Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus - Cagliari = 1 - 1

Post in rilievo

sembrerebbe che la benzina stia finendo, e i ricambi non ci sono ancora.

Come fa a finire la benzina?

è PALESE che a gennaio hanno rifatto una mini-preparazione. Infatti rispetto ad 1 settimana fa, già c'era più corsa e le gambe erano meno pesanti.

Se un gruppo di giocatori che hanno un'età media di 26-27 anni, ha finito la benzina per una sola competizione, dopo 4 mesi, è meglio che la smettano di fare gli atleti.

Cerchiamo di pensarci alle cose...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma * krasic, va!

che rabbia mi ha messo addosso quel tiro molle all'ultimo minuto!!!! giuro che l'avrei preso a sberle!!!! comunque ci sta un momento di stanca della squadra, anche se alcuni errori che si son visti oggi sono decisamente preoccupanti......

comunque io non ho capito una cosa: lo scorso anno Iaquinta fu ammonito per aver esultato "sfidando" i tifosi friulani...e cossu?

giusto!!!! l'ho pensata anche io questa cosa!!! ha esultato platealmente andando a provocare i tifosi, e l'ha passata liscia.........comportamento da uomo piccolo piccolo (e infatti è poco più di un nanetto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La grande idea di Conte per risolvere una partita è stata cambiare tutto il tridente d'attacco. Ma come si fa? .doh

E comunque Pirlo pian piano sta diventando il nuovo Krasic, è partito fortissimo e sta già cominciando il suo declino (anzi è cominciato da diverse partite)

Quando la delusione offusca la mente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che rabbia mi ha messo addosso quel tiro molle all'ultimo minuto!!!! giuro che l'avrei preso a sberle!!!! comunque ci sta un momento di stanca della squadra, anche se alcuni errori che si son visti oggi sono decisamente preoccupanti......

Fosse stato solo molle il tiro di KRASIC! Non ha proprio preso lo specchio della porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che in queste partite quando le squadre si chiudono serve una torre un colpitore di testa almeno negli ultimi 10',e' inutile fare cross e poi ti ritrovi DelPiero al centro

Hai ragione al cento

ma oggi non riconoscevo più Pepe,forse lo marcavano come se fosse Maradona,

e Vucinic non ha mai fatto un cross

ed ancora ...non ho capito il perchè

vi accanite contro Bonucci quando

a parer mio ha solo la colpa di aver respinto

un pallone che arrivava gratuitamente dall'avversario

di Barzagli e si è fatto un mazzo sulla sx a chiudere

chiunque arrivava da quelle parti,De Ceglie dovera?.

In poche parole....chi dovrebbe fare i cross a

"" Toni "" unico giocatore che potrebbe servire

........dei tanti campioni che se ne stanno in tribuna e in panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente...mancano i campioni.

Mancano i top players che fanno la differenza quando la partita si fa in salita e magari gli avversari si chiudono. E' già successo con Udinese, Cagliari, ecc e sempre, dico sempre, la Juve non ha trovato il guizzo utile a sbloccare le difese chiuse. Mancano i campioni, per l'appunto.

Onore a tutti i nostri ragazzi ma le chiacchiere stanno a zero.

Hai ragione al cento

ma oggi non riconoscevo più Pepe,forse lo marcavano come se fosse Maradona,

e Vucinic non ha mai fatto un cross

ed ancora ...non ho capito il perchè

vi accanite contro Bonucci quando

a parer mio ha solo la colpa di aver respinto

un pallone che arrivava gratuitamente dall'avversario

di Barzagli e si è fatto un mazzo sulla sx a chiudere

chiunque arrivava da quelle parti,De Ceglie dovera?.

In poche parole....chi dovrebbe fare i cross a

"" Toni "" unico giocatore che potrebbe servire

........dei tanti campioni che se ne stanno in tribuna.

All'ultimo secondo un bel cross è arrivato ma Vidal l'ha mandata fuori...

