Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus: Gli auguri dei ragazzi e del Mister

Post in rilievo

Ma solo a me sembra che Grosso e Marrone un po' si assomiglino??? :d

grosso a differenza di iaquinta credo non sia solo un rubastipendi ... iaquinta non mi è piaciuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Iaquinta sembrava che avevano chiesto di gettarsi da 40 metri con dei coccodrilli sotto.Ma * va

mi devi spiegare che cacchio se ne frega dei coccodrilli uno che cadrà da 40 metri. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io l'avrei fatto fare solo ai più 'estroversi', è brutto vedere i più chiusi come Pirlo o Matri fingere...

 

Secondo te Pirlo finge? Secondo voi davvero Pirlo è una mummia come appare in televisione? Forse non avete mai sentito Costacurta a sky o tutti gli ex compagni del Milan dire che Pirlo dietro la telecamera è il comico dello spogliatoio. E non scherzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iaquinta si è infortunato facendo gli auguri! :d

 

ahahahahahahah grandeeee!!! :d :d non è buono nemmeno nel fare gli auguri!! bah

 

Sono uno spettacoloooooo @@ Mirko è troppo divertente, x non parlare di Quaglia e della coppia Pepe-Vidal :d :d :d Grandi ragazzi, auguroni anke a tutti voi!!! .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.