Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

Calciopoli, arrivano le motivazioni: "Campionato 2005 non alterato"

Post in rilievo

Quindi non ci rimane che aspettare... (.......... .uff )

aspetta e spera :d :d :d . No oltre ad aspettare si combatte. Vigili su calciopoli. Bisogna capire la sentenza, tenere d'occhio l'appello, vedere se ci sono altre intercettazioni (oh stanno continuando a sbobinare, eh? .ok ), vedere cosa si muove nella juve, intorno alla juve. Tra poche settimane comincia l'appello di Giraudo, sei pronto?? Noi sì, ogni udienza, in prima fila.

Se Giraudo ce lo permette, perchè magari si gioca il porte chiuse :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspetta e spera :d :d :d . No oltre ad aspettare si combatte. Vigili su calciopoli. Bisogna capire la sentenza, tenere d'occhio l'appello, vedere se ci sono altre intercettazioni (oh stanno continuando a sbobinare, eh? .ok ), vedere cosa si muove nella juve, intorno alla juve. Tra poche settimane comincia l'appello di Giraudo, sei pronto?? Noi sì, ogni udienza, in prima fila.

Se Giraudo ce lo permette, perchè magari si gioca il porte chiuse :d

E io proprio a quello mi riferivo, dobbiamo aspettare un pò e vedere le evoluzioni di tutto lo schifo

OVVIO che sono PRONTO!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E io proprio a quello mi riferivo, dobbiamo aspettare un pò e vedere le evoluzioni di tutto lo schifo

OVVIO che sono PRONTO!

Bene, anche lì si lavorerà duro. Vediamo se a porte chiuse o aperte, ma verrà seguito lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè se sarà a porte aperte potrebbero entrare anche tifosi? .uhm

ma certamente, il processo moggi è stato proprio così :d :d

se guardi sto video al minuto 3.25 più o meno si sente l'ovazione di tutta l'aula :d :d :d :

http://www.youtube.com/watch?v=rJFYF30nz6o

In realtà poi se c'è troppa gente non ti fanno entrare o fanno entrare verso la fine, oppure a piccoli gruppi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma certamente, il processo moggi è stato proprio così :d :d

se guardi sto video al minuto 3.25 più o meno si sente l'ovazione di tutta l'aula :d :d :d :

http://www.youtube.com/watch?v=rJFYF30nz6o

In realtà poi se c'è troppa gente non ti fanno entrare o fanno entrare verso la fine, oppure a piccoli gruppi.

Ho visto...poi su youtube ci sono gli sfi,gati d'italia che mettono video tipo "dedicato al mafioso e a tutti i gobbi ladri .doh "

non ne sanno un azzo....ma a loro basta vedere studiosport controcampo e leggere la gazzetta .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto...poi su youtube ci sono gli sfi,gati d'italia che mettono video tipo "dedicato al mafioso e a tutti i gobbi ladri .doh "

non ne sanno un azzo....ma a loro basta vedere studiosport controcampo e leggere la gazzetta .doh

eh ma non c'è solo quello su youtube...

http://www.youtube.com/watch?v=-GxdV0OkRYY

http://www.youtube.com/watch?v=P0Fo7VfdmAs

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la Casoria ha detto cosí com´é possibile che poi dopo condanna Moggi proprio per il possesso di schede svizzere??????

??????

??????

??????

:o

Che abbia detto che l'uso si SIM non costituisce reato è un fatto, tra l'altro riferendosi a quelli che sono i codici e le leggi, quindi poi togliere il "se".

C'è pure radioradicale che li inchioda tutti.

Certo, quello che dice un giudice nel corso di un dibattimento vuol dire poco, è vero.

Però in questo caso noi la vicenda l'abbiamo seguita tutta, e sappiamo anche che -guarda caso- subito dopo che la Casoria disse quella cosa sulle SIM, la procura di Napoli, quindi Lepore, gli ha scatenato contro una richiesta di ricusazione.

Boh, a me tutto questo sa tanto di intimidazione.

Evidentemente gli inquirenti hanno mutuato dai camorristi, che dicono di combattere, metodi e atteggiamenti. Non lo so.

Che ci siano stati tentativi di pressione su di lei, o meglio su di loro (le tre giudici), lo ha confessato la stessa Casoria davanti al CSM, dove i pm l'hanno portata per accuse ridicole circa le risposte sgarbate ai colleghi di lavoro.

Due richieste di ricusazione e una censura dal CSM s'è beccata.

Le due alette di pollo a latere, non essendo delle cime ed essendo timorose arriviste, devono aver capito al volo cosa dovevano fare, tanto che in sede di camera di consiglio tutti hanno sentito delle urla.

Noi tutta questa sporca vicenda l'abbiamo seguita nei minimi dettagli.

A noi non ci fregano.

Agnelli, a nome di 14 milioni di cittadini, DEVE ANDARE FINO IN FONDO.

I ratti le loro cartucce le hanno sparate tutte, adesso devono solo che tornare nelle loro tane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla luce di quel poco che ho letto delle motivazioni, sono sempre più convinto che otterremo più giustizia fuori che dentro le aule di tribunale.

Se i legali di Moggi non richiedono e ottengono il trasferimento del processo da quell'ambiente malsano e maleodorante di Napule, mi sa di si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se i legali di Moggi non richiedono e ottengono il trasferimento del processo da quell'ambiente malsano e maleodorante di Napule, mi sa di si.

