Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

[Video] Milan - Juventus 1-2: intervista a Caceres

Post in rilievo

grandissimo e bravissimo martin..che gol ieri sera..sembrava una mezza punta nel secondo gol...lo sapevo che era l'acquisto azzeccatissimo per il gioco che fa conte e per la rabbia che vuole in campo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me è un gran giocatore

a parte i due gol ha fatto una buona partita

bentornato martin .ok

sicuramente.. certo che il secondo gol.. tanta roba davvero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo voi...Caceres da difensore centrale non è sprecato????? .the

è quello che pensavo anche io ieri sera, certo però che non si può lasciar fuori lichsteiner eh... se martin riesce a giocare così anche a sinistra direi siamo a posto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah come gioca Caceresss!!!!! Se penso ancora quando lo citavo e lodavo nel lontano mese di novembre quando ancora non ne parlavano i giornali e qualcuno di questo forum mi inveiva contro definendolo scarso e preferdogli altri mediocri giocatori mi viene il voltastomaco!!!!

Ai posteri l'ardua sentenza!!!!! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è quello che pensavo anche io ieri sera, certo però che non si può lasciar fuori lichsteiner eh... se martin riesce a giocare così anche a sinistra direi siamo a posto...

E' destro, a sinistra sono meglio Esti come tornante e De Ceglie come terzino.

Lui fa o il terzo a destra dei centrali o il terzino destro o il tornante destro. Nient'altro e mi sa che difficilmente lo vedremo in altri ruoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un gradito ritorno, condito da due supposte alla "scala del calcio" uaua uaua ...al di la dei gol l'ho visto molto bene in una posizione praticamente inedita per lui... ricordo pure che questo è un giocatore di 24 anni, su cui si può lavorare alla grande (conoscendo Conte poi, so che lo trasformerà un un Cyborg!! .ghgh) Bentornato Martin, ci hai regalato un'emozione stupenda, nonchè la faccia da cadavere dello sbruffone Allegri a fine partita...

ma il cyborg non è un altro??? :d :d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è sempre piaciuto, già dalla stagione 2009. Poi andò via, ma ha sempre lasciato in me un buon ricordo. Adesso è tornato e ne sono felice, sperando che possa rimanere con noi per molto tempo..

Vai Martin.. @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so voi... Ma sul secondo gol dopo aver esultato,sono rimasto senza parole...le uniche che mi sono venute sono: El Pelado ma che fenomeno sei diventato???? @@@@@@

L'abbiamo lasciato che era un campione,e c'è l'abbiamo ritrovato che è un fenomeno. @@

.allah.allah

io sono impazzito saltando per casa come un matto!!!! e dopo ho detto..ma s'è travestito da Del Piero!!!!!! grande martiiinn!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buon esordio e 2 gol (di cui 1 stupendo), ma in fase di spinta sulla fascia ha lasciato un pò a desiderare e più di una volta ha perso la marcatura. Se volete riempitemi di meno 1, ma la fase difensiva da migliorare l'ha sottolineata anche Conte a fine partita.

ripeto che conte ha detto che "deve entrare nei meccanismi difensivi" non che "deve migliorare in difesa" il che è completamente differente. Poi se pensiamo che dopo una settimana e giocando da esterno di centrocampo debba avere i meccanismi perfetti come gli altri che lavorano da giugno allora non sapete cos'è il calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensare che ci sia stato nei dirigenti il dubbio tra lui e guarin lo trovo incredibile.

Io ho sempre sperato nel suo ritorno, anzi a dir la verità speravo lo riscattassero già 2 anni fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.