Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

[Video] Intervista Antonio Conte post Juventus Siena 0-0

Post in rilievo

E ci aspetta un filotto di partite consecutive che non permetterà a questi giocatori di rifiatare e migliorare la condizione fisica. :sad: Auguriamoci che si sia trattato solo di un calo psicologico dopo i troppi elogi degli ultimi tempi!

durante le vacanze è stato fatto un richiamo atletico

ci sta che sia fisiologico una ripartenza un pò appannata sul piano atletico

il campo inoltre era scivolosissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguro al siena una felice retrocessione.

che colpa ne ha il Siena? abbiamo giocato sottotono, come sempre con le squadrette, altri due punti persi, che sommati agli altri 4 pareggi per lo stesso identico motivo,sono ben 10 puntoni...MEDITIAMO!MEDITIAMO! saranno gli arbitri, saranno la banda dei farabutti, sarà la sfortuna... ma c'è anche tanto di "mea culpa, mea massima culpa..(amen)"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto rosicando troppo, maledizione.

a chi lo dici...perdere punti in partite come questa mi fa diventare matto...se poi penso che vincendo saremmo andati a +3 con una partita da recuperare...so già che non dormirò stanotte!!! maledizione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interrogato ai microfoni di Rai Sport sul controverso arbitraggio di Sebastiano Peruzzo in Juventus-Siena 0-0, il portiere della Juventus Gianluigi Buffon ha affermato: "Se mi vieni a chiedere se c'è un corner o no, ti dico che non c'era e lo assegni lo stesso, allora dimostri di non mantenere un comportamento serio, e mi invogli a cercare di imbrogliarti la volta successiva, per ottenere il massimo risultato possibile. Di certo non rischierei di perdere la mia onorabilità e la mia serietà per un calcio d'angolo; contro l'Udinese l'arbitro era in dubbio in una situazione simile, e io gli avevo detto che il corner per gli avversari c'era". Sulla possibile assenza per squalifica di Ibrahimovic in vista della sfida di San Siro in programma il 26 febbraio contro il Milan: "Ci sono organi preposti a valutare queste circostanze: se è giusto che Ibra giochi sarà così, viceversa non sta certamente a me una valutazione del genere".

 

Viene fatto notare che con il Cagliari c'era un episodio simile contro di noi...Vero.

Pero' se davano quello con il cagliari e perdevamo avevamo un punto in meno; se ci davano quello di oggi facevamo 3 punti e quindi avremmo avuto un punto in piu' nel computo totale della classifica.

Se i rigori ci sono bisogna darli, classe arbitrale poco professionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tatticamente conte ha subito la prima sconfitta. Non ricordo nessuna squadra in questo campionato che non ci aveva praticamente permesso di correre. Forse il chievo a verona, oppure nel primo tempo a catania. Ma mi sento di dire che sannino è stato bravo. E' facile dire che si sono chiusi dietro, ma anche in quel caso ci vogliono i movimenti giusti. Speriamo che il mister riprenda subito la sua marcia trionfale, anche perchè non mi sono nemmeno piaciute alcune sue scelte su chi portare in panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si sono chiusi dietro

non sono gli unici a saperlo fare in italia

 

e il campo li ha semplicemente aiutati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

direi che a qualcuno oggi è andata peggio :d poi per carità l'essere soddisfatti è un'altra cosa (perchè 2 punti in più non fan certo male), ma non possiamo aspettarci di passeggiare su tutti i nostri avversari, nemmeno il milan ci riesce! e per avere 12 punti in più, ovvero quelli persi in casa contro le piccole, dovremmo avere il passo del real con i rispettivi giocatori!!!

 

io personalmente resto orgoglioso di questa squadra e di quello che sta facendo!

.quoto .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me tutte ste critiche non m'interessano per ora, so solo che siamo ancora primi in classifica, imbattuti e in semifinale di CI, per il resto vedremo più avanti.

voi però dimenticate che abbiamo giocato anche contro un siena che è in semifinale di coppa italia e sta giocando benissimo, il napoli ha faticato. e poi è vero siamo sempre primi e non c'è da criticare nessuno, poteva starci un pareggio, poi ripeto con il siena di oggi faticheranno tutti, vedrete .ok

 

A me tutte ste critiche non m'interessano per ora, so solo che siamo ancora primi in classifica, imbattuti e in semifinale di CI, per il resto vedremo più avanti.

voi però dimenticate che abbiamo giocato anche contro un siena che è in semifinale di coppa italia e sta giocando benissimo, il napoli ha faticato. e poi è vero siamo sempre primi e non c'è da criticare nessuno, poteva starci un pareggio, poi ripeto con il siena di oggi faticheranno tutti, vedrete .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

troppi punti persi in casa con le squadre di seocnda fascia...

e ora conte non insista sempre con gli stessi;pepe rimesso subito in campo dopo la distorsione alla caviglia ha avuto una ricaduta, evidente che non era guarito bene!ha diversi uomini in panca sotto o per nulla utilizzati, li utlizzi, invece di fare giocare sempre gli stessi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono certo,sono stra convinto che un episodio del genere fosse capitato al Milan sarebbe stato rigore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premessa : se siamo dove siamo il 90% del merito e' di Antonio Conte.

questo a scanso di equivoci.

detto cio' caro antonio devo anche dire che ieri la squadra non mi e' piaciuta affatto , nell'attegiamento e nemmeno nel modulo ,e quindi forse in settimana la partita poteva essere preparata meglio.

troppi elementi fuori forma vedi vucinic , pepe borriello ecc.

 

ieri serviva vincere , servivano 3 punti a qualsiasi costo e non li abbiamo ottenuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.