Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus - Cagliari = 1 - 1

Post in rilievo

Allora, da un lato mi girano schifosamente le scatole perché oggi si doveva vincere e basta, perché l'Inter si è rifatta sotto a -6 punti ed anche se gioca da schifo ha vinto 7 partite nelle ultime 8 (ed alla fine sono questi i dati che contano) e perché 'ste piccole squadre mi hanno davvero rotto le scatole.

D'altro canto però sono molto curioso di vedere come reagiremo sabato, in un campo tutt'altro che facile come quello di Bergamo.

Vediamo, questo è il primo importante banco di prova di questa squadra: il periodo non è dei migliori, una vittoria a Lecce giocando maluccio ed un pareggio in casa contro il Cagliari, quindi vediamo di reagire.

Se lo faremo saremo, oltre che campioni d'inverno, anche una seria concorrente al titolo di campione d'Italia...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque non capisco la gestione di alcuni cambi e, a sto punto, di alcune convocazioni.

Fin'ora Krasic in tutte le partite che ha giocato non ne ha mai azzeccata una, a differenza di Elia, che in pochi scampoli di partite ha fatto un assist per Marchisio in C.I. ed ha messo Quagliarella a tu per tu con il portiere contro la Roma. Conte dice che guarda prima le gambe e poi la testa, io mi chiedo cosa vede quando guarda le gambe di Krasic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma i rigori pro cagliari c'erano? mi riferisco alle proteste su presunto mani di barzagli e di pirlo

quello di pirlo dallo stadio mi sembrava rigore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

del piero,krasic e vidal...3 occasioni clamorosamente sciupate che rischiano di costarci caro quando si faranno i conti a maggio .shok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque non capisco la gestione di alcuni cambi e, a sto punto, di alcune convocazioni.

Fin'ora Krasic in tutte le partite che ha giocato non ne ha mai azzeccata una, a differenza di Elia, che in pochi scampoli di partite ha fatto un assist per Marchisio in C.I. ed ha messo Quagliarella a tu per tu con il portiere contro la Roma. Conte dice che guarda prima le gambe e poi la testa, io mi chiedo cosa vede quando guarda le gambe di Krasic.

Condivido il discorso Krasic-Elia......il primo ha avuto varie occasioni...le ha sempre fallite...in questa squadra non può dare più nulla...e soprattutto non c'è più nelle testa...e nel pallone più assoluto....diamo qualche chances all'olandesino...che nei pochi spezzoni giocati ha mostrato una maggior capacità ad entrare in partita...nei minuti finali potrebbe risultare la carta vincente....Antonio ci abbiamo provato... ma Krasic è irrecuperabile, per carità era giusto provarci, ma è evidente che dal serbo non avremo più gioie,....e stato una grande storia d'amore con Krasic...che ha bruciato le tappe...è stata intensa, ma come un amore estivo è stato di breve durata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

* p.......a come mi fa arrabbiare i gol mangiati da adp e krasic,cmq appena rientrera quaglia,adp si accomodera in tribuna e a sto punto anche krasic in tribuna ed elia in panca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una grande squadra non sbaglia queste partite a poche ore da milan-inter. Speriamo sia solo un periodo di affaticamento fisico e che finisca presto, sennò rischiamo anche il terzo posto, fondamentale per tornare a ragionare, anche sul mercato estivo, da grande squadra. Non tutto da buttare però: un ottimo de ceglie, che ha dimostrato di meritare quel posto da titolare, quindi, al ritorno di chiellini, può benissimo partire fra i primi 11 con bonucci in panchina. Io, dopo le due ultime prestazioni, temo davvero un girone di ritorno ad un livello poco più alto di quello degli ultimi due campionati. Spero vivamente di sbagliarmi, ma la senzazione è quella di una squadra in calo a centrocampo (indiscusso punto di forza finora), tediosamente sprecona davanti e sicuramente non più granitica dietro, oltre alla presenza di una panchina poco valida soprattutto nei reparti difensivi. Nonostante tutto, comunque vada, non mi stancherò mai di dire: "Forza Juventus!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quale buon de ceglie e' inguardabile anche nei movimenti. urge un esterno sinistro di livello e un centrale difensivo e lasciamo stare bale non e' alla nostra portata....il problema piu' grosso secondo me e' in avanti. la palla bisogna metterla dentro! ci serve un grande giocatore davanti! e conte oggi ha sbagliato tutto nella ripresa. perche' krasic? metti borriello prima! elia che e' stato preso a fare se non si porta nemmeno in panchina? nonostante tutto abbiamo limitato i danni con il milan ma si sono avvicinate inter napoli roma....forza juve!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi non voglio fare lo spiritoso però potete tirare un sospiro di sollievo visto che il milan ha perso .ok

