Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

Calciopoli, arrivano le motivazioni: "Campionato 2005 non alterato"

Post in rilievo

Io, ad esempio, credo anche all'ipotesi ventilata mesi fa...Quella dell'OPA OSTILE (de il sole24ore).

Se riesco a trovarlo ve lo posto...per chi non lo avesse mai letto. ARTICOLO MOLTO STIMOLANTE.

Vabbè ragazzi io filo a letto. Ho un sonno pauroso.

Un abbraccio a tutti. FORZA JUVE.

FORZA MOGGI.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao, cmq non ti preoccupare eh, anche se è un forum juventino ci sono diversi utenti di altre tifoserie che non trollano e si discute civilmente, anzi è un piacere.

e' proprio questa la ragione per cui ho deciso di diventare un membro qui piuttosto che negli altri forum, specialmente quelli interisti, che sono penosi...

Due cose

1)sicuro di essere interista?

2)Il giocatore piu' forte,squalificato x la successiva partita con la juve,e'tale Carrozzieri

interista fino alla morte. cresciuto così dal mio caro nonno, che mi ha riempito delle vecchie storie dell'inter di herrera

troppo intelligente per essere interista, ci starà sicuramente prendendo per * :d

non so se prenderla come un'offesa o un complimento, ma cerco di pagliare in giro nessuno. sono veramente interista perché cresciuto, leggi sopra, con i ricordi di una squadra pulita e vincente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, ad esempio, credo anche all'ipotesi ventilata mesi fa...Quella dell'OPA OSTILE (de il sole24ore).

Se riesco a trovarlo ve lo posto...per chi non lo avesse mai letto. ARTICOLO MOLTO STIMOLANTE.

FORZA MOGGI.

Ciao matto! ti ho inviato un MP

Notte Forza Juve!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stai sempre in mano al giudice. Per giraudo non c'era nulla manco in primo grado, le sim lui manco ce le ha mai avute. Basta avere nemici potenti e nessun alleato potente. Vedrai.

Giraudo,x suoi motivi che non discuto,ha sbagliato a ricorrere al rito abbreviato(credo si chiami cosi').E' un tentativo di suicidio che molte volte riesce.

Ps:sono tutt'altro che un avvocato.Quindi potrei aver detto cavolate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

be sei forse l'unico tifoso interista che sento di stimare...e ora vai a diffondi l'innocenza di moggi ai tuoi tifosi..la battaglia sarà ardua ma siamo sicuri che ce la farai!....ovviamente scherzo è una causa persa :d

putroppo si, e' una causa persa perche' oltri agli amici, sia interisti che milanisti, che hanno una vera passione per il calcio e leggono la verità, la maggiorparte va avanti leggendo le gazzetta e le dichiarazione di moratti e zio fester...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FORZA MOGGI.

'Notte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà rimasto solo Galliani allora a leggerla...

Comunque...

E' sempre un piacere il confrontarsi con persone sportive (anche se purtroppo interiste...) e, soprattutto pronte ad un confronto serio e leale...

Ora basta però che se no mi viene il diabete! :d

beh lo stesso vale per me, grande rispetto verso quelli con qui si può discutere civilmente. purtroppo, oltre ad un paio di amici, fra forum di inter e milan, e gente che insulta voi "gobbi" ad ogni opportunità, l'unico posto che ho trovato per farlo e proprio qui...in territorio "nemico"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

interista fino alla morte. cresciuto così dal mio caro nonno, che mi ha riempito delle vecchie storie dell'inter di herrera

non so se prenderla come un'offesa o un complimento, ma cerco di pagliare in giro nessuno. sono veramente interista perché cresciuto, leggi sopra, con i ricordi di una squadra pulita e vincente

:o :o :o :o

non sei interista neah neah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giraudo,x suoi motivi che non discuto,ha sbagliato a ricorrere al rito abbreviato(credo si chiami cosi').E' un tentativo di suicidio che molte volte riesce.

