Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

Calciopoli, arrivano le motivazioni: "Campionato 2005 non alterato"

Post in rilievo

Le motivazioni sono comunque un buon appiglio per chiedere la riassegnazione. Dal punto di vista sportivo per la Juventus (e quindi non si tratta del punto di vista penale per Moggi) gli scudetti sono stati vinti legittimamente sul campo. Va quindi rivista la sentenza sportiva.

Solo che noi siamo gente perbene che ha memoria storica.io moggi non lo scarico,o assolto lui o si tengano il cartone che tanto A MAGGIO CI METTIAMO LA TERZA STELLA ALLA FACCIA LORO :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergognose le motivazioni e vergognosa la stampa come sempre...

Oggi e più di ieri... LUCIANO MOGGI sempre al tuo fianco!!!!

Che schifo di paese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma di che. Ha solo scaricato la triade, solo che lui ha potuto farlo senza dare nell'occhio. L'avesse fatto il cugino si sarebbe ribaltato lo stadio.

Capisco il tuo punto di vista anche se non lo condivido...

Non posso mettere sullo stesso piano i due cugini...

andrea ha messo su un team vincente e dove stiamo ora lo dobbiamo a lui...

Sul lato legale già ti ho risposto...

Vorrei capire il suo ritardo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le motivazioni sono comunque un buon appiglio per chiedere la riassegnazione. Dal punto di vista sportivo per la Juventus (e quindi non si tratta del punto di vista penale per Moggi) gli scudetti sono stati vinti legittimamente sul campo. Va quindi rivista la sentenza sportiva.

SI ma è una vergogna assoluta la condanna di max grado a Moggi ... ma stiamo scherzando ... ma è clamoroso al cibali ... schifato arrabbiato ... la cupola non esiste di fatto ? tentativi di frodare senza effetto reale? il campionato e sorteggi regolari ... ma credete che io abbia l'anello al naso e sia capace di intendere e di volere ? ora attendo le 2 gg a Ibra che in passato tra bestemmie e altre porcherie l'ha fatta franca ... dico a Suma che si scaldava ieri sera sul 2004-2005 ..s+++caaaaaaaaaa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco il tuo punto di vista anche se non lo condivido...

Non posso mettere sullo stesso piano i due cugini...

andrea ha messo su un team vincente e dove stiamo ora lo dobbiamo a lui...

Sul lato legale già ti ho risposto...

Vorrei capire il suo ritardo...

perchè prima stava con Giraudo. Ora sta con il cugino. Ecco il perchè della strategia legale e del ritardo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la gazzetta tarocca i titoli...con un esemplare taglia e cuci....noi siamo finiti in B e abbiamo perso tutto, moggi e giraudo hanno finito la carriera per un pour parler giornalistico pilotato.....ANDREA DISTRUGGILI!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè prima stava con Giraudo. Ora sta con il cugino. Ecco il perchè della strategia legale e del ritardo.

Credo di capire la tua tesi...

Se vuoi essere presidente della Juventus devi lasciare la Triade...

Giusto?

Ma allora ti chiedo "con il cugino al comando eravamo dove siamo adesso?"...

Ti ricordo che sono Moggiano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domanda da assoluto e incazzatissimo profano: ma noi contro questo schifo non possiamo fare niente? Che so una class action, una denuncia di massa, qualcosa...qua sono decine di milioni di persone che sono state danneggiate sul nulla...un'azienda e' stata portata sull'orlo del fallimento (la juve ha resistito solo perche' e' la juve, altri sarebbero probabilmente gia' falliti) e una storia gloriosa infangata sul nulla, *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo misi in firma dopo la sentenza di primo grado.Quello che leggo,lo conferma.Solo Buffonate!.C'hanno condannato senza aver commesso il reato.Solo x pericolo di reato.Ma che azzo significa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda caso Agnelli se ne esce con le dichiarazioni di stima su Moggi solo 1 giorno prima che escano le motivazioni...motivazioni che paiono quasi assolutorie, tanto sono controverse. Gatta ci cova. Si muove qualcosa in direzione dell'appello?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio in questi giorni si discute dell'opportunità di cancellare la responsabilità oggettiva per le società.

