Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ClubAndreaFortunato

Juventus Stadium: cose da perfezionare

Post in rilievo

Ragazzi ma fanno entrare gli ombrelli allo stadio?

in teoria no ma contro la Roma nel mio settore li facevano entrare.forse xke diluviava

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero di aver azzeccato la discussione giusta..mi stavo chiedendo..qualcuno di voi saprebbe dirmi in quale modo la società fronteggia il problema del bagarinaggio sui vari siti come viagogo.it??La società si è mossa o si sta muovendo in una qualche direzione per cercare di proibire la vendita di biglietti su questi siti???

Piuttosto, non sarebbe molto più furbo dare la possibilità di rimettere in circolo il proprio biglietto attraverso una conferma di NON PARTECIPAZIONE a un match, dando magari il 5/10% al possessore dell'abbonamento accreditato direttamente sulla tessera??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero di aver azzeccato la discussione giusta..mi stavo chiedendo..qualcuno di voi saprebbe dirmi in quale modo la società fronteggia il problema del bagarinaggio sui vari siti come viagogo.it??La società si è mossa o si sta muovendo in una qualche direzione per cercare di proibire la vendita di biglietti su questi siti???

Piuttosto, non sarebbe molto più furbo dare la possibilità di rimettere in circolo il proprio biglietto attraverso una conferma di NON PARTECIPAZIONE a un match, dando magari il 5/10% al possessore dell'abbonamento accreditato direttamente sulla tessera??

la società se ne frega, stando a quanto ne so io...o comunque non può fare più di tanto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la società se ne frega, stando a quanto ne so io...o comunque non può fare più di tanto...

Io penso la prima, o forse anche peggio.

La mia esperienza mi ha fatto riflettere: l'anno scorso ho preso su quel sito due biglietti cartacei per Juve-Napoli. Ora non ricordo le date esatte, ma per farvi capire: il mercoledì la Juve annuncia il sold out, ordino i biglietti e mi arrivano con data di stampa giovedì attorno alle 14.00. Preciso, stampati con il mio nome, che ho fornito solo DOPO che i biglietti erano "finiti". Ora io penso che questi biglietti possano venire o dalla Juve o da Listicket, non c'è altra spiegazione. Siccome su quel sito qualcuno deve mettere in vendita i biglietti, chi ce li ha messi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia esperienza mi ha fatto riflettere: l'anno scorso ho preso su quel sito due biglietti cartacei per Juve-Napoli. Ora non ricordo le date esatte, ma per farvi capire: il mercoledì la Juve annuncia il sold out, ordino i biglietti e mi arrivano con data di stampa giovedì attorno alle 14.00. Preciso, stampati con il mio nome, che ho fornito solo DOPO che i biglietti erano "finiti". Ora io penso che questi biglietti possano venire o dalla Juve o da Listicket, non c'è altra spiegazione. Siccome su quel sito qualcuno deve mettere in vendita i biglietti, chi ce li ha messi?

che settore erano? ti ricordi per caso il prezzo stampato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno in biglietteria Juventus o Listicket " arrotonda lo stipendio".... uum

Fosse stato un prezzo "ridotto" si poteva pensare anche alla dotazione "smatrbox" (sempre gestita da juve comunque).

D'altra parte abbiamo visto nelle ultima partite che il venerdì spuntano i biglietti lasciati da "aventi diritto"...

P.S. comunque poche roba, fossero anche un paio di centinaia di biglietti nei big match non fanno grande differenza (a parte per il conto in banca dei bagarini)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sicuramente li darà la società...la stessa società che ha "gabbato" molti di noi in campagna abbonamenti...il primo giorono al museo, dopo che ero li dalle 4 di mattina mi sento dire che il settore 215 era esaurito...prendo il 214 e il giorno dopo mettono in vendita il 215...stile juve discutibile in queste cose purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno in biglietteria Juventus o Listicket " arrotonda lo stipendio".... uum

Fosse stato un prezzo "ridotto" si poteva pensare anche alla dotazione "smatrbox" (sempre gestita da juve comunque).

D'altra parte abbiamo visto nelle ultima partite che il venerdì spuntano i biglietti lasciati da "aventi diritto"...

P.S. comunque poche roba, fossero anche un paio di centinaia di biglietti nei big match non fanno grande differenza (a parte per il conto in banca dei bagarini)

Guarda ci sono rimasta un po' così anche io... del resto sapevo che tutti i biglietti per cui richiedono la tessera non sono altro che abbonamenti e chissà quanti hanno decine di abbonamenti per fare soldi... ma quei biglietti .uffa

ma sicuramente li darà la società...la stessa società che ha "gabbato" molti di noi in campagna abbonamenti...il primo giorono al museo, dopo che ero li dalle 4 di mattina mi sento dire che il settore 215 era esaurito...prendo il 214 e il giorno dopo mettono in vendita il 215...stile juve discutibile in queste cose purtroppo

Beh, più o meno quello che è capitato a me: in ricevitoria la Family era esaurita, eppure ogni domenica qualcuno compra il biglietto lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah beh certo si trovano le tribune centrali...non tutti possono spendere piu di 100euro per venire allo stadio

Per Chievo e Parma e c'erano biglietti disponibili in quasi tutti i settori, dai 50 € in su, praticamente fino al giorno della partita. Per la Roma, il giorno prima, addirittura si trovavano anche le curve. Te lo dico per certo, visto che io ho acquistato personalmente un biglietto per la Roma ad un mio amico nel settore nel quale ho l'abbonamento (lat ovest 2 a 75 €), rinunciano alle curve (40 €) per stare in compagnia. Per lo Shaktar non ne parliamo nemmeno.

