Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ettore

Calciopoli cancellata: "I provvedimenti potevano avere contenuti diversi"

Post in rilievo

Prima del Tnas l'unica incompetenza era quella della Corte Federale, informarsi sarebbe meglio. Successivamente la Juve presentò ricorso al Tnas (sbagliando o per oscure ragioni che non sto a ripetere) e tutti erano convinti che venisse accolto, a maggior ragione quando il presidente De Roberto accolse il ricorso.

Mi ricordo i post di scherno che seguirono la decisione di De Roberto e poi sappiamo tutti come andò a finire.

Comunque si, la Juve vincerà lo scudetto, glielo permetteranno, ma sarà taroccato come tutte le vittorie dal 2006 in poi.

Beata ingenuità, se è solo quella.

E l' uefa dimenticata? :d

Davvero ti credi una sorta di nostradamus moderno per aver previsto l incompetenza del tnas? :d , hai la sindrome del Ve l avevo detto ? :d

e quando non va come prevedi tipo ricorso al Tar allora non esiste nessun ricorso? :d

ngue

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E l' uefa dimenticata? :d

Davvero ti credi una sorta di nostradamus moderno per aver previsto l incompetenza del tnas? :d , hai la sindrome del Ve l avevo detto ? :d

e quando non va come prevedi tipo ricorso al Tar allora non esiste nessun ricorso? :d

ngue

Ma cosa ti stai inventando? .ghgh

Studia un po la storia di calciopoli e poi ne riparliamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da un tavolo poltico non può uscire che un documento politico senza alcun valore giuridico.

Ergo anche se dicessero "scusate abbiamo sbagliato" non sarebbe neanche una consolazione..

Si resterebbe sempre "cornuti e mazziati", come si dice al mio paese..

E l'inter l'avrebbe fatta franca, tenendosi lo scudetto e la prescrizione...

Se Agnelli si accontentasse di una roba del genere sarebbe il primo ad aver preso in giro i tifosi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo avevi previsto? ahah ahah ahah ahah

Ti giuro se lo avevi previsto scrivo qui che Agnelli è un monoc. !!!!! uaua

Nessuno ha la sfera di cristallo, ma se guardi il tutto sotto il comune denominatore della malafede difficilmente sbagli una previsione.

Tu studia comunque, così eviti di renderti più ridicolo di quello che sei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi lo avevi previsto il ricorso al Tar?

Io non ho previsto nessun ricorso al Tar, stai facendo confusione con qualcun'altro. Io dissi che non credevo al quel discorso populistico di Agnelli dove dentro c'era anche il ricorso al Tar.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se solo Agnelli pensasse di accettare una cosa del genere...quanto è vero Dio non accenderò mai più la tv per vedere la juve.

sarebbe l'ennesima presa per *.

CI SBATTONO IN B, DIFFAMATI, 444 MILIONI DI VOLTE DANNEGGIATI E SI ASPETTANO CHE ACCETTIAMO LE SCUSE?!?

VOGLIAMO LO SCUDETTO SCUCITO DALL'INTER PER VIOLAZIONE DELLA LEALTÀ SPORTIVA E IL RISARCIMENTO!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che anche loro confermano che farsopoli è stato quello che io chiamo un tribunale di guerra, dove tutto fu deciso in un mese, mentre decisioni successive ad un altro club, sono state preso nel giro di un anno, direi di continuare con la richiesta risarcitoria. O ci danno quello ci spetta, o altrimenti trovano una scappatoia vantaggiosa per noi. Comunque dobbiamo avere una sorta di riconoscimento per quello che ingiustamente abbiamo subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me risulta che il presidente della juve si andrea agnelli e che sia lui che sta portando avanti le questione

perchè tiri sempre in ballo john elkan ?

se vedi Obama o Bush ti sembra che comandano loro...invece no sono solo marionette delle banche...

se guardi il telegiornale ti sembra che il giornalista ti.sta parlando personalmente...ma.l unica cosa che fa e leggere in diretta un discorso già scritto dai boss che deve piacere a chi mette i soldi....

stessa cosa a la Juve se Agnelli fa quello che sta facendo e perché e la volontà di.Elkann...per questo non capisco cosa vuole la.Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devono mettere per iscritto: Juventus 29 scudetti.

ehhh no,non mi basta che mettano per iscritto "juventus 29 scudetti" troppo comodo è troppo semplice,anche perchè la serie "B" vorrebbe dire che ce la siamo fatta per niente,allora vi dico come la vedo io è come agnelli dovrebbe comportarsi,è cioè niente perdono è compromessi storici con chi ci ha distrutto sia tecnicamente che moralmente,richiesta in caso di amissione di colpa da parte,e/o in parte di moratti,di un anno in serie "B"dell'inter,è risarcimento dalla federazione,è non me ne strafrega niente,se la federazione và in rovina,nessun rispetto per chi ci ha messo meno di due secondi per rovinarci l'esistenza,devono pgare tutti è tutto,questi criminali,è mi fermo qui,perchè altrimenti rischio il ban... .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avrebbe davvero senso. Tendenzialmente la FIGC direbbe di aver sbagliato ma che lascia tutto com'è. Non ha senso ed è molto più irritante di quel che di grave è già successo. Guerra deve essere e guerra sarà.

guarda, qui siamo ai più alti livelli dello sport italiano, personaggi affermati, di grande esperienza, adulti da una vita.

