Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ettore

Calciopoli cancellata: "I provvedimenti potevano avere contenuti diversi"

Post in rilievo

mava!

 

tuttosport sopratutto nel suo direttore è dalla sentenza di napoli che spera che la Juve non si guardi più indietro, la linea è quella.

 

ricordati anche quando a gennaio sparò a 9 colonne in prima pagina che la Juve avrebbe avuto un nuovo socio e 150milioni sul mercato... e poi invece arrivò barzagli e toni...

 

in teoria per tuttosport Agnelli si è già arreso... e al tavolo avrebbe calato le braghe... ed ora continua su questa linea... invece non sanno nulla

Agnelli ha già detto la sua sulla linea editoriale di Tuttosport. Sono solo "minchiate".

 

Qualcuno prende in considerazione quel giornale solo quando si tratta di cose simili mentre per il mercato dicono che sono tutte scemenze e bufale. Incoerenti.

 

Se Andrea ha calato le braghe e firmato l'armistizio come credo, è molto probabile che ci facciano vincere qualcosa, che però sarebbe taroccato come tutte le vittorie dal 2006 in poi.

Cosa te lo fa credere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli ha già detto la sua sulla linea editoriale di Tuttosport. Sono solo "minchiate".

 

Qualcuno prende in considerazione quel giornale solo quando si tratta di cose simili mentre per il mercato dicono che sono tutte scemenze e bufale. Incoerenti.

 

 

Cosa te lo fa credere?

L'ho scritto ampiamente in questo topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli ha già detto la sua sulla linea editoriale di Tuttosport. Sono solo "minchiate".

 

Qualcuno prende in considerazione quel giornale solo quando si tratta di cose simili mentre per il mercato dicono che sono tutte scemenze e bufale. Incoerenti.

 

 

Cosa te lo fa credere?

quello è prevenuto, odia Agnelli perchè non è potente come lo era l Avvocato e non ha evitato farsopoli

 

tornando alle parole di petrucci, io non ci vedo minimanete la calata di braghe di Agnelli bensì il contrario... quando uno parla bene di un altra persona in quei modi poi.. quando fino al giorno prima diceva l esatto contrario è perchè è stato messo a posto... non so come eh , ma chi ha visto il Padrino si ricordi del Senatore cosa diceva prima di Michael Corleone e cosa diceva dopo che lo aveva incontrato... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello è prevenuto, odia Agnelli perchè non è potente come lo era l Avvocato e non ha evitato farsopoli

 

tornando alle parole di petrucci, io non ci vedo minimanete la calata di braghe di Agnelli bensì il contrario... quando uno parla bene di un altra persona in quei modi poi.. quando fino al giorno prima diceva l esatto contrario è perchè è stato messo a posto... non so come eh , ma chi ha visto il Padrino si ricordi del Senatore cosa diceva prima di Michael Corleone e cosa diceva dopo che lo aveva incontrato... :d

Questione di punti di vista. Quando il quadro sarà più chiaro mi darai ragione sulla malafede della Juve in questa vicenda, anche ora che c'è AA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questione di punti di vista. Quando il quadro sarà più chiaro mi darai ragione sulla malafede della Juve in questa vicenda, anche ora che c'è AA.

fin ora sei tu che dovresti darla a noi... invece neghi l evidenza.. di certo non farò mai come te e se cè da criticare Agnelli lo farò senza remore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so cosa pensare,l'unica cosa che so con certezza è che un documento del genere NON può assolutamente bastare,dopo aver subito uno scempio del genere mi aspetto ben altro...spero che andrea sappia cosa fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fin ora sei tu che dovresti darla a noi... invece neghi l evidenza.. di certo non farò mai come te e se cè da criticare Agnelli lo farò senza remore

Io nego l'evidenza? Qual'è l'evidenza? Un fantomatico ricorso al Tar di cui non sappiamo il numero oppure il fatto che Della Valle abbia impedito la calata di braghe di AA?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io nego l'evidenza? Qual'è l'evidenza? Un fantomatico ricorso al Tar di cui non sappiamo il numero oppure il fatto che Della Valle abbia impedito la calata di braghe di AA?

oppure una fantomatica calata di braghe perchè la ipotizza tuttosport e un reale ricorso al Tar con tanto di terremoto susseguente di tutti i protagonisti coinvolti

 

Appunto, neghi l evidenza, vai a fare gli auguri ad Andrea vai su :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io nego l'evidenza? Qual'è l'evidenza? Un fantomatico ricorso al Tar di cui non sappiamo il numero oppure il fatto che Della Valle abbia impedito la calata di braghe di AA?

perchè tu sai tutti i numeri dei ricorsi al Tar? Quando uscì quello del Catania dissero il numero tanto per farti l'esempio restando nello sportivo? Quello del Messina?

