Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ClubAndreaFortunato

Juventus Stadium: cose da perfezionare

Post in rilievo

5 minuti fa, RINUSLEX ha scritto:

Sei la prima persona che sento che non si lamenta dei bagni dello Stadium..

uum

per ogni "locale bagno" almeno 6 water al chiuso e 10 pisciatoi a muro con acqua che scorre. ampi lavandini.

tutto pulitissimo all'apertura dei cancelli. non so cosa avete da lamentarvi sinceramente. 

prova ad andare nei bagni del comunale-olimpico di torino ad esempio...poi mi dici.

poi se siete abituati al gran hotel...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, stramazzone77 ha scritto:

per ogni "locale bagno" almeno 6 water al chiuso e 10 pisciatoi a muro con acqua che scorre. ampi lavandini.

tutto pulitissimo all'apertura dei cancelli. non so cosa avete da lamentarvi sinceramente. 

prova ad andare nei bagni del comunale-olimpico di torino ad esempio...poi mi dici.

poi se siete abituati al gran hotel...

Ci sono stato 2 settimane e mi hanno fatto altrettanto schifo e forse di più.

Poi ripeto: sei la prima persona che sento dire che i bagni sono OK.

uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i problemi dei * sono essenzialmente due: l'acqua gelida che viene giù dai rubinetti e quella che si esaurisce rapidamente nei wc chiusi. Dopo un po' di minuti di utilizzo si impasta tutto nella tazza :d:d:d

A inizio partita sono in condizioni ottimali (io infatti cerco sempre di andarci in quegli istanti); poi è chiaro che coi minuti la situazione peggiora. Ma peggiora anche perché ci sono dei mufloni che * ovunque e faticano a centrare la tazza. A costoro consiglierei una bella ingessatura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, RINUSLEX ha scritto:

Ci sono stato 2 settimane e mi hanno fatto altrettanto schifo e forse di più.

Poi ripeto: sei la prima persona che sento dire che i bagni sono OK.

uum

ma chi se ne frega se sono la prima persona. si vede che siete tutti abiyuati agli hotel 5 stelle. siamo in uno STADIO. E all'apertura dei cancelli i bagni  sono uno specchio. poi  se ci vai nell'intervallo tra il primo e il secondo tempo ovvio che non profumano.

se sei così schizzinoso portati dietro un pappagallo,che ti devo dire .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, FDiskolo ha scritto:

i problemi dei * sono essenzialmente due: l'acqua gelida che viene giù dai rubinetti e quella che si esaurisce rapidamente nei wc chiusi. Dopo un po' di minuti di utilizzo si impasta tutto nella tazza :d:d:d

A inizio partita sono in condizioni ottimali (io infatti cerco sempre di andarci in quegli istanti); poi è chiaro che coi minuti la situazione peggiora. Ma peggiora anche perché ci sono dei mufloni che * ovunque e faticano a centrare la tazza. A costoro consiglierei una bella ingessatura

la cosa che mi fa morire è che ci sono dei puzzoni che cacano dappertutto appena usciti da casa che manco li cani haha ... io invece lontano dalle mie pareti domestiche non ho nemmeno lo stimolo .asd fossero tutti come me la situazione migliorerebbe :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/3/2018 Alle 00:23, stramazzone77 ha scritto:

ma chi se ne frega se sono la prima persona. si vede che siete tutti abiyuati agli hotel 5 stelle. siamo in uno STADIO. E all'apertura dei cancelli i bagni  sono uno specchio. poi  se ci vai nell'intervallo tra il primo e il secondo tempo ovvio che non profumano.

se sei così schizzinoso portati dietro un pappagallo,che ti devo dire .ghgh

Sarebbe un'idea, ma il pappagallo non lo farebbero entrare, esattamente come la bottiglietta d'acqua che viene regolarmente sequestrata all'ingresso.

uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.