...il problema non sono i cross, il problema sono i guizzi che mancano. L'Ibrahimovic che ti inventa il gol quando davanti hai un muro a doppia cinta. Con i nostri buonissimi giocatori costruisci un bel gioco ma puoi non chiudere quando serve. Oggi non è il primo caso e se Marotta continua a spacciare il pur bravo Vucinic per top player, non sarà l'ultimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente...mancano i campioni.

Mancano i top players che fanno la differenza quando la partita si fa in salita e magari gli avversari si chiudono. E' già successo con Udinese, Cagliari, ecc e sempre, dico sempre, la Juve non ha trovato il guizzo utile a sbloccare le difese chiuse. Mancano i campioni, per l'appunto.

Onore a tutti i nostri ragazzi ma le chiacchiere stanno a zero.

All'ultimo secondo un bel cross è arrivato ma Vidal l'ha mandata fuori...

...il problema non sono i cross, il problema sono i guizzi che mancano. L'Ibrahimovic che ti inventa il gol quando davanti hai un muro a doppia cinta. Con i nostri buonissimi giocatori costruisci un bel gioco ma puoi non chiudere quando serve. Oggi non è il primo caso e se Marotta continua a spacciare il pur bravo Vucinic per top player, non sarà l'ultimo...

E anche peer tè il merito.

Infatti finalmente leggo

qualcuno che esprime giudizi tecnici e non sensati

ma a maggior ragione devo anche riscrivere una cosa:

che centra Marotta

quando a lui gli danno un portafoglio e dentro

se cè qualcosa cerca di farlo fruttare al max.

Ma sopratutto,x finire,

FORZA JUVE SIEMPRE

*/^

non la inserisco a mò di gif

altrimenti occupo tutta la pagina :d.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora co sto primi!!....ma basta!!...abbiamo fatto una figuraccia.

Mi rendo contoche a certi tifosi non faccia piacere che siamo ai vertici della serie A,ma è così rassegnatevi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E anche peer tè il merito.

Infatti finalmente leggo

qualcuno che esprime giudizi tecnici e non sensati

ma a maggior ragione devo anche riscrivere una cosa:

che centra Marotta

quando a lui gli danno un portafoglio e dentro

se cè qualcosa cerca di farlo fruttare al max.

Ma sopratutto,x finire,

FORZA JUVE SIEMPRE

*/^

non la inserisco a mò di gif

altrimenti occupo tutta la pagina :d.ok

Non hai torto. I soldi non li mette Marotta ma il buon Beppe poteva lavorare meglio per destinali in almeno 1 top player. Io poi dico una cosa: se sai che 1) non hai gente capace di inventare (a parte nonno DP) e 2) sai di non avere tanti soldi...

...perchè diavolo non ti sei ripreso Giovinco??????????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hai torto. I soldi non li mette Marotta ma il buon Beppe poteva lavorare meglio per destinali in almeno 1 top player. Io poi dico una cosa: se sai che 1) non hai gente capace di inventare (a parte nonno DP) e 2) sai di non avere tanti soldi...

...perchè diavolo non ti sei ripreso Giovinco??????????

Fermo nattimo,scusami.

Non incominciamo a piangere sul latte versato.

Giovinco secondo mè non potrà mai giocare

in una squadra che non può giocare sempre per un

giocatore,sino adesso ne ha usufruito ADP,e

per giunta se lo soffi vola via mentre...in un'altra

squadra viene lasciato creare e ..quel che riesce a fare

è oro colato ma...non è sempre demerito suo se ogni tanto perdono,

voglio dire che è anche demerito suo se non hanno incamerato punti positivi

( vedasi qualche giocata contro i VERDERAME).

