaciuto. Concordo su Jessica Alba, spassosa e vera nota positiva del film. Comunque non è da mettere tra i più brutti...c'è MOLTO di peggio in giro, anche solo nel genere delle commedie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai però Cloverfield sarà pure banale, ma è stato un tentativo di far vedere la solita storia di mostri e alieni fatta mille e mille volte da una prospettiva diversa, con la telecamera a spalla...almeno ci hanno messo l'impegno biggrin.gif anche se c'era gente che usciva dal cinema col mal di testa...comunque non riesco a dire che è brutto, l'ho rivisto e mi fa un effetto strano

 

comunque uno dei peggiori film che sono stato costretto a vedere nella mia vita è stato Lontano dal paradiso...una minchiata assurda e senza senso, uscito dal cinema mi sarebbe servita una carriola per portarmi dietro i *

anche Ti presento i nostri, non fosse per jessica alba, sarebbe da buttare...niente a che vedere col primo

 

a me Cloverfield non è dispiaciuto .nono sono d'accordo con quello che hai detto,e dopo un pò mi sono abituata a quelle immagini traballanti .ghgh e pensa che io l'ho visto in divx con una qualità abbastanza schifosa .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmmmmmm, ne ho visti tante di ciofeche cinematografiche, ma su tutte vince...

 

...Mamma mia!

 

Ovvero il film ispirato al musical sugli Abba.

 

Che schifo!

 

Aggiungo, anche se non l'ho visto,

 

Campovolo in 3d

 

Visto che la musica di Ligabue fa schifo di conseguenza anche il film farà schifo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Borat

 

Sono uscito dalla sala dopo 25 minuti e ho chiesto il rimborso alla cassa, che non mi hanno dato.

A me Borat mi ha fatto ribaltare :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Borat mi ha fatto ribaltare :d

 

Se il 91 e' il tuo anno di nascita, significa che hai 20 anni. E se hai visto il film quando e' uscito ne avevi anche meno. Se lo riguardi tra 20 anni molto probabilmente non ti fara' lo stesso effetto. Non a caso in sala ridevano solo i ragazzini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

M'avevan parlato bene de "La Passione" di Mazzacurati - vi basti sapere che mi sono abbioccato già a metà primo tempo... uhuh (mi-par-7-euri buttati bah)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mai come " Cose preziose"

 

chissà perchè a parte Misery non deve morire e qualche altro tipo Christine la macchina infernale , quasi tutti i film tratti dai romanzi si steven king fanno *.

 

i peggiori per me degli ultimi anni.( non cito tutte le varie parodie perchè nemmeno le guardo)

 

tutti i SAW tranne il primo.

 

il ramake di " non aprite quella porta".

 

wall street il denaro non dorme mai.

 

x-files voglio crederci

 

ultimatum alla terra.

 

jennyfer's body

 

san valentino di sangue

 

dragon ball evolution ( maledetti * avete massacrato un mito)

 

prince of persia

 

il cosmo sul comò

 

Dai, prince of Persia tanto male non è...la principessa vale da sola mezzo film :d...tra i film più brutti che ho visto, merita di essere menzionato "shoalin soccer", reso terrificante da un doppiaggio orrendo .doh...ho letto qualcuno che ha criticato il signore degli anelli, dov'è? Voglio linciarlo :d :d

 

a me Cloverfield non è dispiaciuto .nono sono d'accordo con quello che hai detto,e dopo un pò mi sono abituata a quelle immagini traballanti .ghgh e pensa che io l'ho visto in divx con una qualità abbastanza schifosa .ghgh

 

.quoto a j.j.abrams (che adoro dopo lost) va il merito di aver provato a cambiare il punto di vista in un genere particolarmente "abusato" :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai, prince of Persia tanto male non è...la principessa vale da sola mezzo film :d...tra i film più brutti che ho visto, merita di essere menzionato "shoalin soccer", reso terrificante da un doppiaggio orrendo .doh...ho letto qualcuno che ha criticato il signore degli anelli, dov'è? Voglio linciarlo :d :d

 

 

 

.quoto a j.j.abrams (che adoro dopo lost) va il merito di aver provato a cambiare il punto di vista in un genere particolarmente "abusato" :d

 

prince of persia non riesco a vederlo per intero.

ci provo ma lo trovo noiosissimo.