E' incredibile i discorsi che si fanno...ma alla fine se la giustizia Italiana è questa allora c'è da essere SEMPRE maliziosi

RIVOGLIO LA TRIADE!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' incredibile i discorsi che si fanno...ma alla fine se la giustizia Italiana è questa allora c'è da essere SEMPRE maliziosi

RIVOGLIO LA TRIADE!

E' incredibile ciò che accade nelle procure e nei tribunali.

I discorsi che si fanno ne sono solo la conseguenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' incredibile ciò che accade nelle procure e nei tribunali.

I discorsi che si fanno ne sono solo la conseguenza.

A me la cosa che fa male di più è che ci possono dare indietro tutto...ma la Juve di quei tempi non c'è la da più nessuno... se non succedeva tutto questo schifo puntavamo già alla 4° stella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me la cosa che fa male di più è che ci possono dare indietro tutto...ma la Juve di quei tempi non c'è la da più nessuno... se non succedeva tutto questo schifo puntavamo già alla 4° stella

Io sono prima di tutto atterrito come cittadino, poiché dentro al consueto cortocircuito mediatico-giudiziario italiota ci può finire bruciato chiunque.

E poi continuo ad essere incazzato come tifoso, nonostante la Juve sia tornata forte.

Anzi, sono incazzato ancora più di prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono prima di tutto atterrito come cittadino, poiché dentro al consueto cortocircuito mediatico-giudiziario italiota ci può finire bruciato chiunque.

E poi continuo ad essere incazzato come tifoso, nonostante la Juve sia tornata forte.

Anzi, sono incazzato ancora più di prima.

:sad:.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me in genere il programma piace, vediamo come gestiscono questo processo.

anche io lo seguo sempre...sempre ben trattato e curato.

Attendo con ansia anche io...vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OVVIO che sono PRONTO!

SEI SULLA BUONA STRADA .ghgh

Bravo Marco uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'hanno provato, nel 2009, ma non ci sono riusciti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'hanno provato, nel 2009, ma non ci sono riusciti.

Nel 2009, però.

Prima delle pesanti accuse del giudice Casoria rivolte a LEPORE davanti al vice-presidente del CSM Vietti.

Questa cosa è gravissima.

Da quella FOGNA A CIELO APERTO bisogna andare via.

Certo, poi mi viene da pensare a chi è il mammasantissima innominabile capo della magistratura e al fatto che abbia piazzato suo figlio in FIGC ...

...e allora penso che più che da Napoli bisognerebbe compiere l'impresa di uscire vivi fuori da questa cloaca di paese.

Stiamo a vedere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SEI SULLA BUONA STRADA .ghgh

Bravo Marco uhuh

.aggressivo

Grazie, Riccardo mi hai illuminato! @@ ...... uhuh

Nel 2009, però.

Prima delle pesanti accuse del giudice Casoria rivolte a LEPORE davanti al vice-presidente del CSM Vietti.

Questa cosa è gravissima.

Da quella FOGNA A CIELO APERTO bisogna andare via.

Certo, poi mi viene da pensare a chi è il mammasantissima innominabile capo della magistratura e al fatto che abbia piazzato suo figlio in FIGC ...

...e allora penso che più che da Napoli bisognerebbe compiere l'impresa di uscire vivi fuori da questa cloaca di paese.

Stiamo a vedere...

.uhm Spiegati meglio... .uhm si può portare tutto questo fuori d'Italia? .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.aggressivo

Grazie, Riccardo mi hai illuminato! @@ ...... uhuh

.uhm Spiegati meglio... .uhm si può portare tutto questo fuori d'Italia? .uhm

No, a livello penale no. Finisce tutto con la Cassazione. :d

Moggi potrà uscire fuori dall'italia per quel che concerne l'ambito sportivo.

E' stato solo un attimo di scoramento, niente più :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, a livello penale no. Finisce tutto con la Cassazione. :d

Moggi potrà uscire fuori dall'italia per quel che concerne l'ambito sportivo.

E' stato solo un attimo di scoramento, niente più :d

Azz peccato per un attimo ho creduto che arrivavano gli inglesi con le bandierine bianconere e aggiustavano farsopoli... è durato poco... ma è stato bello uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azz peccato per un attimo ho creduto che arrivavano gli inglesi con le bandierine bianconere e aggiustavano farsopoli... è durato poco... ma è stato bello uhuh

:d

Da come l'hai chiesto sembravi serio.

Era chiaro che fosse un assurdo buttato lì come provocazione.

Gira e ti rigira, siamo sempre all'interno di un circolo chiuso, di un sistema stagnante da cui non se ne può uscire.

Comunque dai, aspettiamo le mosse dei legali di Moggi e della Juventus e poi vediamo.

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:d

Da come l'hai chiesto sembravi serio.

Era chiaro che fosse un assurdo buttato lì come provocazione.

Gira e ti rigira, siamo sempre all'interno di un circolo chiuso, di un sistema stagnante da cui non se ne può uscire.

Comunque dai, aspettiamo le mosse dei legali di Moggi e della Juventus e poi vediamo.

Ciao.

E' un saluto tipo "Il nostro tempo qui è finito" .ghgh

Si comunque altro non possiamo fare...Aspettiamo .bye

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.