Tanto anche se lo accettano troverai altre motivazioni per delegittimare questa cosa.... conosco ormai i miei polli come quella la che adesso non c'è più che criticava Marotta a prescindere poi però quando chiedevi che acquisti doveva fare non rispondeva nulla ma tanta aria fritta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè tu sai tutti i numeri dei ricorsi al Tar? Quando uscì quello del Catania dissero il numero tanto per farti l'esempio restando nello sportivo? Quello del Messina?

Tanto anche se lo accettano troverai altre motivazioni per delegittimare questa cosa.... conosco ormai i miei polli come quella la che adesso non c'è più che criticava Marotta a prescindere poi però quando chiedevi che acquisti doveva fare non rispondeva nulla ma tanta aria fritta....

Tra l altro non ci fosse stato nessun ricorso questo si, certamente, si sarebbe venuto a sapere, ma son cose che a precisarle mi sento un pò ridicolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oppure una fantomatica calata di braghe perchè la ipotizza tuttosport e un reale ricorso al Tar con tanto di terremoto susseguente di tutti i protagonisti coinvolti

 

Appunto, neghi l evidenza, vai a fare gli auguri ad Andrea vai su :p

Io argomento, non credo alle indiscrezioni di tuttosport solo quando mi fa comodo e ti confermo che il ricorso al Tar non esiste per due motivi: il primo, come ho detto più volte, perchè nessuno è così pazzo da sponsorizzare un'azienda che un minuto dopo vuole far fallire, e mi riferisco come noto alla sponsorizzazione della Figc da parte della Fiat; il secondo, prendendo spunto da un pensiero di una altro utente, la decisione di firmare un documento di patteggiamento che avrebbe annullato la richiesta di risarcimento danni (poi saltata grazie a Della Valle) senza informare prima i piccoli azionisti che, se il ricorso al Tar non fosse stato solo virtuale, avrebbero potuto rivalersi sul presidente.

 

perchè tu sai tutti i numeri dei ricorsi al Tar? Quando uscì quello del Catania dissero il numero tanto per farti l'esempio restando nello sportivo? Quello del Messina?

Tanto anche se lo accettano troverai altre motivazioni per delegittimare questa cosa.... conosco ormai i miei polli come quella la che adesso non c'è più che criticava Marotta a prescindere poi però quando chiedevi che acquisti doveva fare non rispondeva nulla ma tanta aria fritta....

Ti informo che avevo previsto l'incompetenza del Tnas e la condanna di Moggi a Napoli, e chi parlava come te lo sa benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io argomento, non credo alle indiscrezioni di tuttosport solo quando mi fa comodo e ti confermo che il ricorso al Tar non esiste per due motivi: il primo, come ho detto più volte, perchè nessuno è così pazzo da sponsorizzare un'azienda che un minuto dopo vuole far fallire, e mi riferisco come noto alla sponsorizzazione della Figc da parte della Fiat; il secondo, prendendo spunto da un pensiero di una altro utente, la decisione di firmare un documento di patteggiamento che avrebbe annullato la richiesta di risarcimento danni (poi saltata grazie a Della Valle) senza informare prima i piccoli azionisti che, se il ricorso al Tar non fosse stato solo virtuale, avrebbero potuto rivalersi sul presidente.

no no, tu credi solo a quelle che ti fan comodo... e lo dimostri giusto appunto in questo caso.

 

grazie per la conferma!!!! ahah ahah

 

 

 

Ti informo che avevo previsto l'incompetenza del Tnas e la condanna di Moggi a Napoli, e chi parlava come te lo sa benissimo.

azz... dopo 8 incompetenze avevi previsto la nona... un fenomeno!!! :d

 

azz... ascolta, vorrei rivincere lo scudetto.. che mi dici, seriamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no, tu credi solo a quelle che ti fan comodo... e lo dimostri giusto appunto in questo caso.

