Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus - Cagliari = 1 - 1

Post in rilievo

mettiamola così.....conte avrà capito che krasic nn fa al caso nostro via......

un errore del genere nn si potrà ripetere

Ma credo che lo avesse già capito dopo averlo fatto entrare in Juve-Genoa.Sarà stata l'ultima pressione di Marotta con la speranza che il BIONDO FUORVIANTE facesse qualcosa. E per poco la botta di cu*o non ci abbracciava(l'occasione l'ha avuta). Ma di certo solo per riuscire a venderlo,non certo per un rilancio in squadra.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, se dicessi che non sono incavolata sarei bugiarda, lo sono si, specie perchè ho la quasi certezza che stasera le fogne perdono, e per la prima (e spero unica) volta nella mia vita mi scoccerebbe alquanto, però ... ancora il cammino è lungo, magari li piangeremo questi punti persi, adesso per quanto mi riguarda, è troppo presto per piangere.

Grazie Paolino ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita penosa,vediamo di riprenderci.

.quotone

D'accordo non abbiamo di certo giocato bene ma se nel primo tempo chiudiamo la partita come avremmo potuto fare non saremmo qui a parlare di un misero pareggio ma di una juve che ha gli attributi. Bisogna segnare di più tutto lì. Ora andiamo a Bergamo e facciamoli neri FORZA JUVE SEMPRE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 punti buttati nel water.... non ho assolutamente capito i cambi di conte... voleva giocare con 2 punte.... invece no... fuori vucinic per krasic (?), quest'ultimo e del piero due ex giocatori... e dove era Elia? in questa partita sarebbe stato molto utile per creare superiorita davanti... invece no... vabbe... Pirlo assolutamente superfluo...ed e' cosi gia da un po...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo giocato male....ma guardiamo le occasioni sono tutte nostre...Krasic vergognoso....santo dio ma come si fa a sprecare un occasione del genere,..da rimandeare nel gelo russo!!!

mettiamola così.....conte avrà capito che krasic nn fa al caso nostro via......

un errore del genere nn si potrà ripetere

in effetti è così...dopo oggi è chiaro che le nostre strade devono dividersi....questo ragazzo è ormai irrecuperabile....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La grande idea di Conte per risolvere una partita è stata cambiare tutto il tridente d'attacco. Ma come si fa? .doh

E comunque Pirlo pian piano sta diventando il nuovo Krasic, è partito fortissimo e sta già cominciando il suo declino (anzi è cominciato da diverse partite)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ultima azione di Krasic non l'avevo vista, avevo spento per l'incazzatura. L'emblema di un giocatore che ha finito le cartucce in Italia, spero vada via anche per lui.

La grande idea di Conte per risolvere una partita è stata cambiare tutto il tridente d'attacco. Ma come si fa? .doh

E comunque Pirlo pian piano sta diventando il nuovo Krasic, è partito fortissimo e sta già cominciando il suo declino (anzi è cominciato da diverse partite)

Sì certo, Pirlo come Krasic sefz Ma cosa vi aspettate da Pirlo? che faccia volare i compagni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico solo che hanno fatto 1 tiro in porta, 1 gol. Buffon zero parate. Hanno fatto un catenaccio pazzesco ed hanno pareggiato.

Noi non abbiamo giocato benissimo, è vero, ma se finivamo il primo tempo 3 a 0, non avevamo rubato niente.

2 punti persi ma capitano anche queste giornate.

L'ingresso di Krasic in campo mi rimane seriamente oscuro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.