Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

[Video] Intervista Antonio Conte post Milan Juventus 1-2

Post in rilievo

http://www.metacafe.com/watch/8071389/intervista_antonio_conte_post_milan_juventus_1_2/

 

http://youtu.be/sIN5YvDjGuE

 

Intervistato al termine della semifinale di andata di Coppa Italia contro il Milan dai microfoni di RaiSport il tecnico della Juventus Antonio Conte ha analizzato i temi della gara appena conclusasi allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.

 

Un commento sulle dimissioni di Capello?

 

"Dispiace per la stima e il rispetto che ho verso questo allenatore che ha vinto tantissimo. E' una grave perdita per l'Inghilterra".

 

Vittoria meritata, l'arma più bella messa in mostra stasera a tuo avviso?

 

"Mi è piaciuta la risposta di tutti, dei nuovi e di chi è stato chiamato in causa in un contesto così importante. Mi è piaciuta la squadra che ha dato belle risposte, specie chi magari ha giocato meno e oggi ha dato risposte grandissime come due settimane fa con la Roma. Prosegue il nostro processo di crescita attraverso a questi passaggi".

 

Come si fa ad inserire così velocemente i nuovi arrivati?

 

"Sicuramente dei tre Borriello è quello più avvantaggiato dato che è qui da un mese, Padoin invece lo avevo già all'Atalanta e sa quel che voglio, mentre Caceres deve migliorare difensivamente, in attacco ci accontentiamo di quel che ha fatto.... Comunque Martin è un giocatore dalle doti bellissime che sicuramente saranno molto utili per noi".

 

Alla grande sia in campionato che in Coppa contro il Milan, può essere determinante come spinta psicologica nella corsa allo scudetto? Sentite che questo è l'anno giusto?

 

"Penso che la gara di oggi sia il simbolo di quel che stiamo facendo, c'è dietro tanto lavoro e non dimentichiamo che abbiamo fatto ampio turnover e questo non è possibile senza lavoro e disponibilità. Questi ragazzi stan facendo cose eccezionali sotto tutti i punti di vista".

 

Una grande esultanza per entrambi i gol con tutta la panchina...

 

"Si sono immagini genuine, di una squadra affiatata".

 

Nel finale c'è stato un buffetto di Ibrahimovic a Storari...

 

"Si ho visto che è successo qualcosa....".

 

La Juve non ha forse rispetto al Milan in più il tuo entusiasmo?

 

"Si ma abbiamo anche l'organizzazione di gioco e la voglia di sognare dei ragazzi, per inseguire un sogno tutti sanno che la strada si chiama lavoro, lavoro e ancora lavoro e non finirò mai di ringraziarli per la disponibilità che ci mettono dal primo giorno. Pur cambiando tanto oggi non è cambiato nè l'atteggiamento nè l'entusiasmo. Comunque la qualificazione è ancora aperta, il Milan è una grandissima squadra, faccio gli scongiuri che non avvenga la loro impresa comunque...".

 

E' un problema l'aumento dei giocatori da gestire e mandare in panchina?

 

"Mi auguro che nessuno accetti in modo passivo la panchina, mi arrabbierei. Li voglio belli tosti e che continuino a mettermi in difficoltà nelle scelte che dovrò fare sempre ovviamente nell'ottica della vittoria".

 

La posizione di Giaccherini è qualcosa di incredibile che tu stai imponendo tatticamente. Quasi mai si è visto un attaccante in mediana...

 

"Emanuele non lo voglio sponsorizzare ma fa del dinamismo la sua arma micidiale, è tecnico e intelligente, da Juve. Assieme alla società siamo pieni di soddisfazione dimostrando che non è necessario spendere milioni per stranieri pescando giocatori del genere. Ha tutte le qualità per aspirare a qualcosa di più, è un calciatore importante e a giugno potrebbe essere un uomo copertina...".

 

Tuttojuve.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena rientrato da San Siro.. sono felice come un bambino al giorno di Natale...

Grazie per il video... la prima cosa che volevo rivedere era il 2°gol del Pelado...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, puntuale come sempre! .ok

Se riuscissi a tagliare la parte dello schiaffo e metterlo nel thread dedicato sarebbe perfetto. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PICCOLA NOTA POLEMICA(non a Conte)

ma anche oggi un arbitraggio con due pesi e due misure

AMBROSINI,qualcuno mi spieghi perchè nn è stato espulso!!!

e poi fallo di Quagliarella su Tiago Silva e giallo per lo juventino

5 minuti dopo STESSO IDENTICO FALLO di Maxi Lopez su Estigaribia e nulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro Mister che va ad abbracciare tutti quelli della panchina al nostro 2 gol..e che a fine partita va ad abbracciare Ibra..

Eh si Allegri, questo è lo stile Juventus!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per aver ricopiato per iscritto l'intervista :) questa vittoria non può che far bene al morale della squadra soprattutto in vista del prossimo impegno con il milan tra tre giornate! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie @@

 

A quanto pare tre sono gli obiettivi del mister quest'anno:

 

  1. Il campionato
  2. La coppa Italia
  3. e Giaccherini in nazionale

 

e non son troppo sicuro dell'ordine degli ultimi due :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che ha detto?

 

Letteralmente, dopo aver chiesto un commento sulle dimissioni di Capello:

Conte- [...] ha vinto tantissimo, sicuramente una grave perdita per l'Inghilterra.

Paris- Ha vinto tantissimo anche con la Juventus, Juventus che questa sera ha vinto meritatamente mi sembra.

 

Sarò in malafede io, ma questa mi sembra studiata a tavolino, dopotutto la parzialità della Rai è disarmante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Letteralmente, dopo aver chiesto un commento sulle dimissioni di Capello:

Conte- [...] ha vinto tantissimo, sicuramente una grave perdita per l'Inghilterra.

Paris- Ha vinto tantissimo anche con la Juventus, Juventus che questa sera ha vinto meritatamente mi sembra.

 

Sarò in malafede io, ma questa mi sembra studiata a tavolino, dopotutto la parzialità della Rai è disarmante.

 

Non vedo dove sta il problema....la frecciata alla Juve dove sta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo dove sta il problema....la frecciata alla Juve dove sta?

 

La consecutività delle affermazioni "Capello ha vinto con la Juventus (scudetti revocati)" / "la Juventus stasera ha vinto meritatamente, mi sembra".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho notato la frecciata di Paris a Conte...che *...e poi sento già giornali che dicono potrebbe arrivare alla Juve.....per carità...grande allenatore ma ora abbiamo un ottimo Conte, una buona squadra che lo segue alla grande ed insieme ci stanno dando tante soddisfazioni.....nn facciamo cavolate...per favore!!!!!

 

Se vogliono Capello come competente di mercato, dirigente...ok...ma lasciamo san Conte al suo posto che stà facendo grandi cose!!!! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.