Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

[Video] Conferenza integrale Antonio Conte pre Atalanta Juventus

Post in rilievo

:o mercato ottimo? santrino mi meraviglio di te...

Beh... non si sta muovendo male la società. Ha degli obiettivi. Secondo me se il Cagliari vince questa giornata di campionato allora si può sferrare l'attacco a qualche suo giocatore come Naingollan o Astori. Si vedrà insomma. Però mi pare che abbia obiettivi chiari che migliorano quantitativamente la squadra e qualitativamente.

Anche Borriello, che per carità non sarà Tevez però domenica in 10 minuti ha fatto una giocata importante dando a Krasic la palla del vantaggio poi fallita.

L'obiettivo di questa Juve è arrivare minimo in champions magari secondi così da saltare i preliminari. Ecco fatto questo potremo realmente vedere cosa è in grado di combinare Marotta. Perchè adesso queste sono le alternative, devi andare da quelle squadre che ti possono concedere un prestito con diritto di riscatto di un giocatore. Quello è il budget. A meno che non vendi Krasic e allora hai un gruzzoletto che puoi provare a reinvestire.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e invece secondo me è il contrario :)

Secondo me no.

Parla di uomini contati quando risponde alla domanda sul turnover e quindi si riferisce alla difesa.

Vuole Caceres, e Marotta dorme!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli altri invece, il suo amico allegri si è preso mesbha e merkel e ranieri manco mezza figura

vero.. comunque aspetterei non si sa mai nella vita che questi si prendono tevez e torres :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Santrino Conte a mio avviso ragiona cosi

Gradisco x ma se non puoi prendere x mi va bene lo stesso y e z

Se la società gli porta u q e o alla lunga Conte alzerà la voce

Forse è il caso che Andrea Agnelli in qualità di presidente valuta sia le ambizioni di Conte ottime quindi più che sufficienti con quelle di Marotta (che ancora non mi sembra che si sia calato nella realtà JUVE) e se vede che queste ambizioni sono troppo diverse è il caso di rimuovere uno dei due (Marotta) Forse è il caso che si incominciano a fare queste valutazioni

guarda che i soldi da spendere a Marotta li da la società eh,lui deve comprare con quello che gli danno

finora i risultati gli stanno dando ragione,quindi non vedo come Agnelli possa trovargli da dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli altri invece, il suo amico allegri si è preso mesbha e merkel e ranieri manco mezza figura

Loro i campioni li hanno già, che poi giochino male o siano infortunati è un altro discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me no.

Parla di uomini contati quando risponde alla domanda sul turnover e quindi si riferisce alla difesa.

boh io sono convinto che abbia chiesto qualcuno al centro perchè i 3 titolari non hanno riserve all'altezza (infatti mette giaccherini mezz'ala a volte) mentre la difesa essendo la migliore del campionato non la considera secondo me una priorità quanto il centrocampo.. se ci fai caso nelle ultime partite i 3 di centrocampo sono stati veramente spenti.. quasi stanchi.. per questo siamo mancati.. ormai si sa è il centrocampo la nostra arma.. in più ha parlato di de ceglie come ottimo terzino dinistro nelle ultime interviste e il fatto che la juve abbia insistito su behrami per poi contattare guarin e nainggolan mi fa pensare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate alle figure da peracottai che stanno facendo Inter e Milan...

quotone , fanno trattative impossibili e si sputtanano in diretta, marotta è su 85 tavoli diversi

una nota per pazienza, un uomo piccolo se vuoi andare via dalla juve perche non giochi , ha fatto panchina baggio del piero e tu pretendi di giocare? guarda non continuo altrimenti mi banano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messaggio subliminale di Conte: "questi dirigenti vogliono fare le nozze coi fichi secchi!"

Il messaggio invece è semplice: non sempre può arrivare chi chiedo. e non perchè non vogliano Marotta e Paratici. Ma semplicemente, sia perchè la Juve si può limitare a tot investimenti, ma soprattutto perchè dipende sempre (e qui ce lo si dimentica) da chi vende. I vari Guarin, Behrami, Nainggolan, Caceres le società che li hanno non li cedono, o non li cedono facilmente. Quindi non è semplice.

Ps: coi fichi secchi io noto che anche la altre fanno i conti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ti fai le canne con le pagine dei libri di filosofia? :d

Cosa non mi piace di questo mercato...allora: l'acquisto di borriello e' superfluo (amauri a mio avviso non ha nulla da invidiare al tronista) quando abbiamo matri che e' stato riscattato per 18 milioni oltre ad un certo quagliarella (15 milioni) praticamente mai sceso in campo...

