Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus - Cagliari = 1 - 1

Post in rilievo

peccato...vanificato un gol spettacolare...

siamo un pò sulle gambe..era da portare a casa ma non credo sia il caso di fare drammi...siamo ancora primi tuttavia...

quello che più dispiace e fa rodere è che abbiamo pareggiato in casa nel nostro stadio e con un solo tiro in porta degli avversari...peccato...andrà bene la prossima..forza ragazzi!!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

krasic si e' mangiato un goal fatto...........figuriamoci quello sbagliato da delpiero,se conte e' intelligente la prox partita tutti e 2 in tribuna!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo pubblicato questo post, ma due secondi dopo la discussione è stata chiusa :

Immagino che questo topic verrà cancellato o diventerà il palcoscenico per polemiche ed insulti da parte delle orde delle delpierettes. Ma vorrei che così non fosse, vorrei che fosse chiaro che questo post non ha intenti denigratorii.

Ok, chiarisco subito che a me non fa simpatia Del Piero, lo reputo un calciatore sopravvalutato, non un campione, penso che abbia ricevuto dalla Juventus piu' di quanto abbia dato nel corso della sua lunghissima carriera. Non amo le sue esternazioni, il suo egoismo in sede contrattuale ed in campo. Ho odiato negli anni le estenuanti trattative che precedevano i suoi rinnovi contrattuali, ho odiato il suo videomessaggio strappalacrime con cui offriva di firmare un contratto in bianco (stranamente poi per un contratto in bianco, si è andati avanti per mesi prima della firma...), ho notato che il presidente Agnelli in questa stagione è stato costretto a mettere le mani avanti dicendo che questo sarebbe stato l'ultimo anno dell'anziano calciatore nella Juventus (evidentemente tirava aria di nuove richieste fatte pubblicamente di ulteriori rinnovi).Questa è la doverosa premessa.

In questo topic, tuttavia, vorrei cercare di parlare obiettivamente di Del Piero in QUESTA STAGIONE.

Dopo le insufficienti prestazioni fornite ogni volta in cui è entrato in campo, mi domando perchè si continui ad insistere su un 37enne che non solo non è piu' utile alla causa, ma è addirittura deleterio. Ieri è stato mandato in campo addirittura con il punteggio in bilico quando si doveva cercare di vincere la partita ed è stata rivoluzionata la squadra per fargli posto (Vucinic a destra, ecc ). Ieri, come sempre, Del Piero è stato evanescente, fantasmatico, ha sbagliato un goal fatto ad un metro del portiere. Siamo ormai tutti d'accordo sul fatto che ormai non si muova quasi piu', e francamente, anche se non sono mai stato un suo tifoso, a volte, mi fa pena vederlo arrancare goffamente.

Ora io vorrei sapere perchè il signor Del Piero non venga mai mandato in tribuna (c'è forse una clausola contrattuale che lo impedisce?), vorrei sapere perchè un 37enne ormai pesante ed incapace di dare un contributo alla squadra abbia giocato così tanto in questa stagione.

In questi tempi di crisi, mi pare che il signor Del Piero sia diventato una odiosa tassa che la Juve deve continuare a pagare. Ma perchè? Ci rendiamo conto che abbiamo la seria, reale possibilità di vincere questo scudetto? Perchè dobbiamo continuare a mostrare gratitudine ad un quasi 40enne? Ci importa davvero così tanto che segni nel nuovo stadio? Non sarebbe meglio festeggiare alla fine della stagione tutti insieme attorno al capitano Del Piero la conquista del 30esimo scudetto?

Spero davvero che questo post non venga cancellato (anche se è difficoltoso evitarlo in un forum in cui, ancora oggi, nell'avatar, compare in primo piano il vecchio calciatore), spero che non diventi ricettacolo di insulti e provocazioni, vorrei che anche le delpierettes discutessero serenamente e spiegassero a me ed a quelli che la pensano come me perchè secondo loro è giusto che il loro idolo continui ad essere considerato così tanto quando è evidente che il suo apporto è davvero infimo, se non dannoso.

Spero inoltre che in un forum in cui quotidianamente si insultano calciatori come Pepe, Vucinic, Bonucci, Chiellini, persino Vidal, possa esserci spazio per una serena discussione riguardante Del Piero.

Vediamo...

E' stato chiuso anche il post di Arnoldlayne

"So che l'argomento è a rischio putiferio, ma vorrei discutere con voi circa la gestione della panchina del Mister. IO personalmente non riesco a capire come DEl Piero debba essere sempre presente, e addirittura sempre impiegato, mentre altri giocatori giovani (marrone) affidabili (pazienza) o semplicemente fantasiosi (elia) non debbano mai avere la psosibilita' di giocare... Secondo voi sono scelte tecniche o, come comincio a pensare, c'è una sorta di riverenza verso "mostri sacri" come Pirlo e Del Piero, uno che non viene sostituito neanche agonizzante e l'altro che infila una prestazione piu incolore della precedente..."

