Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Cekoamore

La Juventus fa ricorso contro il TNAS

Post in rilievo

Ripeto, una dichiarazione pubblica è una dichiarazione pubblica, se stai da un parte devi darne atto, pubblicamente, a quella parte. Dici fanno le cose in famiglia. Ma non è mica una famiglia come la mia o la tua, è più una azienda che una famiglia, piena di reggenti, luogotenenti, facenti funzioni e via dicendo.

A tutti chi? L'opinione pubblica? La stessa opinione pubblica che sente gli elogi a moggi e la rivendicazione degli scudetti, e che quindi è convinta che stia dalla parte della triade?

ma no, all'altra fazione. Se io sono l'altra fazione e mi metto in poltrona a sentire Andrea che dice che Giraudo è ancora un punto di riferimento come prima, quando loro due mi facevano la guerra, allora io mi inalbero, no??

Se io invece mi metto in poltrona e sento Andrea che dice che il suo rapporto con Giraudo è ora cambiato io sono tranquillo, perchè è proprio come vorrei io.

Ora l'ho detto proprio papale papale.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto, una dichiarazione pubblica è una dichiarazione pubblica, se stai da un parte devi darne atto, pubblicamente, a quella parte. Dici fanno le cose in famiglia. Ma non è mica una famiglia come la mia o la tua, è più una azienda che una famiglia, piena di reggenti, luogotenenti, facenti funzioni e via dicendo.

ma no, all'altra fazione. Se io sono l'altra fazione e mi metto in poltrona a sentire Andrea che dice che Giraudo è ancora un punto di riferimento come prima, quando loro due mi facevano la guerra, allora io mi inalbero, no??

Se io invece mi metto in poltrona e sento Andrea che dice che il suo rapporto con Giraudo è ora cambiato io sono tranquillo, perchè è proprio come vorrei io.

Ora l'ho detto proprio papale papale.

Ma che vuoi che importa all'altra fazione di una intervista? Se AA è presidente della juve significa che le fazione sono già d'accordo da un pezzo, altrimenti col cavolo che gli lasciavano la presidenza. Che Agnelli elogi o critichi giraudo in un'intervista non fa alcuna differenza.

Anzi è controproducente perchè mette il dubbio agli juventini che AA stia bluffando (e infatti è successo), mettendo in pericolo tutta la macchinazione.

AA ha parlato di conflitti simili a quelli che ha avuto anche con il padre, mica penserai che stia rinnegando pure il padre?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che vuoi che importa all'altra fazione di una intervista? Se AA è presidente della juve significa che le fazione sono già d'accordo da un pezzo, altrimenti col cavolo che gli lasciavano la presidenza. Che Agnelli elogi o critichi giraudo in un'intervista non fa alcuna differenza.

Anzi è controproducente perchè mette il dubbio agli juventini che AA stia bluffando (e infatti è successo), mettendo in pericolo tutta la macchinazione.

AA ha parlato di conflitti simili a quelli che ha avuto anche con il padre, mica penserai che stia rinnegando pure il padre?

e come che gliene importa? .ghgh .

Facciamo l'esempio di un partito. Io e te siamo di due correnti diverse, tu stai con un capobastone e io col mio capobastone. Come succede sempre io con il mio capobastone sviluppo un rapporto molto intenso. Un giorno decido di cambiare corrente e venire nella tua.

Poi arriva un giornale ad intervistarmi e mi chiede del capobastone al quale io ero tanto legato. Mi chiede come sono i nostri rapporti. Se io dicessi che sono come sempre, forti e radicati come sempre, tu come la prenderesti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sarà prima o poi qualcuno senza i paraocchi a ridarci ciò che ci spetta di diritto.

Speriamo che sia proprio questo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e come che gliene importa? .ghgh .

Facciamo l'esempio di un partito. Io e te siamo di due correnti diverse, tu stai con un capobastone e io col mio capobastone. Come succede sempre io con il mio capobastone sviluppo un rapporto molto intenso. Un giorno decido di cambiare corrente e venire nella tua.

Poi arriva un giornale ad intervistarmi e mi chiede del capobastone al quale io ero tanto legato. Mi chiede come sono i nostri rapporti. Se io dicessi che sono come sempre, forti e radicati come sempre, tu come la prenderesti?

Siamo due correnti contrapposte, o stai di qua o stai di là. Non puoi andare in tv a dire che hai sempre il solito rapporto col vecchio capobastone che hai abbandonato per entrare nella nuova corrente. Mi pare abbastanza ovvio, no?

Certo che sono d'accordo, ma sono d'accordo nel senso che Andrea sta con loro, ovvio quindi che non può andare in tv a dire che ha sempre il solito rapporto con Giraudo, quando l'alleanza Giraudo-andrea faceva la guerra a quelli con i quali andrea ora è alleato...

Non capisco perchè parli di macchinazione, non è una macchinazione, sono assetti strategici, alleanze, chiamale come vuoi, ma macchinazione proprio no.

Controproducente? Siamo primi, a chi vuoi che importi che non ha più lo stesso rapporto con Giraudo?

