Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ettore

Calciopoli cancellata: "I provvedimenti potevano avere contenuti diversi"

Post in rilievo

c'è contraddizione evidente tra le affermazioni di ieri (le parti restano distanti) e la ipotetica firma di AA su quel pezzo di carta. Allora bastava non chiamare Della Valle e il gioco era fatto. Non voglio credere che sia andata così, anche se il silenzio di AA non mi piace.

in ogni caso è abbastanza difficile che tuttosport scriva una cosa del genere senza aver avuto una soffiata dalla società secondo me...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che sia umano sbagliare, anche se ora abbiamo sfiorato l'indecenza!

Comunque sia chi paga??Io me ne frego della lettera, perchè possono cancellare calciopoli a livello "burocratico", ma io come tanti tifosi juventini l'abbiamo vissuta e ora vogliamo un risarcimento!!

Figc, Coni, lemmerde ecc devono pagare. PUNTO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus 2006-11: un torneo di serie B, un 3° posto, un 2°posto, due settimi posti di fila;

i***r 2006-11: 4 scudetti un champions, una coppa del mondo per club, coppe italia;

Juventus condannata alla serie B e scippata di due scudetti in quindici giorni per illecito strutturato, somma di art 1 e condannata sull'onda del sentimento popolare (cit Sandulli);

inter violazione art 1 e 6 non giudicata per decorrenza termini;

cerca l'errore di farsopoli petrucci. :8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate il mio linguaggio, ma io dei comunicati "scusate magari abbiamo Sbagliato" me ne sbatto i co.glio.ni!!!!!!!!! A questo punto chi sbaglia PAGA e paga in EURO! Avanti con la richiesta di risarcimento danni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh ma se non leggete bene... il punto è che non avete letto bene l'articolo che apre il topic. Il topic ha origine dalla prima pagina di oggi di tuttosport. Basta leggerla, c'è scritto. Quel documento era una proposta ma è stata rifiutata.

Ma se é stata rifiutata, dove sta il "clamoroso"? Non ho ben capito..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci credi davvero nemmeno tu

era qualcosa. Tu potevi dire, ma come, abbiamo tutti firmato questa cosa che dice che... invece così??? Così niente, hai delle sentenze penali sfavorevoli e un ricorso improbabile che in ogni caso non ti ridà gli scudetti.

Ma se é stata rifiutata, dove sta il "clamoroso"? Non ho ben capito..

bè il fatto che il documento sia filtrato, probabilmente perchè qualcuno lo ha fatto filtrare. Il fatto che agnelli e moratti avessero quasi raggiunto l'accordo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo gli scudetti tolti, la retrocessione, le palate di escrementi ricevute in faccia, dopo "lo scudetto della legalità" ripetuto da moratti fino alla nausea, dopo gli ultimi anni di sofferenza patita mentre quella banda milanese entrava nella storia del calcio giocando da sola, non voglio, ripeto NON voglio una mera soddisfazione morale, ci restituiscano almeno uno scudetto e ne tolgano almeno un all'inter.

E sarà sempre poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era qualcosa. Tu potevi dire, ma come, abbiamo tutti firmato questa cosa che dice che... invece così??? Così niente, hai delle sentenze penali sfavorevoli e un ricorso improbabile che in ogni caso non ti ridà gli scudetti.

la firma presupponeva che la juve rinunciasse a lottare. E cosa avresti concretamente ottenuto? Nulla perchè stavi accettando che non ti avrebbero restituito nulla. Probabilmente al tar perderemo (non lo so ma nella peggiore delle ipotesi sarà cosi) ma almeno ci dobbiamo provare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la firma presupponeva che la juve rinunciasse a lottare. E cosa avresti concretamente ottenuto? Nulla perchè stavi accettando che non ti avrebbero restituito nulla. Probabilmente al tar perderemo (non lo so ma nella peggiore delle ipotesi sarà cosi) ma almeno ci dobbiamo provare.

no, probabilmente la firma presupponeva che la juve non andasse fuori dalla giustizia sportiva, che è diverso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bè il fatto che il documento sia filtrato, probabilmente perchè qualcuno lo ha fatto filtrare. Il fatto che agnelli e moratti avessero quasi raggiunto l'accordo...