In un forum in cui si possono criticare insultare Bonucci, Krasic, Chiellini, Buffon, criticare Del Piero è diventato impossibile.

C'è democrazia in questo forum, caro laserta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo pubblicato questo post, ma due secondi dopo la discussione è stata chiusa :

Immagino che questo topic verrà cancellato o diventerà il palcoscenico per polemiche ed insulti da parte delle orde delle delpierettes. Ma vorrei che così non fosse, vorrei che fosse chiaro che questo post non ha intenti denigratorii.

Ok, chiarisco subito che a me non fa simpatia Del Piero, lo reputo un calciatore sopravvalutato, non un campione, penso che abbia ricevuto dalla Juventus piu' di quanto abbia dato nel corso della sua lunghissima carriera. Non amo le sue esternazioni, il suo egoismo in sede contrattuale ed in campo. Ho odiato negli anni le estenuanti trattative che precedevano i suoi rinnovi contrattuali, ho odiato il suo videomessaggio strappalacrime con cui offriva di firmare un contratto in bianco (stranamente poi per un contratto in bianco, si è andati avanti per mesi prima della firma...), ho notato che il presidente Agnelli in questa stagione è stato costretto a mettere le mani avanti dicendo che questo sarebbe stato l'ultimo anno dell'anziano calciatore nella Juventus (evidentemente tirava aria di nuove richieste fatte pubblicamente di ulteriori rinnovi).Questa è la doverosa premessa.

In questo topic, tuttavia, vorrei cercare di parlare obiettivamente di Del Piero in QUESTA STAGIONE.

Dopo le insufficienti prestazioni fornite ogni volta in cui è entrato in campo, mi domando perchè si continui ad insistere su un 37enne che non solo non è piu' utile alla causa, ma è addirittura deleterio. Ieri è stato mandato in campo addirittura con il punteggio in bilico quando si doveva cercare di vincere la partita ed è stata rivoluzionata la squadra per fargli posto (Vucinic a destra, ecc ). Ieri, come sempre, Del Piero è stato evanescente, fantasmatico, ha sbagliato un goal fatto ad un metro del portiere. Siamo ormai tutti d'accordo sul fatto che ormai non si muova quasi piu', e francamente, anche se non sono mai stato un suo tifoso, a volte, mi fa pena vederlo arrancare goffamente.

Ora io vorrei sapere perchè il signor Del Piero non venga mai mandato in tribuna (c'è forse una clausola contrattuale che lo impedisce?), vorrei sapere perchè un 37enne ormai pesante ed incapace di dare un contributo alla squadra abbia giocato così tanto in questa stagione.

In questi tempi di crisi, mi pare che il signor Del Piero sia diventato una odiosa tassa che la Juve deve continuare a pagare. Ma perchè? Ci rendiamo conto che abbiamo la seria, reale possibilità di vincere questo scudetto? Perchè dobbiamo continuare a mostrare gratitudine ad un quasi 40enne? Ci importa davvero così tanto che segni nel nuovo stadio? Non sarebbe meglio festeggiare alla fine della stagione tutti insieme attorno al capitano Del Piero la conquista del 30esimo scudetto?

Spero davvero che questo post non venga cancellato (anche se è difficoltoso evitarlo in un forum in cui, ancora oggi, nell'avatar, compare in primo piano il vecchio calciatore), spero che non diventi ricettacolo di insulti e provocazioni, vorrei che anche le delpierettes discutessero serenamente e spiegassero a me ed a quelli che la pensano come me perchè secondo loro è giusto che il loro idolo continui ad essere considerato così tanto quando è evidente che il suo apporto è davvero infimo, se non dannoso.

Spero inoltre che in un forum in cui quotidianamente si insultano calciatori come Pepe, Vucinic, Bonucci, Chiellini, persino Vidal, possa esserci spazio per una serena discussione riguardante Del Piero.

Vediamo...

E' stato chiuso anche il post di Arnoldlayne

"So che l'argomento è a rischio putiferio, ma vorrei discutere con voi circa la gestione della panchina del Mister. IO personalmente non riesco a capire come DEl Piero debba essere sempre presente, e addirittura sempre impiegato, mentre altri giocatori giovani (marrone) affidabili (pazienza) o semplicemente fantasiosi (elia) non debbano mai avere la psosibilita' di giocare... Secondo voi sono scelte tecniche o, come comincio a pensare, c'è una sorta di riverenza verso "mostri sacri" come Pirlo e Del Piero, uno che non viene sostituito neanche agonizzante e l'altro che infila una prestazione piu incolore della precedente..."

In un forum in cui si possono criticare insultare Bonucci, Krasic, Chiellini, Buffon, criticare Del Piero è diventato impossibile.

