Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Pallone d'oro Bianconero 2011: Vince CLAUDIO MARCHISIO

Post in rilievo

bella vittoria per un giocatore che stimo molto... trovo ingiusto invece il distacco da un giocatore che a mio avviso è stato molto più influente per la rinascita bianconera... ovvero quel Barzagli che con la sua calma ha messo ordine a una difesa colabrodo. Se il principino è l'uomo immagine, quello che con i suoi gol si è guadagnato tutte le copertine, Andrea è quello che più di tutti ha tirato la carretta, in silenzio, stupendo qualsiasi critico... ma si sa che il tifoso è volubile e segue la moda del momento... peccato un riconoscimento a Barzagli sarebbe stato doveroso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A volte mi stupisco quando in campo gli vedo fare movimenti tecnicamente perfetti, la partita col Milan è stata il suo fiore all'occhiello. Complimenti principino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti al nostro Claudio, per quello che ha fatto e soprattutto per quello che farà, premio meritatissimo che deve servire da trampolino per altri premi, da ritirare magari verso maggio :8

 

E poi, essendo una donna, mi piace anche sottolineare come oltre in campo, sia un principino fuori dal campo: un amoroso papà @@

Claudio-Marchisio-expecting-another-baby.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti al nostro tardellino .ok

anché se secondo me barzagli ha fatto una migliore annata 2011

allora che machisio ha fatto bene solo da settembre .

cmq spero che un giorno claudio vincera il vero "pallone d oro"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.