E' chiaro che se si vogliono vedere solo i big match tutto diventa molto più complicato e costoso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Chievo e Parma e c'erano biglietti disponibili in quasi tutti i settori, dai 50 € in su, praticamente fino al giorno della partita. Per la Roma, il giorno prima, addirittura si trovavano anche le curve. Te lo dico per certo, visto che io ho acquistato personalmente un biglietto per la Roma ad un mio amico nel settore nel quale ho l'abbonamento (lat ovest 2 a 75 €), rinunciano alle curve (40 €) per stare in compagnia. Per lo Shaktar non ne parliamo nemmeno.

E' chiaro che se si vogliono vedere solo i big match tutto diventa molto più complicato e costoso...

si scusate, credevo fosse come l'anno scorso quando trovare un biglietto era un impresa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, il topic è "cose da perfezionare". Della capienza, dei problemi con LisTicket, dei tiranti si è già detto nei post precedenti. Ecco altri spunti di riflessione, in ordine sparso:

- i bagni per i maschietti sono pochi, e le file all'interrvallo e alla fine della partita sono abbastanza lunghe;

- nei bagni per gli uomini (non so in quelli femminili) l'acqua per lavarsi le mani esce ad una temperatura prossima allo zero termico, e manca un qualsiasi mezzo per asciugare le mani;

- quando piove, le prime file si inzuppano. Possibile che non si possa aggiungere un metro in più di plexiglass sul tetto a mo' di spiovente?

- il tifo della Sud non è coordinato con il tifo della Nord, per non parlare poi dei pinguini in Est che non fanno una piega. Un'idea semplice e poco costosa potrebbe essere quella di fare fotocopie delle parole dei cori: i pinguini imparerebbero qualcosa, ci sarebbe più sincronia, più "bolgia", e gli occasionali tornerebbero a casa con un simpatico gadget (sempre meglio delle bandierine di plastica di qualche coreografia non indimenticabile)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, il problema principale da risolvere, è trovare un modo per riempire i vuoti degli abbonati.

Sono d'accordo, ma l'opzione del cambio nominativo c'è...bisogna svilupparla/diffonderla!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico la mia... visto che su 19 partite 15 si giocano col settore ospiti con 30 persone, vendere i biglietti per l'anello del settore rimasto vuoto non sarebbe una cattiva idea, possibilmente mettere gli ospiti sopra e vendere il primo anello a noi, visto che a san siro, monaco, madrid, barcellona, amsterdam, donetsk gli ospiti li mettono in piccionaia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico la mia... visto che su 19 partite 15 si giocano col settore ospiti con 30 persone, vendere i biglietti per l'anello del settore rimasto vuoto non sarebbe una cattiva idea, possibilmente mettere gli ospiti sopra e vendere il primo anello a noi, visto che a san siro, monaco, madrid, barcellona, amsterdam, donetsk gli ospiti li mettono in piccionaia...

io però li sotto non mi ci siedo in molte di quelle 15.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco perchè, in occasione delle partite come Juventus Pescara, non si possano vendere ai tifosi di casa i posti del secondo anello del settore ospiti, come fanno in inghilterra. (facendoli entrare dalla nord)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io però li sotto non mi ci siedo in molte di quelle 15.....

Si mette una rete metallica tipo san siro... o una vetrata alta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si mette una rete metallica tipo san siro... o una vetrata alta

quindi lo stadio senza barriere ha una rete metallica? giammai ti diranno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi lo stadio senza barriere ha una rete metallica? giammai ti diranno!

allora mettiamo gli ospiti a portata di sputo ai nostri giocatori mentre a noi in trasferta ci mandano in piccionaia o in gabbia o entrambe...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu non hai idea di cosa a Milano tiriamo di sotto(non io personalmente,ma molto spesso ho visto). Fidati,non è una buona idea. Al massimo il contrario....

non capisco perchè, in occasione delle partite come Juventus Pescara, non si possano vendere ai tifosi di casa i posti del secondo anello del settore ospiti, come fanno in inghilterra. (facendoli entrare dalla nord)

Infatti. Questo si dovrebbe fare. Sono poco più di 500 posti,ma meglio di niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu non hai idea di cosa a Milano tiriamo di sotto(non io personalmente,ma molto spesso ho visto). Fidati,non è una buona idea. Al massimo il contrario....

Con la scusa vendono quei posti a prezzi popolari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.