E secondo te i responsabili di Truffopoli firmano in‘ammissione di colpe ben sapendo che poi possono dover pagare??? suvvia, se firmano é in cambio di una garanzia di finirla li!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, probabilmente la firma presupponeva che la juve non andasse fuori dalla giustizia sportiva, che è diverso...

Equivale ad alzare. bandiera di resa, perché la giustizia sportiva é incollata ai fatti del 2006, non sono neanche certo che la stessa Juve voglia riaprire i processi, mi danno l‘ idea opposta al momento, e credi che Ebete Bertuccia ed il Ratto lo consentano???!!! le Slinguate di Petrucci ad Agnelli sono la prova della calata di braghe e speriamo di fermarci li!, questi ci hanno tradito per la seconda volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa che ancora non ho capito è: se non esistono comunicazioni ufficiali sullo scudetto 2006 dato all'Inter e se tutti gli organi sportivi si sono detti incompetenti sulla restituzione a noi di quello scudetto...come si può sbrogliare la situazione? :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi, di documenti del genere, dopo tutto quello che abbiamo subito in questi 5 anni e che continuiamo a subire tutt'ora, me ne sbatto letteralmente le balls!!!

Ma anche no, grazie. Questi "documenti" che cominciano a provenire da una delle più feroci controparti direi che mostrano un evidente status di riorganizzazione e non di "naturalizzazione" come si era tentato finora.

Se la dirigenza Juve conferma questa "lettera" sarebbero degli infami.

Se la confermano? Io direi se non la usano in tutte le sedi calcistiche e giuridiche possibili.

Hanno ammesso di avere sbagliato finalmente!!

Ma la devono PAGARE...

Bravo!

sinceramente non riesco a capire cosa vuole veramente la Juve...se 6 anni fa Elkann, ripeto ELKANN, ha voluto la B per far fuori Moggi e Giraudo aveva sicuramente previsto qualcosa per il futuro...se vogliono davvero risarcimento e scudetti Jaki si faccia sentire!!! xxxx abbiamo come proprietario uno del Bilderberg che dirige il mondo e si fa ridicolizzare da Petrucci e Abete?? ma non vi sembra strano??

No, Johnny è sempre stato (come Franzo Stevens) di fede intertriste, credo che sia più il dolore di tifoso che la spocchia di potente che prevalga.

Ma cosa significa condiviso da Agnelli? Non avevano detto che il tavolo aveva portato un nulla di fatto?

Comunque se il contenuto del documento e' quello riportato qui mi sembra un punto a nostro favore.

Se la FIGC stessa ha scritto queste parole, che sono un'ammissione di non aver fatto le cose per bene, mi sembra che le speranze di ottenere un risarcimento aumentino.

Spero che AA abbia in tasca una copia del documento firmata da Abete e Petrucci.

Condivido il succco, ma diciamocelo come ci risarciscono?

I 2 titoli restituiti non sarebbero un risarcimento ma la restituzione del maltolto.

La serie B l'abbiamo disputata e vinta, cosa fanno ce la cancellano? E cosa ci cambia?

