Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus: Gli auguri dei ragazzi e del Mister

Post in rilievo

Secondo te Pirlo finge? Secondo voi davvero Pirlo è una mummia come appare in televisione? Forse non avete mai sentito Costacurta a sky o tutti gli ex compagni del Milan dire che Pirlo dietro la telecamera è il comico dello spogliatoio. E non scherzo

confermo al 100%, avevo un amico che lavorava a milanello che mi ha sembre detto che pirlo era in assoluto uno dei più simpatici e disponibili.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sbaglio o ho visto......PIRLO RIDERE???!!!! :o

Lo racconto sempre, una volta ero in gommone con amici a Caprera, di fianco c'era una barca di 13/14 metri, guardo in acqua ed era Pirlo che faceva il bagno con i figli...insomma, vi assicuro che da buon papà stava giocando e si stava divertendo con loro e...l'espressione era la stessa di quando gioca o di quando viene intervistato, sono rimasto scioccato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta cosa è spettacolare

Mirko Vucinic vince a mani basse

Bellissimi pure Quaglia e le coppie Vidal-Pepe e Licht-Geppetto

Krasic un'anima in pena pure a Natale :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno fatto fuori alex...è finita l'era del piero...:( :(...cmq bellissimo video...xD....manninger mi ha fatto morire!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente ho capito di chi era la voce di babbo natale nei vari film/pubblicità.... MIRKO VUCINIC!! :d :d

cmq a parte gli scherzi bella iniziativa, si vede che c'è gruppo... mi piace tantissimo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.