Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

Calciopoli, arrivano le motivazioni: "Campionato 2005 non alterato"

Post in rilievo

Ricordo bene la Casoria che atteggiamenti aveva in quel processo come chi la sapeva lunga sulla farsa che gli stavano raccontando.

Quanto alle altre 2,mi viene in mente il film di Fantozzi dove diventa giudice popolare e gli altri che cambiano idea dopo essere stati corrotti o che furono sostituiti da loschi personaggi con tanto di lupara a tracollo perchè "inspiegabilmente venuti a mancare".

la verità è che dopo il danno enorme fatto, NON possono far passare il fatto che la Juventus e moggi sono stati inchiappettati.

Perchè ci sarebbero oltre 400 milioni di euro di risarcimento, solo della Juventus...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azz credibile un metodo che dice che X ha chiamato 50 volte Y ma Y ha soltanto 3 chiamate in entrata di X, mecojoni.

Sai com'è?Ci hanno pensato 90 e passa giorni ed alla fine qualcosa dovevano pur scrivere.Potevano mica scrivere:"Per la soffiata ricevuta e per non dar problemi ai poteri forti,siamo state costrette a condannare Moggi e quasi alla peggiori condanna in modo da tenere ben chiaro che lui e soltanto lui facesse determinate schifezze nel campionato italiano di quegli anni".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma già dalle pene inflitte si capiva che c'era contraddizione:

Juve assolta

Moggi condannato

quindi moggi condannato perchè???

ecco la spiegazione: moggi condannato perchè aveva una pistola!

è come essere accusati di omicidio per possesso di una pistola che non ha mai sparato....in teoria in appello cade tutto il castello!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa frase è da ricovero coatto.

Stavo scherzando.Era solo per ironizzare sulla sua celebre frase"Un fatto che non sussiste non significa che non sia avvenuto" :d:d:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando, adesso scandalizziamoci quando si dice che la "giustizia" in italia va rifatta da 0 .ok

il problema non è la giustizia, ma chi la manovra dall'esterno e fa pressioni.

Qua se per caso esce fuori che la Juve ha ragione e moggi idem, sono 500 milioni di euro di "rimborsi"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi hanno distrutto perché eravate la squadra più forte del mondo, tutto qui. .ok

L'invidia é una brutta bestia!

la pensassero tutti come te la verità sarebbe venuta a galla per forza...invece continua sta melina...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sportmediaset

CALCIOPOLI,MOGGI CONDANNATO PER SIM

"Mancano prove del campionato alterato"

06/02/12

Sono state le "sim" svizzere a incastrare Luciano Moggi. Lo spiegano le motivazioni del processo di Napoli, che ha visto l'ex dg della Juve condannato. L'elemento "ben più pregnante e decisivo" è rappresentato "dall'uso delle schede straniere delle quali è risultata la disponibilità procurata da Moggi a designatori e arbitri". Però "il dibattimento non ha dato la prova del procurato effetto del risultato finale del campionato 2004/2005".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente la gazzetta di *:

"CALCIOPOLI, MOTIVAZIONE SENTENZA: "PER CONDANNA MOGGI DECISIVO USO SIM"

senza parole, senza parole...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

campionato 2005 non alterato?restituitelo ladri!!

difese ostacolate?indagare chi le ha ostacolate e chi ha svolto indagini monche!!

sorteggio non truccato?per cosa siamo andati in B allora!!!

Andrea fagli il *!queste sarebbero motivazioni di condanna??povero Paese in mano ai mafiosi,che schifo,chiediamo subito la restituzione degli scudi e i danni, facciamoli fallire!!!

GIUSTIZIA SUBITO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi capacito di come l'Italia si sia ridotta, eppure il diritto romano ha fatto storia!

I fatti dicono che siamo un paese da terzo mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei sapere da qualcuno che è meglio informato sui fatti se è possibile/credibile una restituzione degli scudetti a seguito di richiesta della Juventus che, se confermate queste motivazioni, ci sarà sicuramente. Grazie anticipatamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la verità è che dopo il danno enorme fatto, NON possono far passare il fatto che la Juventus e moggi sono stati inchiappettati.

Perchè ci sarebbero oltre 400 milioni di euro di risarcimento, solo della Juventus...