certo che gli errori di Krasic e Del Piero sono alquanto gravi e imperdonabili.

Tranquilli che fra due settimane Klose li purgherà di brutto alla faccia dei bilanisti!!! .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.... urge un esterno sinistro di livello e un centrale difensivo e lasciamo stare bale non e' alla nostra portata....il problema piu' grosso secondo me e' in avanti. la palla bisogna metterla dentro! ci serve un grande giocatore davanti!

Tutto e il contrario di tutto in 2 righe :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo forum è pino di pagliacci..il giorno prima tutti a osannare il giorno dopo per un pareggio è tutto da buttare...veramente ma fatevi furbi..

Ma non era pino dei palazzi .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come si dice "mezzo bicchiere pieno"

bisogna far rifiatare qualcuno tipo Pepe e Pirlo ecco perchè mi aspetto valide alternative in sede di mercato e che Conte si svegli a buttare nella mischia anche Elia ... un grande Marchisio + Lich + De C ....non sono bastati ... solo una piccola osservazioni nei primi 20 minuti ci siamo piaciuti troppo ... meno male che il catenaccio di Ranieri ci lascia lassù in vetta ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ha sbagliato ancora una volta i cambi purtroppo..Krasic noooo e poi no:inguardabile,cmq l'ho sempre detto che questa squadra sta già facendo il max..firmerei per il 2posto perchè per vincere c vogliono i campiono e un goleador e noi non ce lo abbiamo..

e chi dovrebbe vincere?

il milan?...che ieri ha fatto pena

l'Inter?...dopo aver perso 30 partite in campionato?

cerchiamo di restare lucidi .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e chi dovrebbe vincere?

il milan?...che ieri ha fatto pena

l'Inter?...dopo aver perso 30 partite in campionato?

cerchiamo di restare lucidi .ok

Inter e Milan sono rispettivamente a -6 e -1 da noi, non mi sembra quest'abisso sinceramente.

Mi pare che si guardi troppo alla singola giornata e non alle prossime partite. Il Milan domenica va a Novara, noi siamo a Bergamo. Mi pare che il turno più difficile l'abbiamo noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inter e Milan sono rispettivamente a -6 e -1 da noi, non mi sembra quest'abisso sinceramente.

Mi pare che si guardi troppo alla singola giornata e non alle prossime partite. Il Milan domenica va a Novara, noi siamo a Bergamo. Mi pare che il turno più difficile l'abbiamo noi.

noi non siamo partiti per vincere il campionato

altri devono vincerlo

noi siamo una squadretta in cerca di gloria e credo che lo resteremo fino almeno ad aprile

poi, non potremo più nasconderci, come stiamo maledettamente cercando di fare adesso

con l'aiuto di TUTTI (giornalisti in primis) gli altri, si intende

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

detto con rispetto, ma del piero non può sbagliare un gol così... qui tutti parlano dell'occasione mancata da krasic, ma quella del capitano era elementare. mi sa che non è più competitivo :(

Del Piero era nettamente in fuori gioco... se segnava era peggio!!! Una settimana di polemiche per u gol in fuorigioco e per un probabile rigore non dato al Cagliari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.