Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus: Conferenza Conte pre Juve-Cagliari

Post in rilievo

Non voglio fasciarmi la testa, ma se devo essere sincero Conte non mi esalta per la gestione dei cambi a partita in corso.

Di solito fa' i cambi verso il 70', regalando 10 minuti buoni agli avversari quando gia' i nostri annaspano.

Oggi, per recuperare una partita (che si poteva e doveva recuperare) mi mette dentro Del Piero e Krasic.

Del Piero finora e' stato utile nell'addormentare le partite in corso. Non ha mai segnato, e' lento nei movimenti, sempre in fuorigioco..a che pro metterlo oggi? Krasic idem, oggi non c'erano spazi, mi chiedo dove fosse Elia che era l'unico che forse poteva creare superiorita' numerica, Vucinic a parte.

La juve del primo anno di Lippi aveva Del Piero ventenne che entrava a meta' ripresa e portava brio e pericolosita'. La juve di Conte mi sembra che si affidi a improbabili carte della disperazione ogni qual volta si deve raddrizzare una partita.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.