Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

Calciopoli, arrivano le motivazioni: "Campionato 2005 non alterato"

Post in rilievo

ah, bella domanda. Si aspetta di cambiare avvocati. Ah, gli avvocati non si cambiano, sono quelli di Yaky. I quali certamente non posso andare a nuocere al loro principale cliente,che non è la juve ma Yaky. In effetti non li abbiamo mai richiesti gli scudetti, perchè dovremmo cominciare ora?

L'intervista dell'altra sera di Andrea...

bocia su questo non mi convinci però..ho riascoltato l'intervista ad agnelli e lui auspieca paritò di trattamento dicendo che vuole che si rivaluti tutto tenendo presente che la squadra a cui è stato assegnato lo scudo è emerso aver fatto cose peggiori delle nostre...cosa c'è di strano in queste dichiarazioni e gli avvocati di yaky perchè non dovrebbero volere la restituzione??quello che volevano ottenere lo hanno ottenuto ora possono benissimo passare alla cassa...e l'esultanza dell'avvocato al processo è chiara testimonianza secondo me che sanno che ora ripeto possono passare alla cassa! ora fammi capire perchè non dovrebbero farlo?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sconvolgente, davvero sconvolgente quella intervista.

a me non è parsa cosi sconvolgente...ha detto cose che va ripetendo da parecchio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bocia su questo non mi convinci però..ho riascoltato l'intervista ad agnelli e lui auspieca paritò di trattamento dicendo che vuole che si rivaluti tutto tenendo presente che la squadra a cui è stato assegnato lo scudo è emerso aver fatto cose peggiori delle nostre...cosa c'è di strano in queste dichiarazioni e gli avvocati di yaky perchè non dovrebbero volere la restituzione??quello che volevano ottenere lo hanno ottenuto ora possono benissimo passare alla cassa...e l'esultanza dell'avvocato al processo è chiara testimonianza secondo me che sanno che ora ripeto possono passare alla cassa! ora fammi capire perchè non dovrebbero farlo?

prima di tutto perchè se andassero veramente fino in fondo il rischio che venga fuori la loro malafede c'è. In secondo ordine pensaci: se si fanno ridare gli scudetti come la mettono con quello che hanno combinato nel 2006? Che fanno, sconfessano la linea di Yaky, che vuole che la triade è delinquente? Che vuole che gente come Giraudo non debba passarci allo stadio? Che sia tagliato fuori? Come lo giustificano se quello viene riabilitato? Capace che devono chiedere pure scusa.

Anche in quella intervista, lo senti, dice , al massimo, revoca dello scudo di cartone. Punto. Non si parla mai di restituzione.

L'unica speranza ora è Giraudo. E non l'appello, ma proprio lui. Qualcosa proverà a fare. Speriamo che gli riesca.

a me non è parsa cosi sconvolgente...ha detto cose che va ripetendo da parecchio.

bè no, la notizia del suo distacco da Giraudo è fresca. E certe stoccatine, tipo " non ci ho mai lavorato"... anche quelle sono nuove.

Per non parlare del ruolo definito, degli assetti di famiglia. Notizie interessanti, e non a caso dette in tv.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saró pure ingenuo, ma non capisco cosa ci sia di tanto sconvolgente in quella intervista di AA. Ha elogiato sia Moggi che Giraudo ed ha detto che andrá fino in fondo nella vicenda calciopoli, o mi sbaglio? Poi ha sempre detto che per chiedere la revisione sportiva vuol attendere l´esito dei ricorsi. Non mi sembra cosí scandaloso. Perché finché Moggi non verrá ritenuto innocente, sará dura riavere i due Scudetti o mi sbaglio? Oppure la distinzione fra Moggi e la Juventus (Moggi ha operato solo per conto suo e la Juventus é stata dichiarata non responsabile) puó permettere alla Juventus di chiedere giá ORA la revisione del processo sportivo? Illuminatemi :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah, bella domanda. Si aspetta di cambiare avvocati. Ah, gli avvocati non si cambiano, sono quelli di Yaky. I quali certamente non posso andare a nuocere al loro principale cliente,che non è la juve ma Yaky. In effetti non li abbiamo mai richiesti gli scudetti, perchè dovremmo cominciare ora?