Ps:sono tutt'altro che un avvocato.Quindi potrei aver detto cavolate

lascia perdere,non è faccenda di riti o non riti, lo hanno tradito e basta. Fatto fuori e amen. Chi lo avrebbe detto che Andrea avrebbe avallato la cosa. Qualsiasi rito, era uguale. Anzi almeno così s'è ridotto la pena e becca la prescrizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono anchio che sto diventando matto con farsopoli da quando conosco questo forum...anche se non sono informato come voi sto cercando di farmi un'idea piu chiara e mi scuso anticipatamente se andrò come già successo in disaccordo con alcuni di voi... .ok

io sinceramente questa cosa che sono stati gli elkann a creare farsopoli non la condivido proprio...ma perchè se sono stati loro non hanno coinvolto anche le altre squadre...come l'inter e il milan...vorrei spiegazioni...

Il complotto addirittura nato e partito dall'interno non mi ha mai convinto del tutto. Io sono per una via di mezzo: gli "amici" hanno avvisato prima e minacciato anche ("se non reagite ci fermiamo qui, altrimenti tocchiamo anche la Fiat e le singole persone"...) e gli elkani hanno accettato di buon grado, prendendo due piccioni con una fava ... un po' come Pearl Harbour: sapevano tutto ma gli faceva comodo subire (organizzandosi per subire i minori danni possibile ...) ho fatto copia e incolla da un utente che ha risposto al post di mrbluff nella sezione calciopoli perchè ritengo che siano andate veramente cosi le cose....che siano stati gli elkann ha creare tutto secondo me è assurdo anche perchè a quel punto avrebbero potuto colpire tutti...

no non le ho letto sinceramente non so dove cercarle..cmq mi ricordo di aver letto del figlio di moggi che diceva di stare attento a montezemolo e moggi lo riferi a giraudo...

Intanto se ti poni con questa pacatezza come promesso in MP mi dissocio da quanto detto da me medesimo pocanzì e lo faccio sulla pubblica piazza nel foro Viessino :d :d :d si vabbè insomma se parliamo con questi toni è tutta un'altra storia è quindi mi dispiaccio per essere uscito dal seminato prima .ok ci sono molti utenti che sostengono tesi,come la colpevolezza di Moggi o la santità di Elkann e nella mischia si possono prendere degli abbagli.

Sulla questione Elkann ti invito ad andare su Ju29ro.com per un bel tuffo iniziale,poi ci sarà il buon vecchio Bocia che non perderà occasione di condividere un pò di cose da sapere,è sempre in cerca di giovani menti a cui succhiare le residue illusioni sulla proprietà :d :d:d,non dimentichiamo gli eventi che hanno coinvolto Ifil alla morte dei fratelli Agnelli,ci sono i movimenti di borsa del periodo,l'asset societario,la questione Fiat del '93 con la condizio di Cuccia,la creazione delle fazioni in famiglia,il prestito alla Fiat del 2002,i rastrellamenti azionari da più parti e tante altre belle cose che puoi trovare nella sezione calciopoli e facili da individuare in rete.

Poi non è detto e non è dovuto che tu cambi idea,ma se ti formi la tua solida opinione basandoti sui fatti qualora avessi da discutere avresti dalla tua la conoscenza delle vicende e potremmo scannarci in modo sensato :d :d :d

Intendiamoci,se ti leggi tutto però mi sa che diventi uno di noi :d :d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:o :o :o :o

non sei interista neah neah

beh quelli sono i racconti di mio nonno. ho iniziato a interessarmi seriamente di calcio dopo calciopoli per il fatto che nel 2006 avevo 12 anni e sinceramente di "robe da grandi" me ne fregava poco. poi pensatela come volete...ma non sono un *troll...