C'è democrazia in questo forum, caro laserta?

guarda per quanto riguarda del piero non sono totalmente d'accordo con te, nel senso che alex E' STATO un campione come nessun altro (285 gol ufficiali in un squadra non si fanno per caso), quindi teoricamente può dare ancora qualcosa ritagliandosi un ruolo alla altafini di fine carriera; sono d'accordo con te però, per quanto riguarda il non utilizzo dei più giovani, a cui di tanto in tanto andrebbe data una chance: io ieri avrei messo elia per esempio, atleticamente più idoneo a scardinare la muraglia cinese eretta dal cagliari, almeno sotto il punto di vista atletico dato che il capitano ormai è fermo in campo.

riguardo alla poca democrazia di questo forum, in cui gli admin se la cantano, se la suonano e se l'ascoltano da soli, ti quoto alla stragrande..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riguardo alla poca democrazia di questo forum, in cui gli admin se la cantano, se la suonano e se l'ascoltano da soli, ti quoto alla stragrande..

Tutti insieme osanniamo il Caro Leader Del Piero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A studiosporc nei titoli di testa hanno già detto che la Juve ha sofferto col Cagliari il quale recriminava anche per 2 rigori...ho subito spento la TV che schifo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sottotitolo già dice tutto: potevamo e dovevamo fare molto meglio.

Per me ci manca brillantezza, perché nel primo tempo non abbiamo concesso nulla di nulla ai nostri avversari, ma non siamo nemmeno stati in grado di ammazzare la partita, avevamo possesso palla ma, causa scarsa brillantezza, non riuscivamo a essere incisivi e ficcanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno si è preso il coraggio di fare quei 4-5 tiri da fuori che abbiamo avuto l'occasione di tirare.

Cambi errati e non solo per la scarsa vena di Krasic o ADP.

OK il cambio Matri-Borriello, giusto per sfondare la difesa schierata.

OK l'inserimento di un esterno per cercare i cross da buttare in mezzo per Borriello, ma Pirlo era cotto (è da un pò che dico che dovrebbe rifiatare), quindi avrei optato per un 4-4-2 o 4-4-1-1 togliendo il Bresciano, per mettere uno tra Esti, Giac, Elia o Krasic esterno insieme a Pepe.

Il gioco lo stava facendo solo Vucinic, quindi non era da togliere (a meno che non l'abbia chiesto lui). ADP andava bene come seconda punta dietro Borriello, non da esterno alto sx. In quel ruolo avrei fatto entrare Giac o Elia che hanno più energia per sfondare difese schierate.

Comunque loro molto fortunati, un tiro un gol!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

!occasione colossale buttata nel WC!

2punti persi in maniera ineccepibile!

Krasic..... .doh meglio non esprimermi dopo tutte le parole che ho urlato ieri in diretta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora stiamo calmi ragioniamo: siamo lassù mancano ancora 20 partite e 60 punti da fare e poi sarà scudetto.

Ma io mi chiedo, quanto ci vuole ancora per smaltire il panettone di Natale?

Perché ci sono ben 6 pagine di discussione su un pareggio, contenuto solitamente dedicato alla vittoria?

Perché esiste il rossoblu?

Da oggi sono razzista nei confronti dei rossoblu. Se mi porto a letto qualcuna che ha le mutandine rossoblu non la trombo più. Ha le malattie.

p.s. Cossu sei già grande e vaccinato e io sono già vecchio e la balaustra non sono riuscito a scavalcarla, quindi se segni vai ad esultare sotto i tuoi tifosi va.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato per il risultato, il cagliari ha fatto un tiro in porta in tutta la partita e se avessimo vinto saremmo stati a +3 sul milan.

comunque non ho nulla da rimproverare alla squadra che ha dato il massimo in un periodo di forma non brillante... personalmente alcuni giocatori come pirlo,marchisio e pepe dovrebbero rifiatare un po'. :8

ottima prova di paolino de ceglie .ok... bonucci invece la solita sciagura che ci e' costato il pareggio .doh

adesso speriamo di vincere nell' "ostica" bergamo... sempre forza juve .sciarpa1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.. La partita doveva terminare con questa squadra in campo :

-------------BUFFON--------------

LICHT----BARZAGLI----BONUCCI----DE CEGLIE

-----------PIRLO-----MARCHISIO---------------

PEPE-----VUCINIC--------BORRIELLO-----GIACCHERINI

Ho fatto fatica a comprendere le mosse di Krasic e Del Piero sinceramente.

Ma va bene cosi, stiamo comunque commentando un pareggio, non una sconfitta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'intervento di Bonucci è tragico, va con il piede sbagliato.. si è sbilanciato da solo e ha fornito un assist a Cossu quando bastava usare l'altra gamba (la destra, la sua) per una semplice e naturale spazzata!!

nella migliore delle ipotesi teniamoci forte, questo è l'erede di Dario Bonetti :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

!occasione colossale buttata nel WC!

2punti persi in maniera ineccepibile!

Krasic..... .doh meglio non esprimermi dopo tutte le parole che ho urlato ieri in diretta!

credo che la reazione di AA al tiro di Krasic sia l'emblema della reazione di tutto il popolo bianconero!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.