L'intervista dell'altra sera di Andrea...

:d :d :d :d

Oggi, per la prima volta, sul giornale di famiglia hanno avanzato

l'ipotesi che la juventus, alla luce di queste motivazioni, potrebbe

richiedere la revisione dei processi sportivi.

E' la prima volta che se ne parla come ipotesi concreta, prima

di oggi, in sintonia con il volere dell'elcano, si era sempre

esclusa l'ipotesi dell'articolo 39.

Il garzone di Zaccone ha il posto fisso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vediamo se lo fanno, io sto qua .ok

Saró pure ingenuo, ma non capisco cosa ci sia di tanto sconvolgente in quella intervista di AA. Ha elogiato sia Moggi che Giraudo

amazza che bell'elogio dire che il rapporto non è più come prima e che c'ha i contrasti. :d :d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima di tutto perchè se andassero veramente fino in fondo il rischio che venga fuori la loro malafede c'è. In secondo ordine pensaci: se si fanno ridare gli scudetti come la mettono con quello che hanno combinato nel 2006? Che fanno, sconfessano la linea di Yaky, che vuole che la triade è delinquente? Che vuole che gente come Giraudo non debba passarci allo stadio? Che sia tagliato fuori? Come lo giustificano se quello viene riabilitato? Capace che devono chiedere pure scusa.

Anche in quella intervista, lo senti, dice , al massimo, revoca dello scudo di cartone. Punto. Non si parla mai di restituzione.

L'unica speranza ora è Giraudo. E non l'appello, ma proprio lui. Qualcosa proverà a fare. Speriamo che gli riesca.

bè no, la notizia del suo distacco da Giraudo è fresca. E certe stoccatine, tipo " non ci ho mai lavorato"... anche quelle sono nuove.

Per non parlare del ruolo definito, degli assetti di famiglia. Notizie interessanti, e non a caso dette in tv.

Io non sono mai stato tenero con andrea agnelli e non lo sono tuttora.

La tua polemica, comunque, rispetto a quell'intervista mi sembra sterile.

A parole Andrea Agnelli l'ha detto a più riprese che intende lottare

fino a quando i due scudetti non avranno fatto ritorno, se non l'ha

detto in questa intervista non ne farei un dramma.

Io non mi sono entusiasmato per questa intervista ma non ritengo ci

siano motivi per deprimersi ulteriorimente.

Ripeto, a parole, Agnelli ha più volte confermato il suo intendimento

di lottare per riavere i due scudetti, l'ha detto anche in una intervista

quando si trovava negli stati uniti.

Ma a me le parole non bastano. Ma questo è un altro discorso. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono mai stato tenero con andrea agnelli e non lo sono tuttora.

La tua polemica, comunque, rispetto a quell'intervista mi sembra sterile.

A parole Andrea Agnelli l'ha detto a più riprese che intende lottare

fino a quando i due scudetti non avranno fatto ritorno, se non l'ha

detto in questa intervista non ne farei un dramma.

Io non mi sono entusiasmato per questa intervista ma non ritengo ci

siano motivi per deprimersi ulteriorimente.

Ripeto, a parole, Agnelli ha più volte confermato il suo intendimento

di lottare per riavere i due scudetti, l'ha detto anche in una intervista

quando si trovava negli stati uniti.