Vorrei vedere sì dei campioni osannati dai cartalibrai

ma sinceramente >>>>> non mi aspettavo TUTTI QUESTI PUNTI SINO ADESSO...

ma se veramente bisogna rinforzarci che lo facciano subito

e da quello che hanno mostrato in TV le espressioni di Agnelli e Nedved

ne facciano tesoro e ....si comportino come ""BUONANIMA DI GIOVANNINO""

quando vedeva che nelle casse non cera liquido.-.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando quelli che sono gli obiettivi stagionali un pareggio ci sta...

commento personale: mamma mia quanto si è involuto krasic! Ormai è nel pallone pieno, deve assolutamente cambiare aria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo giocato in maniera discreta, il gol in partenza forse ha fatto pensare a qualcuno in campo di aver già vinto, un pò come successe contro il Novara, a differenza che lì il gol lo sfiorarano, oggi invece è arrivato.

Il ritmo dopo il gol si è abbassato, non ho visto una Juventus in grado di poter sfondare le linee del Cagliari, creando occasioni per raddoppiare; l'unica volta è stata con un'azione che ha portato Vidal davanti al portiere, ma ha sbagliato il controllo.

Questo è stato un limite di oggi, non riuscire a far male sul serio un Cagliari ben messo, utilizzando un ritmo forse troppo basso.

Nel secondo tempo siamo entrati molli in campo, Ibarbo ha cambiato posizione giocando più su Bonucci, e infatti da una sua percussione è arrivato poi il gol. Evidente come il nostro centrale sia andato in difficoltà 2-3 volte contro il colombiano. Ci serve un difensore centrale con i controcoglioni.

Dopo il pareggio dei sardi siamo andati un pò in frenesia, sembrava che mancassero pochi minuti e invece avevamo 40 minuti da giocare; questo è stato un difetto, perchè non abbiamo creato occasioni davvero pericolose per pareggiare, sino al finale, quando prima Del Piero, poi Krasic, e all'ultimo Vidal hanno avuto possibilità di segnare, ma così non è stato.

Fisicamente la squadra non mi è piaciuta, credo che stiamo pagando la sosta invernale e che dobbiamo ancora carburare, oggi la partita secondo me l'abbiamo persa soprattutto a centrocampo, i nostri tutti e tre insufficienti.

Il grave limite della poca cinicità oggi si è rivelato letale, dopo il primi gol dovevamo cercare con più insistenza e convinzione di chiudere la partita, ma così non è stato.

Comunque non faccio catastrofismi, sono sicuro che la squadra e il mister lavoreranno sodo durante questa settimana per tornare alla vittoria subito, e chiudere in bellezza il girone d'andata su un campo non facile, ma contro una squadra che sta accusando i colpi dopo una partenza formidabile.

FORZA RAGAZZI!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sfortuna e calo fisico.

Krasic ciao ciao.

Bonucci. . .

Dai ragazzi la prossima più concentrati. Serve un ricambio a centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Piero e Krasic hanno sbagliato l'impossibile.

Il "No *!" di Pavel descrive il tutto.

Meno male che qualcuno lo sottolinea. Questo si è mangiato un gol peggio di quello di Krasic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo forum è pino di pagliacci..il giorno prima tutti a osannare il giorno dopo per un pareggio è tutto da buttare...veramente ma fatevi furbi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo forum è pino di pagliacci..il giorno prima tutti a osannare il giorno dopo per un pareggio è tutto da buttare...veramente ma fatevi furbi..

vedi adesso siamo primi e sarebbe una cosa stupefacente ma non posso gioire completamente perche'

oggi ero allo stadio e ho avuto una grossa delusione, credevo di aver lasciato al passato il gioco

involuto e sterile come quello odierno, se non ci diamo una mossa sto primato mi sa che

durera'........!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che qualcuno lo sottolinea. Questo si è mangiato un gol peggio di quello di Krasic.

che comunque sarebbe stato in fuorigioco...

Comunque si, Del Piero da quella posizione di testa doveva segnare.

E l'occasione che ha avuto Krasic la mettevo dentro anch'io.. Dai, tutto il giorno non fanno altro, e non riesce a centrare la porta.. anche se con il piede più debole...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dalla curva opposta non l'ho visto bene, ma ora con le immagini l'errore più clamoroso è forse quello di alex

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.