Oltre questo prestito di un panchinaro nn vedo altro... seper voi prendere scarti di altre squadre e' ottimo allora sono io che devo adeguarmi alla nuova mentalità juventina.

non era così filosofico sai :)

vuol dire detto alla buona: caso mai trovasse un compagno che garantisce più rendimento nel suo ruolo, il calciatore, pur non meritandolo, va in panchina. Cinico sì, ma nel calcio normale. Il mercato chiude fra 11 giorni quindi non giudicabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio OTTIMO è paragonato al mercato degli altri...NON CI STA UN EURO IN GIRO FICCHIAMOCELO IN FRONTE...SONO FINITI I SOLDI...PER TUTTI...(e mi sospendo per uso improprio del maiuscolo)

ma ottimo rispetto a chi? al siena ? al lecce? se proprio c'e' una squadra regina del mercato invernale per ora e' il genoa. Poi o sono io che sottovaluto borriello oppure si tratta di unodei migliori bomber internazionali perche' sinceramente milan, inter, napoli, roma ecc... non mi pare abbiano preso pacchi peggiori di borriello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro i campioni li hanno già, che poi giochino male o siano infortunati è un altro discorso.

infatti siamo gli unici che fanno qualcosa guarin cacers borriello , gli latri si prendono mezze figure, se il milan non si è potuto prendere tevez vuol dire che l'Italia è messa male e noi siamo quelli messi meglio in quest ottica, appena crolla ibra vediamo , noi i nostri 50 milioni a mercati li abbiamo sempre loro sono 2 anni che non c'hanno una lira e vivono di rendita come gli interisti, ibra a parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me no.

Marotta l'offerta per Caceres l'ha fatta già da un pezzo,secondo te è giusto spendere i 12 milioni che vuole il siviglia per Caceres ??( e non ti parlo da estimatore di marotta, anzi )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh io sono convinto che abbia chiesto qualcuno al centro perchè i 3 titolari non hanno riserve all'altezza (infatti mette giaccherini mezz'ala a volte) mentre la difesa essendo la migliore del campionato non la considera secondo me una priorità quanto il centrocampo.. se ci fai caso nelle ultime partite i 3 di centrocampo sono stati veramente spenti.. quasi stanchi.. per questo siamo mancati.. ormai si sa è il centrocampo la nostra arma

Invece in difesa se manca Barzagli o Lich che alternative abbiamo, a maggior ragione dopo la partenza di Sorensen?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 cose certe

1)Pazienza se ne va, Conte punta su Marrone.

2) Ha chiesto un difensore.

3) Borriello e Matri si contendono il posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece in difesa se manca Barzagli o Lich che alternative abbiamo, a maggior ragione dopo la partenza di Sorensen?

ma infatti non ho detto che non verrà nessuno in difesa anzi senz'altro arriverà qualcuno.. ma secondo me conte l'investimento madre lo vuole a centrocampo e quindi guarin o nainggolan vista l'impossibilità di arrivare a ciò che lui ha chiesto (behrami)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ottimo rispetto a chi? al siena ? al lecce? se proprio c'e' una squadra regina del mercato invernale per ora e' il genoa. Poi o sono io che sottovaluto borriello oppure si tratta di unodei migliori bomber internazionali perche' sinceramente milan, inter, napoli, roma ecc... non mi pare abbiano preso pacchi peggiori di borriello...

Inter e Milan cosa hanno preso a parte rimediare figure da pagliacci facendosi guerra tra di loro per qualcuno che poi prenderà qualcun'altro ? Fanno la sceneggiata SENZA UN EURO, ridicoli...noi stiamo conducendo un mercato SERIO e MIRATO, sono d'accordo, avrei preferito Suarez a Borriello...o Muller, ma i soldi non ci sono e siamo i primi in classifica, gli altri devono raggiungerci non noi, quelle squadre di cui parli oggi sono dietro di noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh certo una volta che hai i campioni anche se giocano male che ti frega sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 cose certe

1)Pazienza se ne va, Conte punta su Marrone.

2) Ha chiesto un difensore.

3) Borriello e Matri si contendono il posto.

arrivera anche un centrocampista quindi 4 per 3 posti mi sembrano pochino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta l'offerta per Caceres l'ha fatta già da un pezzo,secondo te è giusto spendere i 12 milioni che vuole il siviglia per Caceres ??( e non ti parlo da estimatore di marotta, anzi )

Prenda qualcun'altro allora, ma la difesa bisogna rinforzarla perchè abbiamo gli uomini contati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inter e Milan cosa hanno preso a parte rimediare figure da pagliacci facendosi guerra tra di loro per qualcuno che poi prenderà qualcun'altro ? Fanno la sceneggiata SENZA UN EURO, ridicoli...noi stiamo conducendo un mercato SERIO e MIRATO, sono d'accordo, avrei preferito Suarez a Borriello...e Muller in difesa, ma i soldi non ci sono e siamo i primi in classifica, gli altri devono raggiungerci non noi, quelle squadre di cui parli oggi sono dietro di noi.

Dove gioca Muller?Non lo conosco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inter e Milan cosa hanno preso a parte rimediare figure da pagliacci facendosi guerra tra di loro per qualcuno che poi prenderà qualcun'altro ? Fanno la sceneggiata SENZA UN EURO, ridicoli...noi stiamo conducendo un mercato SERIO e MIRATO, sono d'accordo, avrei preferito Suarez a Borriello...e Muller in difesa, ma i soldi non ci sono e siamo i primi in classifica, gli altri devono raggiungerci non noi, quelle squadre di cui parli oggi sono dietro di noi.

e fra l'altro ci stiamo rinforzando anche rispetto a loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.