a proposito, tu sei il TheProf di cui leggo spesso i commenti su calciomercato.com?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io spengo...domani sveglia presto...vi pare normale che devo aspettare quelli di infostrada tutto la mattina in negozio perchè non mi hanno saputo dire l'orario esatto in cui venivano??ah...povera italia...e poveri antijuventini(ci sta sempre bene...)notte fratelli...bocia se mi mandi quel documento mi fai un piacere....se non fai in tempo facciamo domani...tanto non c'è fretta :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh quelli sono i racconti di mio nonno. ho iniziato a interessarmi seriamente di calcio dopo calciopoli per il fatto che nel 2006 avevo 12 anni e sinceramente di "robe da grandi" me ne fregava poco. poi pensatela come volete...ma non sono un *troll...

a proposito, tu sei il TheProf di cui leggo spesso i commenti su calciomercato.com?

si ;) ...

credo che tu non sia interista...

a proposito e tu chi saresti di quel sito perchè quelli con i quali ho un contraddittorio sono tutti cerebrolesi .disorientato ?????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io spengo...domani sveglia presto...vi pare normale che devo aspettare quelli di infostrada tutto la mattina in negozio perchè non mi hanno saputo dire l'orario esatto in cui venivano??ah...povera italia...e poveri antijuventini(ci sta sempre bene...)notte fratelli...bocia se mi mandi quel documento mi fai un piacere....se non fai in tempo facciamo domani...tanto non c'è fretta :d

haha me fai morì .asd ciao notte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto se ti poni con questa pacatezza come promesso in MP mi dissocio da quanto detto da me medesimo pocanzì e lo faccio sulla pubblica piazza nel foro Viessino :d :d :d si vabbè insomma se parliamo con questi toni è tutta un'altra storia è quindi mi dispiaccio per essere uscito dal seminato prima .ok ci sono molti utenti che sostengono tesi,come la colpevolezza di Moggi o la santità di Elkann e nella mischia si possono prendere degli abbagli.

Sulla questione Elkann ti invito ad andare su Ju29ro.com per un bel tuffo iniziale,poi ci sarà il buon vecchio Bocia che non perderà occasione di condividere un pò di cose da sapere,è sempre in cerca di giovani menti a cui succhiare le residue illusioni sulla proprietà :d :d:d,non dimentichiamo gli eventi che hanno coinvolto Ifil alla morte dei fratelli Agnelli,ci sono i movimenti di borsa del periodo,l'asset societario,la questione Fiat del '93 con la condizio di Cuccia,la creazione delle fazioni in famiglia,il prestito alla Fiat del 2002,i rastrellamenti azionari da più parti e tante altre belle cose che puoi trovare nella sezione calciopoli e facili da individuare in rete.

Poi non è detto e non è dovuto che tu cambi idea,ma se ti formi la tua solida opinione basandoti sui fatti qualora avessi da discutere avresti dalla tua la conoscenza delle vicende e potremmo scannarci in modo sensato :d :d :d

Intendiamoci,se ti leggi tutti però mi sa che diventi uno di noi :d :d :d

ciao pazzo :d no cmq ho letto anche il tuo post nella sezione calciopoli e sono anche daccordo sul fatto che gli elkann volevano liberarsi di giraudo e moggi...il fatto è che con tutto quello che avevano in possesso potevano tirare dentro anche altri nel mondo del calcio...perhè colpire solo la propria squadra??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

matteus, sto lavorando per te eh? tra un pò sarà pronto il primo mp, poi via via gli altri. è un pò lunga la faccenda... :d :d

lo dicevo io,il vecchio Bocia cerca sempre menti in cui seminare il dubbio che inesorabile germoglia in forma di giramento di palle e anti Elkanismo virale :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh lo stesso vale per me, grande rispetto verso quelli con qui si può discutere civilmente. purtroppo, oltre ad un paio di amici, fra forum di inter e milan, e gente che insulta voi "gobbi" ad ogni opportunità, l'unico posto che ho trovato per farlo e proprio qui...in territorio "nemico"

Una cosa,se puo' farti piacere.Lo scrivente non ha mai apostrofato i tifosi avversari con epiteti che sai,e che non ripeto.L'appellativo piu' sprezzante verso voi interisti e' stato;''onesti , ex onesti,onestoni''.Gli epiteti che dici me li sono lasciati x Moratti,Tronchetti P,Elkann,Montezemolo,Blanc,Palombo e affini.

