Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus - Siena = 0 - 0

Post in rilievo

Non mi va di criticare il siena. Hanno giocato nell'unico modo utile per non perdere. Se avessero giocato in modo aperto forse staremmo parlando di un altro match. Piuttosto avrei preferito che conte avesse fatto scelte più eque per scavalcare quel muro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda i video delle partite della Juventus vorrei segnalarvi questo canale di metacafe.com, non so chi sia il tifoso che lo segue, magari è un utente di questo forum e nel caso vorrei ringraziarlo, in ogni caso c'è una raccolta certosina aggiornata tutti i giorni con tutti i video/interviste di sky e mediaset.

http://www.metacafe.com/channels/10superfly/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi va neanche di rivedere la sintesi della partita, perchè mi da fastidio vedere una squadra rintanata tutta la partita nella sua metà campo. Il Siena è stato ancora peggio di tutte le altre piccole che sono venute a Torino. Tutto il secondo tempo, quando attaccavamo noi, erano in 11 dietro la linea del pallone!

Anche alle fine, a 30 secondi dalla fine avevano una buona punizione ed invece di crossare in area cercando il gol hanno dato palla indietro per paura di prendere un contropiede all'ultimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa doveva fare il Siena? Si è giocato la sua partita bene, ovviamente la partita l'abbiamo fatta noi, dovevamo farla noi, ma è riuscito comunque a creare dei pericoli.Diamo merito al Siena.Finora NESSUNA squadra era riuscita ad imbavagliarci così bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In queste gare così,oltre al plateale rigore che al milan sarebbe stato concesso ad occhi chiusi,manca il fuoriclasse che la metta dentro,e quindi mancano ancora i gol di Vucinic e di Alex.

Medita Conte medita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questi pareggi con le piccole cominciano a pesare, e' vero che il siena si e' difesa bene ma purtroppo ci manca il fuoriclasse che risolve le partite con una giocata :8

molto sottotono il centrocampo e l'attacco,gli unici sufficienti sono stati de ceglie,barzagli e pirlo .ok

clamoroso poi il rigore che non ci hanno dato .doh

non abbiamo allungato il passo ma l'importante e' essere ancora primi... sempre forza juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ai tempi" come giocavano le piccole? chiuse come ora. Solo che avevamo gente che saltava l'uomo. Anto' fai il bravo, Elia ed Esti sarebbero serviti...o il 4-2-4

guarda che ai tempi... pure con zidane e del piero giovane pareggiavamo e perdevamo pure contro le piccole...

qua sembra che vincevamo tutte le partite della stagione, non è così.

con il ritmo che stiamo tenendo di punti, avessimo vinto pure 2 partite in più finiremmo a 100 punti il campionato... a 91 il 2006...

questi pareggi con le piccole cominciano a pesare, e' vero che il siena si e' difesa bene ma purtroppo ci manca il fuoriclasse che risolve le partite con una giocata :8

molto sottotono il centrocampo e l'attacco,gli unici sufficienti sono stati de ceglie,barzagli e pirlo .ok

clamoroso poi il rigore che non ci hanno dato .doh

non abbiamo allungato il passo ma l'importante e' essere ancora primi... sempre forza juve

ragazzi.. anche con gli zidane e i del piero 25enni pareggiavamo o perdevamo partite eh... contro quelle piccole...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi va neanche di rivedere la sintesi della partita, perchè mi da fastidio vedere una squadra rintanata tutta la partita nella sua metà campo. Il Siena è stato ancora peggio di tutte le altre piccole che sono venute a Torino. Tutto il secondo tempo, quando attaccavamo noi, erano in 11 dietro la linea del pallone!

Anche alle fine, a 30 secondi dalla fine avevano una buona punizione ed invece di crossare in area cercando il gol hanno dato palla indietro per paura di prendere un contropiede all'ultimo.

quando leggo ste cose mi cascano le palle... ma che * doveva fare il siena? giocare con 8 punte e tutti in attacco? poi la gente che se la prende con pegolo, pure lui che doveva fare farci segnare ? ma che vi dice il cervello?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è poco da dire. Manca il fuoriclasse, manca il giocatore che ti vince la partita con la trovata. Quante volte ci hanno tolto le castagne dal fuoco i vari Nedved e Del Piero? Quest'anno c'è solo il collettivo, non c'è un fuoriclasse.

E' da sempre che dico che 15 milioni per un attaccante che non segna sono patetici: vedremo alla fine dell'anno quanti mi daranno ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che ai tempi... pure con zidane e del piero giovane pareggiavamo e perdevamo pure contro le piccole...

qua sembra che vincevamo tutte le partite della stagione, non è così.

con il ritmo che stiamo tenendo di punti, avessimo vinto pure 2 partite in più finiremmo a 100 punti il campionato... a 91 il 2006...

ragazzi.. anche con gli zidane e i del piero 25enni pareggiavamo o perdevamo partite eh... contro quelle piccole...