 

di shaoling soccer, pensa che l'unica cosa che mi fa ridere è proprio il doppiaggio. :d

 

sentire un cinese che parla romano, o la vecchia con la sigaretta in bocca che parla napoletano mi fa schiattare..

 

e cmq se shaolin soccer ti fa schifo credo che tu nn abbia visto la versione basket.....mamma mia... li anche il doppiaggio può fare ben poco.. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prince of persia non riesco a vederlo per intero.

ci provo ma lo trovo noiosissimo.

 

di shaoling soccer, pensa che l'unica cosa che mi fa ridere è proprio il doppiaggio. :d

 

sentire un cinese che parla romano, o la vecchia con la sigaretta in bocca che parla napoletano mi fa schiattare..

 

e cmq se shaolin soccer ti fa schifo credo che tu nn abbia visto la versione basket.....mamma mia... li anche il doppiaggio può fare ben poco.. :d

Ma infatti shoalin basket me lo sono risparmiato sinceramente!! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh beh.. l'ho visto.. .sisi penso siamo stati giusto io, te ed i parenti del regista ad aver avuto la "fortuna" di assistere ad un simile capolavoro.. cmq qui scadiamo nel trash totale, un periodo con un mio amico eravamo andati in fissa per questi obrobri del cinema.. .ghgh in questo caso sfodero il mio cavallo di battaglia del trash.. Bubba Ho-Tep .. non aggiungo altro ma pubblico la locandina.. vi dico solo che il protagonista è lo stesso dell'Armata delle tenebre! .ghgh

 

t625929_BubbaHoTep.jpg

 

Per me è un film bello e soprattutto originalissimo, e l'interpretazione di Bruce è stratosferica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai, prince of Persia tanto male non è...la principessa vale da sola mezzo film :d...tra i film più brutti che ho visto, merita di essere menzionato "shoalin soccer", reso terrificante da un doppiaggio orrendo .doh...ho letto qualcuno che ha criticato il signore degli anelli, dov'è? Voglio linciarlo :d :d

 

a me è piaciuto,potevano fare meglio ma non è brutto a mio avviso,anzi .nono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me è piaciuto,potevano fare meglio ma non è brutto a mio avviso,anzi .nono

 

Ma infatti è piaciuto anche a me, la storia non è male e poi quell'attore di cui non ricordo il nome mi sta pure simpatico :d...poi vabbè, io coi fantasy sto fissato, mi piace molto come genere, magari sarà anche per questo...e comunque tra tutti i film tratti da un videogioco mi sembra decisamente il migliore...ecco, ad esempio nella lista dei film peggiori inserirei sicuramente resident evil .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti è piaciuto anche a me, la storia non è male e poi quell'attore di cui non ricordo il nome mi sta pure simpatico :d...poi vabbè, io coi fantasy sto fissato, mi piace molto come genere, magari sarà anche per questo...e comunque tra tutti i film tratti da un videogioco mi sembra decisamente il migliore...ecco, ad esempio nella lista dei film peggiori inserirei sicuramente resident evil .sisi

 

bè resident evil è bellissimo...

 

street figheter è una *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito, ma i cinepanettoni sono fuori concorso giusto? Perché sennò i primi 20 posti li occupano loro :d...mi hanno detto che olè è uno scempio mai visto .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito, ma i cinepanettoni sono fuori concorso giusto? Perché sennò i primi 20 posti li occupano loro :d...mi hanno detto che olè è uno scempio mai visto .ghgh

 

Pazzesco Olè, una battuta e dico una accettabile nell'intero film, fatta poi da Enzo Salvi .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pazzesco Olè, una battuta e dico una accettabile nell'intero film, fatta poi da Enzo Salvi .doh

 

Enzo salvi e il suo "mamma mia comme sto!!"...una delle pagine più tetre del cinema italiano .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bè resident evil è bellissimo...

 

street figheter è una *.

a me della saga di resident evil piacciono i primi due,il terzo mi ha fatto pena,con il quarto si sono ripresi un po'.

 

Un film che non mi è piaciuto è Nemico pubblico con Johnny Depp,che,per me, non ha offerto una bella interpretazione.Non mi è piaciuto Twilight,che avete già citato (ho visto solo il primo e mi è bastato,come anche il libro bah ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.