E come si comportano ? siamo allo stesso livello dei bambini di due anni che giocano all'asilo.

la mamma dice al bambino di dire la verità e lui costretto ammette "si te lo ho preso io il giocattolo", e quando lo obbliga a chiedere scusa lui ammette "ti chiedo scusa va bene ?" alla fine però quando la mamma dice ora restituisci il giocattolo lui risponde "no ! ora è mio, mi piace e me lo tengo, non te lo do indietro, no !"

siamo a questi livelli qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a volte succedono cose che sembrano impossibili..

ma per favore ma credete tutti a babbo natale qua dentro???

se ci sarà questo risarcimento e perché tutto era già previsto nel 06!!!! non esiste la fortuna o pregare San Gennaro in politica...ma informatevi un po su Elkann sul Bilderberg sul 33simo grado prima di sognare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Andrea ha calato le braghe e firmato l'armistizio come credo, è molto probabile che ci facciano vincere qualcosa, che però sarebbe taroccato come tutte le vittorie dal 2006 in poi.

Pensa che c'è chi ha sofferto per vent'anni. sefz

Non hai considerato che se ti fanno vincere i campionati questo porterebbe soldi e infondo sarebbe un risarcimento anche quello,, e magari ottieni pure un posto nella stanza de bottoni, logicamente sono sempre ipotesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vabbè, stupido io che sto a perdere tempo.

Perdere tempo ? Ma se stai facendo ridere tutto il forum. Continua pure così, a sparare fanfaronate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho previsto nessun ricorso al Tar, stai facendo confusione con qualcun'altro. Io dissi che non credevo al quel discorso populistico di Agnelli dove dentro c'era anche il ricorso al Tar.

Appari sinceramente poco lucido per poter far fronte al discorso farsopoli per come si è incanalato da mesi a sta parte, il periodo in cui potevi apparire senz'altro logico e razionale era con cobolli, e chi non lo era allora, adesso fossi in te mi dedicherei a scommesse di tipo pecunario per sfruttare la tua preveggenza

ciao

Non hai considerato che se ti fanno vincere i campionati questo porterebbe soldi e infondo sarebbe un risarcimento anche quello,, e magari ottieni pure un posto nella stanza de bottoni, logicamente sono sempre ipotesi

discorso infantile permettimi di dirti che "farti vincere campionati" lo si può fare eliminando la concorrenza, come nel 2006... quello è l unico modo sicuro... non che da qui in avanti ci danno rigori a raffica e sfacciati... non son cose che si possono preparare con risultato certo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Documento?,Scuse?Voglio i soldi ,2 scudetti,la cancellazione del campionato di serie B,le SCUSE su tutti i giornali nazionali e poi se ne può parlare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se solo Agnelli pensasse di accettare una cosa del genere...quanto è vero Dio non accenderò mai più la tv per vedere la juve.

sarebbe l'ennesima presa per *.

CI SBATTONO IN B, DIFFAMATI, 444 MILIONI DI VOLTE DANNEGGIATI E SI ASPETTANO CHE ACCETTIAMO LE SCUSE?!?

VOGLIAMO LO SCUDETTO SCUCITO DALL'INTER PER VIOLAZIONE DELLA LEALTÀ SPORTIVA E IL RISARCIMENTO!

ma se la famiglia Agnelli(Elkann) ha voluto creare farsopoli...e chi conosce la.famiglia Agnelli sa che il capo della famiglia,oggi Elkann, decide!!!

possibile che tutti sono ingenui da credere che Andrea sta facendo una guerra solo contro tutti, pure contro la volontà del suo cugino che ha appena sponsorizzato la FIGC????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdere tempo ? Ma se stai facendo ridere tutto il forum. Continua pure così, a sparare fanfaronate.

Ho letto qualche tuo intervento e devo ammettere che anche tu non scherzi. Ma è un bene che in un periodo come questo la gente si diverta un po a leggere i nostri interventi.

Appari sinceramente poco lucido per poter far fronte al discorso farsopoli per come si è incanalato da mesi a sta parte, il periodo in cui potevi apparire senz'altro logico e razionale era con cobolli, e chi non lo era allora, adesso fossi in te mi dedicherei a scommesse di tipo pecunario per sfruttare la tua preveggenza

ciao

discorso infantile permettimi di dirti che "farti vincere campionati" lo si può fare eliminando la concorrenza, come nel 2006... quello è l unico modo sicuro... non che da qui in avanti ci danno rigori a raffica e sfacciati... non son cose che si possono preparare con risultato certo

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La risposta che spero dia Andrea Agnelli:"grazie tante,in ogni caso ...scusi CONI dov'è la cassa?

Sa... dovrei ritirare 444 milioni circa e due scudetti."

Dopodiche potete andarvene pure a fan.....,con la vostra cricca di prescritti e incompetenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Coni volendo può riaprire il processo sportivo domani mattina:

E' abbastanza che tolgano la responsabilità diretta alla Juventus, dichiarando nulla la B e ridisegnando la classifica del 2006 mettendo la Juve davanti all'Inter e al Milan.

In questo modo restituiresti almeno lo scudo del 2006 ad Agnelli, toglieresti la B dall'albo (per quel che può valere), eviti il risarcimento danni e il Denti Marci non può dire un catzo di niente perchè i giudici ridisegnerebbero la classifica in base alle colpe ridimensionate della Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.