Concordo con te 100%. "Ai tempi" mi girava ancora piu' il ***** vedere i Zidane o i Davids pareggiare con gli Ancona o Venezia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

haha haha haha haha

Io ho analizzato fatti concreti, tu hai voluto fare sfoggio di chissà quale preparazione lessicale e grammaticale (ma hai voluto strafare, usando termini al limite della comicità), ma non hai fatto nessuna analisi tecnica o tattica, perché non ne sei capace.

Ora torna pure a delirare, falso erudito.

Di concreto c'e' una vecchia signora che e' in testa alla classifica dalla prima giornata di campionato senza aver mai perso, che gioca un calcio che a detta di molti intenditori, e non mistificatori come te, e' di spessore europeo, siamo in semifinale di coppa contro il Milan dei vari Van Bommel, Emanuelson campioni da te citati in passato, ma soprattutto e sottolineo soprattutto, stiamo costruendo calcio ad un certo livello con un allenatore che ha ogni ingrediente per riportarci ai fasti di un tempo.

Il "moriremo tutti" che metti in ogni tua pseodoanalisi tecnico-tattica, ripeto, umilia te stesso, perche' troppo faziosa verso il criticare ad ogni costo, ecco quasi delirante.

Apprezzo e lodo utenti come "Santrinoilmazzulatoro",i quali sanno anche rivedere concetti espressi in modo acerbo e poi rivisti successivamente con tanto coraggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo pareggiato contro l'anticalcio anche perchè Vucinic è l'anticalcio.

Ascolta me, allontanati da questo mondo.

Pero' a pensarci bene, sei piu' credibile tu, che un noto giornalista, scusate giornalaio, il quale affermo' ad uno dei tanti "The' Diegum", che MARADONA facesse fatica a stoppare il pallone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando leggo ste cose mi cascano le palle... ma che * doveva fare il siena? giocare con 8 punte e tutti in attacco? poi la gente che se la prende con pegolo, pure lui che doveva fare farci segnare ? ma che vi dice il cervello?

ma che significa??? ma tu vedi il parma o l'atalanta giocare allo stesso modo di come gioca il siena?? o lo stesso lecce?? sono squadre che almeno provano a farlo un gol...a creare un azione..un fraseggio, qualcosa..

Il siena ha giocato si e no 10 minuti tutta la partita, quando alla fine la squadra era stremata che ormai aveva fatto 70% di possesso palla..

Il siena è l'anticalcio...sannino ha preparato una gara per prendere un punto..e grazie anche all'arbitro c'è riuscito

A noi ci manca lo spunto di un fuoriclasse per vincere queste partita, è vero..

Però alle piccole italiane mancano le palle per giocare un calcio semi decente.

Se vedi il campionato olandese o tedesco o inglese, non esiste una squadra che non vende cara la pelle per portare a casa i 3 punti.

In italia invece c'è la politica del "risultato > spettacolo" e ne risente il pubblico e tutto lo sport in generale..

Morale della favola

Siena in B.. arrivederci e tante belle cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partite come queste le vinci con i giocatori che puntano l'uomo e bravi ne dribbling , Elia ed Estigarribia era meglio portarli almeno in panca oggi.

Sono d'accordo con te sul fatto che serviva un uomo in grado di saltare l'avversario e creare la giocata risolutrice ( su un terreno comunque insidioso e che certo non ci ha favorito), sono invece meno convinto del fatto che Elia( infortunato) ed Estigarribia ( ottimo negli spazi ampi, molto meno nello stretto) fossero migliori di Giaccherini e Vucinic. In realtà questo e' il nostro limite, ci manca il fuoriclasse che inventa la giocata risolutrice.

Ascolta me, allontanati da questo mondo.

Pero' a pensarci bene, sei piu' credibile tu, che un noto giornalista, scusate giornalaio, il quale affermo' ad uno dei tanti "The' Diegum", che MARADONA facesse fatica a stoppare il pallone.

Scusami, ti ho dato un meno ma voleva essere un più. Sono ancora addormentato e l'iPhone non aiuta ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Profondamente deluso e dir poco. Partita stranissima e circostanze surreali. Non so voi ma inizio a pensare quanto sia losco questo campionato. Com'è possibile che ogni qualvolta ci sia la possibilita' di dare uno stacco significativo sulla classifica avviene un pareggio assurdo e manco farlo apposta si assiste a una fase di stallo perfettamente idonea alla classifica della settimana precedente??

L'udinese vince e rimane terza, il milan pareggia rimanendo seconda, la juventus che tra l altro ha il confronto diretto con il milan a brevissima e puo' sovvarcare di 6 punti avendo un enorme vantaggio nonostante lo scontro diretto vada male. Era capitato gia' precedentemente, nn ricordo la partita in questo campionato con le stesse modalita', ovvero juve prima appaiata la milan di poco, possibilita' di recuperare punti con una partita da recuperare ed invece pareggia di nuovo; qualcuno mi aiuti a ricordare l episodio a riguardo avvenuto nella prima fase del campionato prima della pausa.

