Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

Calciopoli, arrivano le motivazioni: "Campionato 2005 non alterato"

Post in rilievo

No...occhio alle due giudici a latere...che avevano ricusato la Casoria...che era stata messa in minoranza... :8

ah questo non lo sapevo, cioè le altre due giudici hanno ricusato la casoria...

figuratevi uno come me che segue farsopoli di brutto che non sapeva sta cosa... viva i media...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sorteggio regolare ,campionato regolare , telefonavano tutti , cenavano tutti.....e queste sarebbero le motivazioni?????? ooohhhh mamma miaaa!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhè più forte del mondo no, però in italia era effettivamente un rullo compressore... avrebbe vinto la terza stella l'anno successivo e avrebbe fatto suicidare moratti e galliani negli anni a venire.

in pochissimo tempo avremmo dominato di nuovo anche in europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è la speranza che siano state scritte motivazioni suicide, come qualcuno ipotizzava, viste le disparità di opinioni tra i giudici

rimango comunque dell'idea che la giustizia italiana sia grottesca e andrebbe fatta tabula rasa

Non mi sembra del tutto improbabile. A prima vista mi sembrano quasi delle motivazioni suicide ;)

Ma qualche esperto in materia ci illumini :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

francamente ci si capisce sempre meno.

Non si capisce il perchè di una condanna. Aspetto che avvocati che ne capiscono piàù di me facciano luce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o ragazzi qui adesso ci devono ridare lo scudetto e un risarcimento

gli scudetti, e lo togliessero il cartonato all'inter... che situazione aberrante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motivazioni assolutamente suicide.

Su queste basi in appello si ribalta di sicuro il verdetto.

Ma questo interessa Moggi non la Juventus, questa motivazione sicuramnte rincuorerà il nostro direttore ma gli scudetti non c'entrano nulla con il processo penale e non torneranno perchè hanno già deciso così.

Questa motivazione è goduria doppia per gli anti juventini e soprattutto per gli interisti, hanno perpetrato il delitto perfetto e la Juventus si è fatta fregare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ora io cosa dovrei dire di fronte all'ennesimo scempio?

Gia' non riuscivo a farmi una ragione della condanna di Moggi...ora che prendo atto delle motivazioni mi è sceso il buio nel cervello!

Cosa sarebbe 'sta roba?

Le motivazioni di una condanna...o di una piena assoluzione?

Come è possibile che vengano permessi simili stupri alla giustizia?

E a tutti sta bene così...l'importante è che sia stato fatto fuori il mostro...e chissenefrega se per farlo si è andati contro alla legge e al senso di giustizia!

Questo paese è uno schifo....e spero con tutto il cuore che Luciano Moggi faccia in appello un coolo talmente grande all'accusa da farlo ricordare anche ai loro pronipoti!

Si vergognassero tutti..i giudici..la Procura di Napoli...Auricchio e Narducci...Palombo e il suo circo ambulante...Ferrajolo e il suo italiano improbabile..Zazzaroni e il suo "Io so qual è la verita'!"..e tutta quella pletora di scribacchini che per asservire il delinquente meneghino hanno reso veramente onore a chi ha dato la sua vita perchè la giustizia trionfasse sempre!

Bravi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI', SORTEGGIO NON TAROCCO

Tutto quanto ruota attorno alle schede svizzere "non e' inutilizzabile pur avendo il meno malizioso dichiarato al dibattimento"

Messa così questa frase non ha alcun significato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si capisce il perchè di una condanna. Aspetto che avvocati che ne capiscono piàù di me facciano luce.

Non c'è bisogno di un avvocato per capire che Moggi è stato condannato sull'aria fritta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e ora?

Ora sapete cosa mi aspetto? Mi aspetto che la società entri in campo pesantemente perchè qui c'è ancora gente che butta fango addosso alla Juventus, vedi Marco Civoli che ieri sera ha detto che finalmente da dopo il 2006 si respirava un clima migliore e in studio alla domenica sportiva tutti zitti.

Ma con quale coraggio dopo la relazione di Palazzi sull'Inter?

Con quale coraggio dopo la fase dibattimentale del processo di Napoli?

Dopo queste motivazioni Agnelli si deve dannare l'anima e riportarci almeno uno dei due scudetti persi, quello 2005 2006 dove il tribunale ha ammesso che non c'è niente di niente

Questo processo si dovrà poi concludere con la sentenza d'appello che se andrà come sembra dovrebbe ribaltare tutto anche se dopo la sentenza di primo grado non so più cosa aspettarmi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questo interessa Moggi non la Juventus, questa motivazione sicuramnte rincuorerà il nostro direttore ma gli scudetti non c'entrano nulla con il processo penale e non torneranno perchè hanno già deciso così.

Questa motivazione è goduria doppia per gli anti juventini e soprattutto per gli interisti, hanno perpetrato il delitto perfetto e la Juventus si è fatta fregare.

anche questo è vero! ahimè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio ricordare, non per fare il professorino, ma perché anch'io mi sento sconfitto dal giudizio della Casoria identificando la posizione di Moggi con quella della Juventus, che la Juventus FC è uscita innocente e immacolata dal processo di Napoli.

Questo stralcio di motivazioni fanno male perché non si capisce come possano portare alla condanna del Direttore, ma, da profano, mi sembra diano ancor più voce alle richieste risarcitorie della Juventus, uscita, ripeto, immacolata dal giudizio di Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quel poco che ho letto capisco solo che probabilmente è una sentenza suicida..

Non si capirebbe infatti il limite fra la frode realizzata ed il tentativo..

Il pericolo di frode è una minkiata che non reggerà...

Vediamo perchè la Juve non è stata ritenuta responsabile civilmente..

quale motivo riesci ad immaginare per una sentenza del genere al di là della mancata condivisione del presidente del collegio giudicante della condanna?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUesto è un clamoroso scandalo...Ma comi si fa a dare quelle pene..è pazzesco....

In ogni caso per l'appello c'è la strada spianata

La cosa vergognosa è che giornali e tv di regime la faranno passare come una cosa normale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Magistratura deve essere riformata. Le leggi vanno applicate e non interpretate e distorte a piacimento. I reati vanno identificati e provati. Non è possibile essere condannati sulle sensazioni.

CONDANNATI PER NON AVER COMMESSO IL FATTO!!! NON E' UNA COMICA?? :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.