Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Atalanta - JUVENTUS = 0 - 2

Post in rilievo

Pirlo il professore, Marrone lo studente...che scuola meravigliosa ragazzi.

Ieri come sempre in questa stagione ho goduto ancora una volta un grandissimo spettacolo: Belle giocate, tanti occasioni da goal, possesione di palla quasi 65%...insomma adoro questa squadra. Avanti cosi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il video!

Applausi a Pirlo e Marrone per gli assist, bravo lich, bravo giaccherini, bravo conte, bravi tutti.

Continuiamo così!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando hanno attaccato? xD secondo me buffon nn si e nemmeno fatto la doccia xD gradissimi tutti ragazzi se prp devo cercare una pecca nella prestazione generale direi che dobbiamo essere piu cinici sopratutto Matri non si possono sbagliare certi gol x il resto immensi tutti quanti

Matri sotto porta é scandaloso a volte, pero tutto il resto della squadra ha giocato alla grande, solo Marchisio e Pepe un po meno, ma ci sta, giocano sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho potuto vedere la partita ma da questo video direi che abbiamo nettamente dominato. Ottima partita! Tutto il contrario della precedente. Come dicevo la scorsa settimana...se non tiri in porta non segni! Avanti così! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto molto bene, dopo un pò di partite dove eravamo decisamente appannati, ieri è stato bellissimo godersi questa squadra. che juve ragazzi, che juveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee @@ @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima partita!!Li ho visti anche tonici...splendida risposta di Marrone,non appena è stato chiamato in causa...contentissimo per Giaccherini,uno che merita la Juve....e complimenti a tutti per le soddisfazioni che ci state regalando.

 

GRANDE MISTER CONTE E GRANDI RAGAZZI .juve.juve.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi l'avrebbe mai detto a Settembre?

Se devo parlare sinceramente, per me finiva come con Ferrara, certo sapevo che Conte era più competente e soprattutto aveva più grinta del primo, ma oramai mi sembrava di vedere stregoni che ce la mandavano ovunque..

Chi l'avrebbe detto che tutti gli acquisti (al di fuori di Elia, per ora)sarebbero entrati nel gruppo con questa facilità?

 

Ora però arriva la cosa più difficile, vincere il tricolore...E' vero a Giugno mi sarei accontentato della CL, ma come si dice: la fame vien mangiando, e poi siamo la JUVE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.