 

grazie per la conferma!!!! ahah ahah

Si vabbè, stupido io che sto a perdere tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il documento venisse tradotto in "italiano"( ovvero spiegato in parole povere,affinche' tutti gli italiani potessero capirne il contenuto ed il significato)e riportato dai media a diffusuione nazionale piu' seguiti, tipo i vari tg sportivi di rai, mediaset e sky, costituirebbe un grandissimo passo avanti altro che che caxxx.

Che la cosa possa soddisfare pienamente il tifoso Juventino è da escludere, pero' un'ammissione del genere, guasterebbe l'umore a parecchia gente, credetemi.;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vabbè, stupido io che sto a perdere tempo.

appunto, la tua argomentazione è non esiste il ricorso al Tar... segno che sei vicino a dar fuori di senno :d pur di rimanere aggrappato alle tue posizioni, cosa si può fare se non ironia :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Ti informo che avevo previsto l'incompetenza del Tnas e la condanna di Moggi a Napoli, e chi parlava come te lo sa benissimo.

Tu l'hai prevista solo perchè ce l'hai a prescindere con la società, non per altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no, tu credi solo a quelle che ti fan comodo... e lo dimostri giusto appunto in questo caso.

 

grazie per la conferma!!!! ahah ahah

 

 

azz... dopo 8 incompetenze avevi previsto la nona... un fenomeno!!! :d

 

azz... ascolta, vorrei rivincere lo scudetto.. che mi dici, seriamente

Prima del Tnas l'unica incompetenza era quella della Corte Federale, informarsi sarebbe meglio. Successivamente la Juve presentò ricorso al Tnas (sbagliando o per oscure ragioni che non sto a ripetere) e tutti erano convinti che venisse accolto, a maggior ragione quando il presidente De Roberto accolse il ricorso.

Mi ricordo i post di scherno che seguirono la decisione di De Roberto e poi sappiamo tutti come andò a finire.

 

Comunque si, la Juve vincerà lo scudetto, glielo permetteranno, ma sarà taroccato come tutte le vittorie dal 2006 in poi.

 

appunto, la tua argomentazione è non esiste il ricorso al Tar... segno che sei vicino a dar fuori di senno :d pur di rimanere aggrappato alle tue posizioni, cosa si può fare se non ironia :p

Beata ingenuità, se è solo quella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma di che parliamo? Di parole!!!! Noi dovremmo accontentarci di una presunta equità a posteriori che per altro è solo parolaia????? E i fatti? Chi ha complottato, cioè Inter, Figc e Coni assieme, si tengono tutto il maltolto e non pagano niente per la loro grave malafede?????? Ma che ci prendono per il *????

 

NEMMENO PER SOGNO! SE AGNELLI SI ACCONTENTA DI QUESTO NULLA, IO CHIUDO CON LA JUVENTUS E PRENDO A SASSATE SIA LUI CHE QUEL PEZZO DI * DEL CUGINASTRO TRADITORE! BOICOTTAGGIO DEFINITIVO ASSICURATO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non devono ammettere, devo risarcire, anzi ammettere senza risarcire equivale ad una presa per i fondelli ancora più grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non devono ammettere, devo risarcire, anzi ammettere senza risarcire equivale ad una presa per i fondelli ancora più grande.

 

Non avrebbe davvero senso. Tendenzialmente la FIGC direbbe di aver sbagliato ma che lascia tutto com'è. Non ha senso ed è molto più irritante di quel che di grave è già successo. Guerra deve essere e guerra sarà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un documento clamoroso con un testo finale condiviso da Agnelli e Moratti:il delicato lavoro del Coni ha portato le parti a un passo dalla pacificazione con una missione che continuerà.

Ecco la parte fondamentale:"..Convinti che il fenomeno chiamato Calciopoli-contraddistinto da comportamenti deliberati o solo indotti dal clima di quel periodo e a prescindere dalle sentenze e dalle decisioni sin qui assunte dagli organi competenti-rappresenta nel suo insieme il periodo oscuro nella storia del calcio italiano considerato anche che gli stessi organi federali di allora seguirono le logiche condizionate dal momento,adottando in qualche caso provvedimenti che in circostanze diverse e con analisi più complete e approfondite avrebbero potuto avere forme e contenuti differenti".

 

da tuttosport

 

 

 

 

Carta straccia buona solo per pulircisi il *.

 

Dopo il danno le beffe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.