Intanto la Juve è stata slegata da Moggi,è stata assolta.La Juve(ed AA lo sta già facendo),può muoversi da sola e chiedere ugualmente i danni.Naturalmente,scagionando anche Moggi,sarebbe stata un'arma in più ma per loro il rischio di risarcimento c'è ancora.Più che altro,salvando Moggi,sarebbero dovuti scappare tutti a casa e pagare tanto anche a lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come può essere reato possedere e parlare con Sim Svizzere?

L'accusa sostiene una tesi A non dimostrabile

La difesa di Moggi sostiene la tesi B che è supportata da fatti "ambientali"

Nonostante tutto vince la tesi A, con motivazione: "si presume che... "

Assurdo e Vergognoso :8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè,non capisco,non c'è traccia di telefonata compromettente ma grazie al metodo artigianale e poichè alcuni l'avevano,è evidente l'illecito?Cioè qui c'è gente che ha taroccato i passaporti e si è preso una condanna minima mentre per associazioni di idee diamo l'evidenza del reato e condanniamo Moggi al massimo o quasi della pena?

ma poi che senso ha dire "hai la scheda svizzera ERGO truffi"???

è come se arrestassero un tipo perchè ha un coltello da cucina ERGO poteva uccidere la moglie.

qua veramente siamo ben oltre il ridicolo.

Ditemi che è un sogno :8

Viene condannato perchè si ritiene credibile.

Ma l'irragionevole dubbio dove sta?

P.S: Ad ogni post mi sto autocensurando di brutto :8

è come dire che uno ha il pisello e allora se va al parco è ragionevole il fatto che possa stuprare qualcuna.

Io ci scherzo, ma il paragone è proprio calzante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attendiamo i commenti di Prioreschi, ci sarà da ridere.

Bene, con il "campionato non alterato" IMMEDIATA restituzione di 28 e 29, Briamonte starà già preparando la borsa per incassare il conto dei 440. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sportmediaset

06/02/12

Sono state le "sim" svizzere a incastrare Luciano Moggi. Lo spiegano le motivazioni del processo di Napoli, che ha visto l'ex dg della Juve condannato. L'elemento "ben più pregnante e decisivo" è rappresentato "dall'uso delle schede straniere delle quali è risultata la disponibilità procurata da Moggi a designatori e arbitri". Però "il dibattimento non ha dato la prova del procurato effetto del risultato finale del campionato 2004/2005".

Mediaset .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggete questo passo, è fantastico:

"Si è riscontrata tuttavia l’esistenza di un quadro sociale delle condotte indicativo di una generalizzata tendenza a conquistare il rapporto amichevole, in funzione del suggerimento, con designatori e arbitri, che pero’ non e’ di per se idoneo, ad avviso del collegio, a precludere il giudizio sui reati”.

Ve lo traduco io: tutti telefonavano ai designatori, ma se lo faceva Moggi era reato..... :d :d :d

E questo perchè io, collegio, dico che è cosi, e nun ce scassate eppalle!!.

Rido per non piangere...doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse

chi ipotizzava una "sentenza suicida" non era troppo lontano dalla verità...

Io lo ipotizzai parlando con l'utente TOTO' biggrin.gif

Forse ci presi (in realtà riportai l'ipotesi da un altro forum juventino) good.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se queste sono le motivazione per prendersi una massima pena.......allora se io all'università incontro un professore che mi saluta chiamandomi per cognome mi becco 6 anni anch'io???

Piatto tipico del giorno suggerisco: "Cazzatelle" all'itaGliana

ingredienti:

-pasta all'uovo

-olio,aglio,peperoncino

-pummarola fresca

-motivazioni della Casoria tagliate fine fine

controindicazioni: se mangiate troppo in fretta possono causare diarrea...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sportmediaset

06/02/12

Quindi il non aver alterato quel campionato,che dunque risulta regolare(attendiamo i 2 scudetti),rispetto alle schede svizzere ed al probabile(per loro) illecito utilizzo(anche se non corrispondono le chiamate con le varie utenze,ha fatto scontare qualche mesetto a Moggi e dato colpevolezza un po' a tutti.Ora che la difesa si concentri su quest'altra storia dimostrando la non corrispondenza tra le telefonate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.