Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[Video] Ufficiale: Martin Caceres alla Juventus

Post in rilievo

Anche Legrottaglie plaude al ritorno di Caceres.

Attraverso le pagine di Tuttosport il difensore del Catania Nicola Legrottaglie commenta il ritorno di Martin Caceres alla Juventus: "Me lo ricordo quando abbiamo giocato insieme due stagioni fa, secondo me è meglio da esterno che da centrale. Adesso è molto migliorato, mi sembra un ottimo investimento per i bianconeri."

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi sà dire perchè non posso più mettere "Mi Piace" e commentare i link della pagina ufficiale della Juventus su Facebook? :o :o :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa mi fa piacere e' leggere i forum dei tifosi del Siviglia. Sono molto dispiaciuti e lo considerano (TUTTI) il miglior difensore/giocatore che avevano in rosa. Condividono l'operazione economica ma sono dispiaciuti per il giocatore.

Insomma ha lasciato un buon segno anche nella sua ex squadra e questo non capita sempre quando si vendono giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.