PS:Sfido tutti,mod compresi,a trovare un mio post che dimostri il contrario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

matteus, sto lavorando per te eh? tra un pò sarà pronto il primo mp, poi via via gli altri. è un pò lunga la faccenda... :d :d

ma dai smettila...me li mandi domani...tanto stasera non li leggo...ho troppo sonno...c'è tempo per informarsi...

lo dicevo io,il vecchio Bocia cerca sempre menti in cui seminare il dubbio che inesorabile germoglia in forma di giramento di palle e anti Elkanismo virale :d

si cmq a me lapo fa impazzire....de ste manovre di potere è l'unico a cui non frega un caxxo....lui pensa al cocco alla moda e alle mignotte...chiamalo scemo :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ;) ...

credo che tu non sia interista...

a proposito e tu chi saresti di quel sito perchè quelli con i quali ho un contraddittorio sono tutti cerebrolesi .disorientato ?????

io interista sono, poi se vuoi crederci o meno la scelta e' tua :p ma sul sito non ho mai commentato, ma spesso leggo i vari commenti perché fanno veramente ridere. la stessa ragione per cui a volte vado sugli articoli di calcio mercato della gazzetta, dove la gente litiga per le faccende più stupide immaginabili...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa,se puo' farti piacere.Lo scrivente non ha mai apostrofato i tifosi avversari con epiteti che sai,e che non ripeto.L'appellativo piu' sprezzante verso voi interisti e' stato;''onesti , ex onesti,onestoni''.Gli epiteti che dici me li sono lasciati x Moratti,Tronchetti P,Elkann,Montezemolo,Blanc,Palombo e affini.

PS:Sfido tutti,mod compresi,a trovare un mio post che dimostri il contrario.

io come detto spesso ho dei contraddittori con tifosi interisti, a volte ti fanno girare veramente le @ @ e sbrocchi, però il 99,99% i tifosi quando parla di farsopoli lo fa senza offendere, mentre il 99,99% dei tifosi interisti non sanno altro che dire dopati(hanno ucciso un'intera squadra), ladri ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io come detto spesso ho dei contraddittori con tifosi interisti, a volte ti fanno girare veramente le @ @ e sbrocchi, però il 99,99% i tifosi quando parla di farsopoli lo fa senza offendere, mentre il 99,99% dei tifosi interisti non sanno altro che dire dopati(hanno ucciso un'intera squadra), ladri ecc...

C'è una canzone che fa..... Inconfondibile; il modello stile Juve.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dai smettila...me li mandi domani...tanto stasera non li leggo...ho troppo sonno...c'è tempo per informarsi...

il primo te l'ho inviato ora. Ma ne ho a bizzeffe di documenti, hai voglia :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io interista sono, poi se vuoi crederci o meno la scelta e' tua :p ma sul sito non ho mai commentato, ma spesso leggo i vari commenti perché fanno veramente ridere. la stessa ragione per cui a volte vado sugli articoli di calcio mercato della gazzetta, dove la gente litiga per le faccende più stupide immaginabili...

a me quando si parla di farsopoli mi viene il sangue alla testa, perchè la juve e noi tifosi abbiamo subito un'ingiustizia di livello mondiale, e la stessa ingiustizia giuridica, massonica, la potrei subire come privato cittadino, e spesso mi sforzo di spiegare ma troppi cerebrolesi non vogliono capire o fanno finta di non capire...

se ci sarà il fulmine a ciel sereno poi saranno dolori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' proprio questa la ragione per cui ho deciso di diventare un membro qui piuttosto che negli altri forum, specialmente quelli interisti, che sono penosi...

Ehm...apprezzo molto il tono dei tuoi interventi (merce rara quando è di sponda interista), ma definire pulita l'inter di herrera è troppo. Mai letto niente di un certo Ferruccio Mazzola? Mai sentito parlare di arbitri pagati? Fino ad arrivare ai giorni nostri con san facchetti che ne fece di tutti i colori ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.