Da sottolineare anche la disfatta dell inter in goleada :-)

E come se ci sia un pieno controllo degli eventi, che rende tifosi,classifica e squadre schiave di un campionato quasi scritto e che in un modo o nell'altro deve rimanere tale e monotono sino a giungno.

E come se juve e milan devono arrivare per forza attaccate sino alla fine.

losco,losco,losco. Mi auguro sia la mia frustrazione ma le sensazioni sono troppo negative a riguardo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il ritmo, tutto il problema è il ritmo

noi se non andiamo ai 200 all'ora non vinciamo

perchè non abbiamo l'ibra che ti sblocca la partita anche a due all'ora

grosso errore di conte non far entrare del piero che ai quei ritmi poteva starci benissimo

qualche punizione dal limite te la prende sempre

borriello come sempre detto, giocatore scarso e acquisto inutile

vucinic fuori forma, deve stare fuori un po: ma chi dice che è scarso di calcio non capisce una mazza

rimane poi il fatto inequivocabile che a san siro tutte le medie e piccole non fanno le partite che fanno a torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...............Calma , e sangue freddo ...::

Anche perchè , da quello che ho potuto capire es. dalla D.S. , ecc. ( non ho visto le partite delle milanesi ),....anche il Milan e l'Inter non è che abbiano fatto queste grandi prestazioni .... ;)

Non siamo mica il Real Madrid o il Barcellona che vincono sempre .

Poi, secondo me , il clima invernale avvantaggia Chi si deve difendere e livella i valori in campo .

In condizioni climatiche ottimali avremmo vinto bah bah .....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pareggio deludente, perché rappresenta una grossa occasione persa, e prestazione meno brillante di altre volte.

Vucinic è stato alquanto sottotono, e anche dal centrocampo mi aspettavo qualcosina in più in fase propositiva.

Certo, se una volta ogni tanto ci dessero quanto ci spetta, e riuscissimo a portare a casa 3 punti anche dopo una prestazione non brillante, non mi scandalizzerei, altre squadre lo hanno fatto, e pure ripetutamente: sbatti per un'ora contro un muro che sembra impenetrabile, poi arriva il rigorino magari non nettissimo, sblocchi il risultato, e poi alla fine magari ci scappa anche un 3-0 che cambia radicalmente i giudizi su quella partita...al Milan è accaduto più di una volta, a noi invece non fanno manco i rigori solari !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono mancati i tiri da fuori area,il ns gioco si sviluppa molto sulle fasce e con 10 avversari in area e' difficile ricevere un cross sulla tua testa!qst squadra manca di grandi tiratori alla Pavel ma nn si puo' aver tutto nella vita...senza dubbio manchiamo pure di fuoriclasse ma per vincire contro il Siena nn serve Messi!Dobbiamo tirare in portacon qst squadre...molto spesso anke un mezzo tiro puo' trovare una deviazi one fatale,pure il barcellona fatica con qst squadre ke si arroccano in difesa figuriamoci noi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragzzi il siena si è chiuso, come faranno tutte le squadre che verranno a torino, che ci serva da lezione..io crddo che conte ieri abbia capito che in certe partite elia lo devi usare. se no l'ha capito allora non è un grande allenatore. ieri non poteva ammettere davanti alle telecamere di avere sbagliato così come non poteva dire i miei giocatori hanno fatto un po' pena..

purtroppo rischiamo sempre i pareggi contro queste squadre e non abbiamo un mostro davanti che risolva le partite. probabilmente abbiamo cercato di girare palla per far uscire il siena che è stato bravo a non cascare nella trappola, ma noi a quel punto dovevamo cercare l'uno contro uno in area..mai fatto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è gia laseconda o terza volta ke possiamo staccare la seconda ma non ci riesce..peccato..partita come quella di ieri dove serve intelligenze..classe..l'ultimo tocco e non vedere in campo del piero almeno una mezz'ora fa male..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fossi tifoso del Siena proverei vergogna...... in serie A non si può giocare così .stomale

<br>

<div align="center"><embed

src="http://www.paolo65.com/player2.swf"

width="540"

height="380"

bgcolor="#ffffff"

allowscriptaccess="always"

allowfullscreen="true" flashvars="file=http://www.paolo65.com/sintesi1112/juvsie.flv&image=http://www.paolo65.com/sintesi1112/juvsie.jpg&controlbar=over&duration=&fullscreen=true&stretching=fill"/></div>

hai pienamente ragione :) QUI CI VOLEVA IL CAPITANO...AL TIRO DI GIACCHERINI IL CAPITANO L'AVREBBE MESSA....POI PEGOLO KE è PURE IL SECONDO PORTIERE HA FATTO DELLA PARATE IMPORTANTI..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.