Ad un ristrettissimo numero di gente che sa chi è Giraudo e cosa questo comporti. E non siamo in molti.

Se le dichiarazioni positive per il vecchio partito sono concordate, e soprattutto servono per uno scopo comune, non mi importerebbe nulla.

Fare finta di voler ottenere giustizia per imbonirmi i tifosi è una macchinazione.

E se rilascio dichiarazioni che fanno sì che i tifosi mangino la foglia e abbiano il dubbio che sto bluffando, allora è controproducente perchè la suddetta macchinazione rischia di essere scoperta.

Con tutto ciò voglio dire che tu sei liberissimo di pensare che AA stia con loro e non voglia giustizia, ci mancherebbe. Ma non portarmi come prova quelle poche parole rivolte a giraudo perchè non regge assolutamente come prova. Non regge neanche come indizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se le dichiarazioni positive per il vecchio partito sono concordate, e soprattutto servono per uno scopo comune, non mi importerebbe nulla.

Fare finta di voler ottenere giustizia per imbonirmi i tifosi è una macchinazione.

E se rilascio dichiarazioni che fanno sì che i tifosi mangino la foglia e abbiano il dubbio che sto bluffando, allora è controproducente perchè la suddetta macchinazione rischia di essere scoperta.

Con tutto ciò voglio dire che tu sei liberissimo di pensare che AA stia con loro e non voglia giustizia, ci mancherebbe. Ma non portarmi come prova quelle poche parole rivolte a giraudo perchè non regge assolutamente come prova. Non regge neanche come indizio.

no, stesso partito diversa corrente.Non 2 partiti diversi. Giraudo non è ben visto e penso sia lampante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io quando penso alla juve, penso prima a farsopoli, ciò che la società fa per avere giustizia, e poi penso al campionato che stiamo disputando...

io voglio giustizia per farsopoli!!!! e poi viene il calcio giocato!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io quando penso alla juve, penso prima a farsopoli, ciò che la società fa per avere giustizia, e poi penso al campionato che stiamo disputando...

io voglio giustizia per farsopoli!!!! e poi viene il calcio giocato!!!!!!!

Quotone!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la sentenza che dice che il campionato non era alterato ora ridiamo.

Abete sta trasferendo i suoi conti all'estero, fermatelo prima che faccia la fine di Battisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo sia la volta buona e che pure la corte d'appello di roma nn si dichiari incompetente... avanti contro tutto e tutti.. la juve è stata ritenuta estranea ai fatti e serve giustizia.. la figc ci deve parecchie palanche...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo direi. Un bel segnale che come al solito i soloni della morale a due velocità bolleranno come inopportuno e noioso. ma noi su questo punto saremo come il proverbiale gattino attacato ai maroni.

avanti così Presidente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avanti tutta e riprendiamoci ciò che è nostro! .juve

Mi sembra di aver letto che la prima udienza ci sarà il 30 luglio...vi voglio tutti belli in forma :8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve ha presentato alla Corte d'Appello il ricorso contro Figc, Inter e Coni - La Juventus chiede alla Corte d'Appello di Roma di revocare lo scudetto assegnato all'Inter, chiede dunque alla giustizia civile di esprimersi sullo scudetto del 2006 dopo che il Tnas si era dichiarato incompetente a decidere sulla questione (come la Figc prima). L'avvocato Michele Briamonte, che coordina l'offensiva giuridica della Juve, in questo ricorso ha inserito, stando alle indiscrezioni raccolte, una novità: oltre alla Figc e all'Inter viene citato anche il Coni; il motivo dovrebbe essere, per quel che si sa, che il Coni non sarebbe in questo caso un organo indipendente in quanto rispetto agli arbitri chiamati a decidere su una questione il Coni nomina i giudici che fanno parte della lista da cui poi vengono scelti i componenti del Tnas e questa situazione, secondo i legali bianconeri, viola di fatto il principio di lealtà della Corte davanti alle parti perché si sottolinea il legame tra Coni e una delle parti, la Figc (che fa parte di fatto del Coni). Al ricorso la Juventus ha allegato la documentazione relativa alla sentenza del processo di Napoli da cui emerge la disparità di trattamento (con altri soggetti, in particolare l'Inter) in riferimento agli eventi del periodo di Calciopoli, fatto sempre affermato dalla Juventus (a partire dall'esposto alla Figc del maggio 2010) e ora confermato da un tribunale della Repubblica.

Quindi la Juventus sta percorrendo una duplice via: da un lato prosegue con l'esposto al Tar in cui chiede alla Figc un risarcimento di 444 milioni di euro, d'altro canto con questo ricorso chiede alla Corte d'Appello di Roma di revocare all'Inter lo scudetto 2006; rivolgendosi alla giustizia ordinaria per ottenere quello che dalla giustizia sportiva non ha ottenuto, chiede in pratica alla Corte d'Appello stessa di sostituirsi al Tnas e revocare lo scudetto. E la Corte d'Appello o toglie lo scudetto all'Inter o respinge il ricorso: nella seconda ipotesi, la Juve avrebbe già pronto il ricorso in Cassazione.

Bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.