Ma a me le parole non bastano. Ma questo è un altro discorso.

il problema sull'intervista non sono le parole sugli scudetti .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no bocia non mi trovi daccordo stavolta...ormai moggi e giraudo sono sputtanati e sopratutto radiati dal mondo del calcio è questo nessuno lo potrà far cambiare quindi il loro obbiettivo è stato raggiunto e quindi la restituzione ci proveranno anche perchè si sono esposti troppo coi tifosi,....lo stadio col 28 e 29...di sicuro ci proveranno perchè da perdere non hanno niente se non la credibilità verso noi tifosi .ok sul distacco da giraudo secondo me c'è da valutare bene...per me è quello che vuole far sembrare ma sotto sotto per me quello che tira ancora i fili è proprio giraudo...in ombra naturalmente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no bocia non mi trovi daccordo stavolta...ormai moggi e giraudo sono sputtanati e sopratutto radiati dal mondo del calcio è questo nessuno lo potrà far cambiare quindi il loro obbiettivo è stato raggiunto e quindi la restituzione ci proveranno anche perchè si sono esposti troppo coi tifosi,....lo stadio col 28 e 29...di sicuro ci proveranno perchè da perdere non hanno niente se non la credibilità verso noi tifosi .ok

ripeto, io sto qua, sto qua da sei anni, vediamo un pò se lo fanno. Ma non è un problema di calcio. Ormai fuori dal calcio ci sono e ci saranno per sempre, ma ci sono anche altre cose oltre al calcio, e Giraudo non è certamente mai stato prettamente un dirigente calcistico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco qua...comevolevasi dimostrare...ora passano alla cassa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto, io sto qua, sto qua da sei anni, vediamo un pò se lo fanno. Ma non è un problema di calcio. Ormai fuori dal calcio ci sono e ci saranno per sempre, ma ci sono anche altre cose oltre al calcio, e Giraudo non è certamente mai stato prettamente un dirigente calcistico.

sul distacco da giraudo secondo me c'è da valutare bene...per me è quello che vuole far sembrare ma sotto sotto per me quello che tira ancora i fili è proprio giraudo...in ombra naturalmente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oppure quell'articolo è una bella risposta ai tifosi che in questi giorni si chiedono perchè non chiediamo la revisione??? Così ci mettiamo tranquilli e ci diciamo "come volevasi dimostrare"?? Chi lo sa... ;)

sul distacco da giraudo secondo me c'è da valutare bene...per me è quello che vuole far sembrare ma sotto sotto per me quello che tira ancora i fili è proprio giraudo...in ombra naturalmente...

no no, fuori discussione. Assolutamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema sull'intervista non sono le parole sugli scudetti .ok

Ma pensi davvero sia così importante il fatto che abbia

voluto far sapere che ultimamente si è allentato il rapporto

con giraudo, continuando comunque ad equipararlo ad un padre?

Credimi questa intervista non aggiunge e non toglie nulla a quanto

fatto sino ad oggi da andrea agnelli. Poco, tanto o nulla, tali rimangono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si è? :d :d :d :d

Alla cassa nel senso che chiedono i soldi? Ah i soldi sì, ci credo.

non i soldi ma gli scudi...uomo di poca fede :d apparte gli scherzi io ormai non ci spero piu...spero sopratutto venga fatta luce sull'innocenza di moggi cosi da zittire tutti gli antijuventini...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma pensi davvero sia così importante il fatto che abbia

voluto far sapere che ultimamente si è allentato il rapporto

con giraudo, continuando comunque ad equipararlo ad un padre?

Credimi questa intervista non aggiunge e non toglie nulla a quanto

fatto sino ad oggi da andrea agnelli. Poco, tanto o nulla, tali rimangono.

vabbè ma è ovvio che non lo si giudica in base all'intervista, che vuol dire.

