Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

Calciopoli, arrivano le motivazioni: "Campionato 2005 non alterato"

Post in rilievo

scusa per far che dovevano tirare fuori anche le telefonate dell'inter?? Così rischiavano che non c'era il famoso rapporto esclusivo??Così rischiavano che la triade venisse assolta? Tirare fuori le telefonate di tutti avrebbe significato aiutare la triade, no? Infatti le difese che fanno?? Sbobinano tutte le telefonate...

quindi secondo te il provolone auricchio, e il pm(che non significa pubblico ministero) narducci hanno lavorato per conto dei cani????

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il dubbio? Cioè voi c'avete ancora solo il dubbio?? :d :d

Ragazzi ma questi come facevano a sapere mesi prima quello che sarebbe successo? Per me è palese.

Lasciamo stare l'intervista. Un nervoso. Ma come si fa.

Bocia! non mi far arrabbiare,ti sembra che io abbia dubbi?

era ironicamente riferito all'amico a cui hai passato il materiale,per dire che dieci pagine fa aveva un idea ora ha la stessa idea,ma conqualche dubbio in più

rischio i ban per le firme anti exor e poi midici che ho dubbi? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche noi parlavamo solo di calcio prima di farsopoli...

purtroppo l'uomo dai denti gialli, ha voluto che parlassimo anche della corruzione italiana, dell'ingiustizia giuridica, della massoneria e di tutta la me... che c'è dietro questo processo farsa...

tu non guardi il passato, ma quello ritorno...

chi era grande e vincente, per forza di cosa grande e vincente ritornerà...

chi era piccolo e perdente, per forza di cosa piccolo e perdente ritornerà...

è una legge dura, da accettare ma la realtà è questa e indovina chi è storicamente il perdente e chi il vincente????

mi sembra di avere scritto chiaramente come la vedo: preferisco essere perdente con onore che un vincente corrotto. più di così non posso dire!

per quanto riguarda questa legge, non se sarei così sicuro. i boston celtics hanno vinto 1 trofeo negli ultimi 26 anni, ma ne hanno comunque più di tutti. erano grandi, adesso non lo sono più come prima. lo stesso succede in tutti gli sport, vedi tiger nel golf, i patriots nella NFL

io spero che un inter pulita riesca a battere in futuro la juve, cosa che non succederà di sicuro per almeno 5 anni. nonostante questo non critico o attacco nessuno...poi se continuate a attaccarmi semplicemente perché sono interista conviene che cambio forum...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonanotte a tutti, in particolare all'interista che ringrazio per aver soddisfatto la mia curiosità.

Ma il nonno te l'ha detto che nel 1922 siete retrocessi?

Stasera stai scoprendo varie cose. Magari questa ti mancava. :)

A presto.

:o Questa mancava anche a me....e il bello che si vantano con tanto di striscioni "MAI RETROCESSI!" che sfinter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

notte a tutti spero che risponderai a questa domanda anche domani o in futuro...

per fare una tesi che c'è stato complotto interno tipo l'11/09/01 occorre almeno una base là è scientifica, qua deve essere almeno logica e io per quanto mi voglia sforzare di pensare e credere al complotto interno, troppe cose mi impediscono di pensarlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

notte a tutti spero che risponderai a questa domanda anche domani o in futuro...

per fare una tesi che c'è stato complotto interno tipo l'11/09/01 occorre almeno una base là è scientifica, qua deve essere almeno logica e io per quanto mi voglia sforzare di pensare e credere al complotto interno, troppe cose mi impediscono di pensarlo...

risposto risposto... .ok

tipo cosa?

Bocia! non mi far arrabbiare,ti sembra che io abbia dubbi?

era ironicamente riferito all'amico a cui hai passato il materiale,per dire che dieci pagine fa aveva un idea ora ha la stessa idea,ma conqualche dubbio in più

rischio i ban per le firme anti exor e poi midici che ho dubbi? :d

scusa, è per capire. :d :d

Qua siamo in mezzo ad Agnelli che diventano Elkhaniani e via così. Ormai non dò più niente per scontato. :d :d :d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra di avere scritto chiaramente come la vedo: preferisco essere perdente con onore che un vincente corrotto. più di così non posso dire!

per quanto riguarda questa legge, non se sarei così sicuro. i boston celtics hanno vinto 1 trofeo negli ultimi 26 anni, ma ne hanno comunque più di tutti. erano grandi, adesso non lo sono più come prima. lo stesso succede in tutti gli sport, vedi tiger nel golf, i patriots nella NFL

io spero che un inter pulita riesca a battere in futuro la juve, cosa che non succederà di sicuro per almeno 5 anni. nonostante questo non critico o attacco nessuno...poi se continuate a attaccarmi semplicemente perché sono interista conviene che cambio forum...

il problema è che tu sei perdente e vincente corrotto e dopato, e se la storia non vi ricorda un motivo c'è... sai quale è???

eravate, siete, e sarete per sempre la barzelletta del calcio mondiale e 5 anni di successi fasulli, non cancellano 100 anni di oblio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ok,ma quello non è meglio del fratello,è più stupido,incapace di macchinare,ma l'idiozia è un demerito altrettanto grave se hai quelle chance,io estremizzo però è come Filiberto dei Savoia,una vergogna per la dinastia :d

Anche il padre è una vergogna per la dinastia, e il nonno,haimè, fu una vergogna per l'Italia.

Lacrimoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è che tu sei perdente e vincente corrotto e dopato, e se la storia non vi ricorda un motivo c'è... sai quale è???

eravate, siete, e sarete per sempre la barzelletta del calcio mondiale e 5 anni di successi fasulli, non cancellano 100 anni di oblio...

.salve

Mi scappello (senza doppi sensi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

risposto risposto... .ok

tipo cosa?

scusa, è per capire. :d :d

Qua siamo in mezzo ad Agnelli che diventano Elkhaniani e via così. Ormai non dò più niente per scontato. :d :d :d :d

perchè se volevano far fuori solo i dirigenti della juve, sono venute fuori le intercettazioni della fiorentina, lazio e reggina e alcune del milan???

se do peso alla tua tesi, sai cosa deduco????

che l'ambiente è schifosamente falso, e che si sono tutti accordati tra loro, milan inter e juve, per far vincere l'inter per 5 anni...

e purtroppo non regge...

A questo punto spero solo che 28 e 29 tornino nella bacheca giusta...

no tu devi sperare solo che a giugno si festeggerà la 3a stella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè se volevano far fuori solo i dirigenti della juve, sono venute fuori le intercettazioni della fiorentina, lazio e reggina e alcune del milan???

secondo te potevano far uscire solo quelle della juve, esclusivamente?? Sarebbe stato assurdo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma no, sei un bravo ragazzo, è stato un picere leggerti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche il padre è una vergogna per la dinastia, e il nonno,haimè, fu una vergogna per l'Italia.

la mia era una battuta sul principe,uno che appartiene ad una dinastia reale che fa così,non era un'esaltazione della monarchia,gli Agnelli hanno sostituito i Savoia ed era un parallelismo su due ridicoli,la vergogna storica e le indegne azioni di quei re sono cose ben più gravi della buffonaggine del principe Saclà e non mi sembrava il caso di paragonarle o addentrarmi in certi discorsi,certe volte una battuta è solo una battuta .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se do peso alla tua tesi, sai cosa deduco????

che l'ambiente è schifosamente falso, e che si sono tutti accordati tra loro, milan inter e juve, per far vincere l'inter per 5 anni...

e purtroppo non regge...

intanto leggi questi

http://www.vecchiasignora.com/topic/211220-intercettazione-tra-moggi-e-giraudo-la-genesi-della-farsa/

http://www.vecchiasignora.com/topic/219615-la-nascita-di-farsopoli/

giusto perchè se mancano le basi e difficile capirsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no tu devi sperare solo che a giugno si festeggerà la 3a stella.

e la stella d'argento non ti piacerebbe sulla maglia?? 3 stelle dorate e una d'argento...e posso godere finalmente come un riccio! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che reato è il pericolo di reato???

il pericolo di reato di tentativo semi comprovato quasi architettato con possibilità di prove insufficienti.

Se sommi i fattori sono tutti colpevoli...

e la stella d'argento non ti piacerebbe sulla maglia?? 3 stelle dorate e una d'argento...e posso godere finalmente come un riccio! :d

sarebbe speciale davvero

naturalmente vale pure per il prof, se vuoi ti giro un paio di mp, non ci sono problemi. .ok

ormai è un mestiere,metti i banner pubblicitari agli MP così almeno porti a casa la pagnotta .asd .asd .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

naturalmente vale pure per il prof, se vuoi ti giro un paio di mp, non ci sono problemi. .ok

cmq tornando a parlare del processo cosa si aspetta ad impungnare la sentenza di napoli con relative motivazioni per richiedere gli scudetti?si aspetterà forse anche la ormai probabile assoluzione di moggi per far partire tutti i ricorsi?

il pericolo di reato di tentativo semi comprovato quasi architettato con possibilità di prove insufficienti.

Se sommi i fattori sono tutti colpevoli...

sarebbe speciale davvero

ormai è un mestiere,metti i banner pubblicitari agli MP così almeno porti a casa la pagnotta .asd .asd .asd

infatti si... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq tornando a parlare del processo cosa si aspetta ad impungnare la sentenza di napoli con relative motivazioni per richiedere gli scudetti?si aspetterà forse anche la ormai probabile assoluzione di moggi per far partire tutti i ricorsi?

ah, bella domanda. Si aspetta di cambiare avvocati. Ah, gli avvocati non si cambiano, sono quelli di Yaky. I quali certamente non posso andare a nuocere al loro principale cliente,che non è la juve ma Yaky. In effetti non li abbiamo mai richiesti gli scudetti, perchè dovremmo cominciare ora?

L'intervista dell'altra sera di Andrea...

:d :d :d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah, bella domanda. Si aspetta di cambiare avvocati. Ah, gli avvocati non si cambiano, sono quelli di Yaky. I quali certamente non posso andare a nuocere al loro principale cliente,che non è la juve ma Yaky. In effetti non li abbiamo mai richiesti gli scudetti, perchè dovremmo cominciare ora?

L'intervista dell'altra sera di Andrea...

:d :d :d :d

Ancora con questa intervista...?! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.