Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[Video] Antonio Conte conferenza stampa integrale pre Juventus Novara

Post in rilievo

Idolo sulla questione champions o non champions.

Fate a meno di farla l'anno prossimo che noi abbiamo la rosa e la voglia per farla. Senza viverla come un peso, ma come un privilegio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me dalle poche indiscrezioni che ci ha dato il mister giocheremo così :

buffon

lichtsteiner barzagli chiellini de ceglie

giaccherini pirlo marchisio

pepe quagliarella del piero

forza juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un mito

finalmente ha fatto bene a puntualizzare sta storia delle coppe...Napoli a parte le altre italiane anche se qualificate hanno fatto ridere in coppa per non parlare di quelle uscite...che non ci andassero proprio!!

io l'anno scorso mi sono vergognato di come siamo usciti...quindi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra che giocare la coppa sia diventata una sofferenza

Il bello che poi ci sfottono quando fa comodo, quando fa meno comodo piangono. CHE ROBA!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh e che diamine!Finalmente qualcuno che le manda a dire quei piagnuccoloni.

Ha ragione Antonio,ma che le fanno a fare ste Coppe se poi si lamentano,assurdo ragazzi,soltanto in Italia si vedono certe cose.

In Inghilterra giocano 3 competizioni nazionali e 1 Europea,e nonostante tutto danno sempre il 100% senza mai lamentarsi.

.ok .ok .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I sorteggi europei vanno bene alla Juve? Non è una battuta, hai capito in che senso...

"Guarda, quando parli di Europa e di sorteggi Champions, io non posso far altro che rosicare e invidiare chi partecipa alla Champions e all'Europa League. In qualche momento sento dire a qualche allenatore: 'Eh, ma la Juventus non ha le coppe'. Ma perchè non smettono già quest'anno in campionato di trovare una posizione per le coppe, così l'anno prossimo nessuno partecipa alle coppe e partecipiamo noi. E' un invito che faccio a chi dice che la Juventus è avvantaggiata dal non partecipare alle coppe. Allora agli allenatori che fanno questo tipo di pensiero, dico, ma chi glielo fa fare a qualificarsi per le coppe? No? Io gli dico... è un appello che faccio a tutti gli allenatori che dicono: 'La Juventus è favorita perchè non ha le coppe'. E allora io dico a loro: 'Per favore, non vi qualificate per l'anno prossimo, così noi andiamo in Champions e ci andiamo contenti'. Visto che siamo sotto Natale, facciamo questo appello (ride,ndr). Tu mi dici: 'Ti va bene il sorteggio?'. Ti rispondo: 'Io rosico a vedere il sorteggio perchè noi andremo a fare delle amichevoli'".

ragazzi,non so voi ma io quest'uomo l'adoro...veramente ha tutto:bravo tatticamente,gran motivatore,figlio di **** il giusto,rispettoso del lavoro altrui ma concentrato sul suo,mentalità da Juventino...ma quella vera,genuina...io veramente non so come ringraziarlo!!

Mister sei unico!!

perfettamente d'accordo con te!! Sono orgogliosa di avere un Mister così!!! Grandeeeee!!! .allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gazzetta ha messo un articolo on-line dove diceva che Del Piero se stava ancora in panchina col Novara avrebbe potuto sbottare,potrebbe riferirsi a questo!

Grande Mister Conte!

Penso che tu hai ragione , riguardo all'articolo on-line della gazzetta, certo che quella ***** di giornale non si smentisce mai vero ?

Comunque , Grande Mister !!!

Grazie per il video !!! .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scommetto che appena vincerà qualche cosa comincerà a rispondere ai giornalai come ha sempre fatto il buon Lippi

Hai un'alta percentuale di vincerla la scommessa anche se conte è un po' più diplomatico in quello che dice, cioè, usa molto la vasellina :d

Io considero conte un suo allievo sopratutto come allenatore e, come tale spero molto che l'allievo superi il maestro, anche se lippi aveva alle spalle la super triade.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I sorteggi europei vanno bene alla Juve? Non è una battuta, hai capito in che senso...

"Guarda, quando parli di Europa e di sorteggi Champions, io non posso far altro che rosicare e invidiare chi partecipa alla Champions e all'Europa League. In qualche momento sento dire a qualche allenatore: 'Eh, ma la Juventus non ha le coppe'. Ma perchè non smettono già quest'anno in campionato di trovare una posizione per le coppe, così l'anno prossimo nessuno partecipa alle coppe e partecipiamo noi. E' un invito che faccio a chi dice che la Juventus è avvantaggiata dal non partecipare alle coppe. Allora agli allenatori che fanno questo tipo di pensiero, dico, ma chi glielo fa fare a qualificarsi per le coppe? No? Io gli dico... è un appello che faccio a tutti gli allenatori che dicono: 'La Juventus è favorita perchè non ha le coppe'. E allora io dico a loro: 'Per favore, non vi qualificate per l'anno prossimo, così noi andiamo in Champions e ci andiamo contenti'. Visto che siamo sotto Natale, facciamo questo appello (ride,ndr). Tu mi dici: 'Ti va bene il sorteggio?'. Ti rispondo: 'Io rosico a vedere il sorteggio perchè noi andremo a fare delle amichevoli'".

ragazzi,non so voi ma io quest'uomo l'adoro...veramente ha tutto:bravo tatticamente,gran motivatore,figlio di **** il giusto,rispettoso del lavoro altrui ma concentrato sul suo,mentalità da Juventino...ma quella vera,genuina...io veramente non so come ringraziarlo!!

Mister sei unico!!

E' un grande l'uomo perfetto per questa juve!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.