I 2 titoli stravecchi derivati e tolti dalla scissione delle precedenti federazioni non sono nemmeno in questione (sembra che io sia il solo a rivolere nel palmares qualcosa di vinto sul campo e tolto per "comodità" della federazione, per non avere 2 vincitori lo stesso anno - paga 2 scudi la Juve, corsi e ricorsi storici), i soldi arrivano agli Elkhann che prestano 70 ml alla juve e regalano uno stadio da 300 ml di sterline agli inglesi (non stride questo?) quindi alle casse della Juve cosa beneficia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli é il primo a sapere che un risarcimento di tali proporzioni é pura utopia

per lo scudetto cartonato bisogna interpellare il * Guido Rossi

andiamo avanti

se te lo fai metter nel **** e magari sei anche consenziente

poi non puoi andare a piangere

Agnelli ci spieghi perché la Juventus non é stata difesa quando serviva

perché nel 2006 bastava opporsi a quella sentenza ridicola

figlia di un processo bulgaro

e sarebbe finito tutto in una bolla di sapone

e se non vuole spiegarcelo lui che lo faccia fare dal cugino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa che ancora non ho capito è: se non esistono comunicazioni ufficiali sullo scudetto 2006 dato all'Inter e se tutti gli organi sportivi si sono detti incompetenti sulla restituzione a noi di quello scudetto...come si può sbrogliare la situazione? :o

Onestamente??? ci scordiamo gli scudi e i 444 milioni, l‘Unica cosa plausibile per firmare quell‘oscenità e chiuderla sarebbe se Andrea avesse concordato sottobanco un‘ accordo del tipo: Io la pianto e tu mi fai vincere diciamo 5 scudetti e una Champions (pari con le vittorie delle melme e parità di trattamento) oppure: Io mi fermo e tu mi fai vincere il Triplete e magari mi garantisci Potere in Lega e trattamento Equo!.

QUESTE OVVIAMENTE SONO MIE IPOTESI, Ma sono nelle corde di Elkann come Modus Operandi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temo che il ricorso al Tar non esista per due motivi: il primo, come ho detto più volte, perchè nessuno è così pazzo da sponsorizzare un'azienda che un minuto dopo vuole far fallire, e mi riferisco come noto alla sponsorizzazione della Figc da parte della Fiat; il secondo, prendendo spunto da un pensiero di una altro utente, la decisione di firmare un documento di patteggiamento che avrebbe annullato la richiesta di risarcimento danni (poi saltata grazie a Della Valle) senza informare prima i piccoli azionisti che, se il ricorso al Tar non fosse stato solo virtuale, avrebbero potuto rivalersi sul presidente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in ogni caso è abbastanza difficile che tuttosport scriva una cosa del genere senza aver avuto una soffiata dalla società secondo me...

mava!

tuttosport sopratutto nel suo direttore è dalla sentenza di napoli che spera che la Juve non si guardi più indietro, la linea è quella.

ricordati anche quando a gennaio sparò a 9 colonne in prima pagina che la Juve avrebbe avuto un nuovo socio e 150milioni sul mercato... e poi invece arrivò barzagli e toni...

in teoria per tuttosport Agnelli si è già arreso... e al tavolo avrebbe calato le braghe... ed ora continua su questa linea... invece non sanno nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente??? ci scordiamo gli scudi e i 444 milioni, l‘Unica cosa plausibile per firmare quell‘oscenità e chiuderla sarebbe se Andrea avesse concordato sottobanco un‘ accordo del tipo: Io la pianto e tu mi fai vincere diciamo 5 scudetti e una Champions (pari con le vittorie delle melme e parità di trattamento) oppure: Io mi fermo e tu mi fai vincere il Triplete e magari mi garantisci Potere in Lega e trattamento Equo!.

QUESTE OVVIAMENTE SONO MIE IPOTESI, Ma sono nelle corde di Elkann come Modus Operandi

Se Andrea ha calato le braghe e firmato l'armistizio come credo, è molto probabile che ci facciano vincere qualcosa, che però sarebbe taroccato come tutte le vittorie dal 2006 in poi.

quanto ha stancato questa storia

spero che un giorno finisca

in un modo o nell'altro

tanto i 5 anni di purgatorio, con sofferenze annesse

nessuno ce li potrà rimborsare comunque

mai

Pensa che c'è chi ha sofferto per vent'anni. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli é il primo a sapere che un risarcimento di tali proporzioni é pura utopia

a volte succedono cose che sembrano impossibili..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.