Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] JUVENTUS - Novara = 2 - 0

Post in rilievo

sto video dedicato a chi voleva "dedicare"una improbabilissima vittoria del novara a tutti gli "antijuventini d'italia...che sono rispuntati come funghetti d'inverno...era uno del novara, non ricordo chi...

ora tutti ad udine! :8

ragazzi, ma a cosa è riferito il fatto di tuffarsi???

credo si riferisse a boateng, tuffo plastico, degno del miglior olimpionico professionista dal trampolino, nella partita di sabato sera contro il siena... .mandrillaccio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli daranno 3 giornate con prova tv come successe con Krasic?? Due settimane di prime notizie su reti unificate e giornali del regno?? Il Milan potrebbe anche smettere di giocare a calcio, tanto è lo stesso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma solo io ho notato che in almeno 3 occasioni, c'era l'uomo libero ma i ragazzi hanno preferito tirare? Li ho visti troppo a testa bassa! Secondo me questa è una cosa su cui il mister dovrebbe riprenderli!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo vinto il derbyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy! Novara o Granata non cambia nulla. Ma anche il portiere del Novara è diventato un eroe. Bisogna tirare nello spazio di porta dove il portiere non c'è non sempre addosso al portiere avversario. Comunque mancano ancora 23 partite e 69 punti e poi sarà scudetto. Dopo aver mangiato paniscia novarese accompagnato da buona bonarda mando due baci alle novaresi e baci sempre alle juventine. Tutti a Udine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.