Ma dire in tv che hai allentato i rapporti con Giraudo non è cosa da poco, parli di un sodalizio che andava avanti, già con il padre, fin dagli anni 80. Parli di un fronte preciso, che si contrappone ad un fronte diverso. Non è poco, è importante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oppure quell'articolo è una bella risposta ai tifosi che in questi giorni si chiedono perchè non chiediamo la revisione??? Così ci mettiamo tranquilli e ci diciamo "come volevasi dimostrare"?? Chi lo sa... ;)

no no, fuori discussione. Assolutamente.

bocia con tutto il rispetto ma tu che ne sai? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non i soldi ma gli scudi...uomo di poca fede :d apparte gli scherzi io ormai non ci spero piu...spero sopratutto venga fatta luce sull'innocenza di moggi cosi da zittire tutti gli antijuventini...

io lo spero proprio per loro, personalmente, per Moggi e per Giraudo, perchè se lo meritano. Al di là di scudetti , campionati e antijuventini.

bocia con tutto il rispetto ma tu che ne sai? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io lo spero proprio per loro, personalmente, per Moggi e per Giraudo, perchè se lo meritano. Al di là di scudetti , campionati e antijuventini.

certamente anche per loro...è ovvio .ok

vabbè, non ti fidare di me, non so, di chi ti fidi, di Angelini? lo ha ammesso anche lui... Corsa? Lo ha dovuto scrivere persino sul suo pezzo.... l'interpretazione può essere diversa, forse, ma la sostanza è condivisa da tutti.

no è diverso sec me di quello che succederà in futuro e di quello che sta succedendo ora nell'ombra a noi non è dato saperlo ma possiamo fare solo supposizioni...del 2006 tu mi hai dato invece prove e documenti certi e quasi inequivocabili...le 2 cose sono ben diverse...chissà cosa ci riserverà il futuro...preferisco però essere ottimista...cmq dai a domani vado a dormi...notte a tutti...belli e brutti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no è diverso sec me di quello che succederà in futuro e di quello che sta succedendo ora nell'ombra a noi non è dato saperlo ma possiamo fare solo supposizioni...del 2006 tu mi hai dato invece prove e documenti certi e quasi inequivocabili...le 2 cose sono ben diverse...chissà cosa ci riserverà il futuro...preferisco però essere ottimista...cmq dai a domani vado a dormi...notte a tutti...belli e brutti!

notte .ok .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto nuovo è una sentenza di primo grado di un tribunale ordinario

in cui viene sentenziato che il campionato non è stato in alcun modo

condizionato, il sorteggio non era truccato, paparesta non è stato mai

chiuso negli spogliatoi, non ci sono ammonizioni pilotate, le indagini

sono state parziali, e soprattutto l'associazione non aveva lo scopo

di favorire la juventus.

Stando all'articolo 39 del codice di giustizia sportiva la juventus

ha 30 giorni di tempo, dal momento in cui è entrata a conoscenza

del fatto nuovo, quindi da ieri, per chiedere la revisione del processo.

Esiste davvero questo termine del 7 marzo 2012?

Spero di si, così vediamo subito a che gioco stiamo giocando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto nuovo è una sentenza di primo grado di un tribunale ordinario

in cui viene sentenziato che il campionato non è stato in alcun modo

condizionato, il sorteggio non era truccato, paparesta non è stato mai

chiuso negli spogliatoi, non ci sono ammonizioni pilotate, le indagini

sono state parziali, e soprattutto l'associazione non aveva lo scopo

di favorire la juventus.

Stando all'articolo 39 del codice di giustizia sportiva la juventus

ha 30 giorni di tempo, dal momento in cui è entrata a conoscenza

del fatto nuovo, quindi da ieri, per chiedere la revisione del processo.

Esiste davvero questo termine del 7 marzo 2012?

Spero di si, così vediamo subito a che gioco stiamo giocando.

il termine esiste. CI vediamo tra un mese. Nel frattempo tifate intensamente Giraudo. :d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il termine esiste. CI vediamo tra un mese. Nel frattempo tifate intensamente Giraudo. :d :d

La Casoria, a mio avviso, ha fatto il massimo.

Speriamo che suo marito faccia il minimo.

Notte.

La Casoria, a mio avviso, ha fatto il massimo.

Speriamo che suo marito faccia il minimo.

Notte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.