Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

[Video] Conferenza Antonio Conte pre Juventus Siena e battuta di Sannino

Post in rilievo

Grande Mister!! Quanto ti adorooooo!! @@

Mettiamo in banca i 3 punti domani e diamo il massimo come sempre x zittire tutti i rosiconi!! Forza ragazzi!! .juve.juve.juve

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nonostante la vasellina,credo che molti l'abbiano "percepita" :d

con questa elegante,cortese evoluzione del "poi nessuno salga su quel ca**o di carro"il Mister raggiunge vette inaccessibili per chiunque .ok

Mister,ma come abbiamo fatto tutti questi anni senza di te???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellisimo ad 1:18 NON DIMENTICATELO MAI!!!! IO HO UN ARCHIVIO!!!!

.juve .juve .juveoraesempre oraesempre oraesempre.allah .allah .allah.lollo .lollo .lollo.primo1 .primo1 .primo1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto sulla Sporchetta dello sport continuano a interarci (smerdarci) e a tirarcela... mannaggia a loro! Sgraaat!!!

E come dice Conte: "Milan strafavorito!!!!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni conferenza stampa è una dimostrazione di stile e carattere da parte del nostro mister.

Abbiamo molte partite nell'arco di pochi giorni quindi ci sarà spazio per tutti. Forza mister..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi piace l'atteggiamento di conte, (totalmente opposto rispetto a quello di molti tifosi!!!!!!!), perché non fa mai la vittima, stempera le polemiche, non parla di giornali e tv, rimane concentrato sull'avversario e sul lavoro e non segue questa o quella corrente di pensiero su questo o quel giocatore....

saranno due setttimane che diranno la verità su di noi...........

cmq vada grande merito al mister che con un materiale non eccelso sta facendo i numeri, e direi, il miracolo.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi piace l'atteggiamento di conte, (totalmente opposto rispetto a quello di molti tifosi!!!!!!!), perché non fa mai la vittima, stempera le polemiche, non parla di giornali e tv, rimane concentrato sull'avversario e sul lavoro e non segue questa o quella corrente di pensiero su questo o quel giocatore....

cmq vada grande merito al mister che con un materiale non eccelso sta facendo i numeri, e direi, il miracolo.......

.quotone

ci mancava da anni un allenatore che risponda a tutti con le parole giuste e con l'atteggiamento piu' consono.@@---.gif' alt='.@@'>

Grande mister mi fido di te...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che conte ne parla eccome di giornali e tv

l'altra sera ha detto chiaramente a sky che non si devono permettere di dare notizie false ("la Juve non vuole giocare") perchè poi arrivano i tifosi del parma e bloccano il pullman...

l'altro giorno ha perculato la gazzetta sul fatto delle "sostituzioni fortunose". ("ci sono poi gazzette...") :d

Oggi ha alzato ancora di più la mira, dicendo (e guardatevi il video che merita :d ) "io ho un dossier eh... conservo tutto..." guardate l'espressione... :d

non fa la vittima è chiaro.

solo che "si lamenta" in maniera signorile, li percula proprio... è un grandissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che conte ne parla eccome di giornali e tv

l'altra sera ha detto chiaramente a sky che non si devono permettere di dare notizie false ("la Juve non vuole giocare") perchè poi arrivano i tifosi del parma e bloccano il pullman...

l'altro giorno ha perculato la gazzetta sul fatto delle "sostituzioni fortunose". ("ci sono poi gazzette...") :d

Oggi ha alzato ancora di più la mira, dicendo (e guardatevi il video che merita :d ) "io ho un dossier eh... conservo tutto..." guardate l'espressione... :d

non fa la vittima è chiaro.

solo che "si lamenta" in maniera signorile, li percula proprio... è un grandissimo.

il senso del dossier era per dire che la gente cambia opinione nel giro di pochi mesi........

conte parla con cognizione, senza la sindrome dell'accerchiamento dei tanti di qui dentro.........

e quando parla lo fa con un senso logico,a differenza di tanti altri............

sarebbe da prende come esempio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il senso del dossier era per dire che la gente cambia opinione nel giro di pochi mesi........

conte parla con cognizione, senza la sindrome dell'accerchiamento dei tanti di qui dentro.........

e quando parla lo fa con un senso logico,a differenza di tanti altri............

sarebbe da prende come esempio

ma hai visto con che tono parla del "dossier"?

Io dico solo che cmq conte li percula proprio, non fa il pazzo come facciamo noi è chiaro, ma non le manda a dire.

Con quelli di sky si è incazzato per aver detto che la Juventus voleva il rinvio.

Ripeto, ha uno stile per dirlo... ma non le manda a dire... oggi con quel "non dimenticatevelo... io ho un dossier eh... su tutto..." per me ha toccato il massimo della goduria.

E' un modo per dire "state attenti a quello che scrivete, io segno tutto e controllo tutto", per me è pronto a smerdare come ha già fatto.

ripeto, guardate il tono con cui dice "non dimenticatevelo mai, io ho un dossier..."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domani per me giocherà borriello ... matri giocherà contro il milan questo perchè marco può sbloccare le partite contro squadre chiuse come il siena ... matri soffre molto le piccole squadre catenacciare perciò serve un ariete come marco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.