Ecco che proprio le motivazioni del processo di napoli, che escludono la responsabilità della Juventus e la regolarità di quel campionato, potrebbero essere presi ad esempio, modificando retroattivamente quelle sentenze e restituendo i due scudetti vinti sul campo.

ma credo che la responsabilita oggettiva non sia il nostro caso....purtroppo la nostra è una RESPONSABILITA DIRETTA poichè ad attuare la "frode sportiva" è stato un nostro dirigente......è uno scandalo...ci hanno smerdato x l'ultima volta...ora a cosa ci appelleremo più?...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domanda da assoluto e incazzatissimo profano: ma noi contro questo schifo non possiamo fare niente? Che so una class action, una denuncia di massa, qualcosa...qua sono decine di milioni di persone che sono state danneggiate sul nulla...un'azienda e' stata portata sull'orlo del fallimento (la juve ha resistito solo perche' e' la juve, altri sarebbero probabilmente gia' falliti) e una storia gloriosa infangata sul nulla, *

Aggiugi gli azionisti,soprattutto piccoli.La juve e' quotata in borsa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha delle nozioni di giurisprudenza per favore legga per rispondere

Tutti ci stiamo facendo prendere dalla foga,ma in realtà i giudici hanno stabilito (vergognosamente) che c'è stato un tentativo di frode,l'intento e il tentativo di commetere reato sono essi stessi reati,il vero problema a mio giudizio e che in queste motivazioni si evidenzia il fatto che durante il processo fosse la difesa a dover provare l'innocenza e non l'accusa ha provare la colpevolezza

Sempre che io non mi sbagli non dovrebbe essere il contrario?

La difesa ha provato a stento un decimo di ciò che sosteneva e quel decimo provato viene ridimensionato,ma i giudici senza qualcosa di concreto valutano sia POSSIBILE l'accaduto,non certo,ma possibile.

In conseguenza di ciò e data la condanna piena credo sia evidente che in questo processo i giudizi abbiano compiuto un atto gravissimo,in quanto hanno svolto il procedimento con pregiudizio facendo mancare all'imputato Moggi un diritto essenziale nella giustizia italiana,la presunzione di innocenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Moggi era il capo

decisive schede sim"

Depositate le motivazioni del processo di Napoli che ha condannato l'ex direttore generale della Juventus. "Chiari gli elementi di prova"

preso da repubblica.it

ditemi voi se non si meritano molotov incendiarie nell'apparato riproduttore, ammesso che ne abbiano uno.

Chi ha delle nozioni di giurisprudenza per favore legga per rispondere

Tutti ci stiamo facendo prendere dalla foga,ma in realtà i giudici hanno stabilito (vergognosamente) che c'è stato un tentativo di frode,l'intento e il tentativo di commetere reato sono essi stessi reati,il vero problema a mio giudizio e che in queste motivazioni si evidenzia il fatto che durante il processo fosse la difesa a dover provare l'innocenza e non l'accusa ha provare la colpevolezza

Sempre che io non mi sbagli non dovrebbe essere il contrario?

Prova a stento un decimo di ciò che deci e quel decimo provato viene ridimensionato,ma i giudici senza qualcosa di concreto valutano sia POSSIBILE l'accaduto,non certo,ma possibile.

In conseguenza di ciò e data la condanna piena credo sia evidente che in questo processo i giudizi abbiano compiuto un atto gravissimo,in quanto hanno svolto il procedimento con pregiudizio facendo mancare all'imputato Moggi un diritto essenziale nella giustizia italiana,la presunzione di innocenza

no dici benissimo, nel processo si deve provare la colpevolezza di un imputato, e non che l'imputato debba provare la sua innocenza.

Ma tanto questo non è un processo, è medioevo, è inquisizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tipica situazione all'italiana. Processi già decisi in partenza, stampa che ci marcia sopra. Ne ho le palle piene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Moggi era il capo

decisive schede sim"

Depositate le motivazioni del processo di Napoli che ha condannato l'ex direttore generale della Juventus. "Chiari gli elementi di prova"

preso da repubblica.it

ditemi voi se non si meritano molotov incendiarie nell'apparato riproduttore, ammesso che ne abbiano uno.

semplice, repubblica.it e repubblica cartaceo non si sfiorano neanche di striscio :d

comunque ho letto che ha firmato solo la Casoria, non si diceva che chi firmava era quella in minoranza??? .mandrillaccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tipica situazione all'italiana. Processi già decisi in partenza, stampa che ci marcia sopra. Ne ho le palle piene.

"moggi era il capo"

gli auguro le catastrofi più terrificanti che possano mai provare in vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi dò una notizia??? Il proprietario è Yaky.

Non lo sanno davvero! Sono dentro a quasi tutti i quotidiani italiani e proprietari di una parte,ma la gente non vede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma credo che la responsabilita oggettiva non sia il nostro caso....purtroppo la nostra è una RESPONSABILITA DIRETTA poichè ad attuare la "frode sportiva" è stato un nostro dirigente......è uno scandalo...ci hanno smerdato x l'ultima volta...ora a cosa ci appelleremo più?...

Ma la JUVE NON E' RESPONSABILE CIVILE... ma che dici??

Pensa a Moratti che vi smerda da quando siete nati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.