Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ro Di

Info e domande su Juventus Card / tessera del tifoso (tdt) della Juventus

Post in rilievo

ma dov'è il tasto "rinnova member"? io vedo solo "upgrade member" che mi sa tanto di passaggio alla premium mentre io voglio rimanere alla stadium...

 

a me non c'e' ne' l'uno ne' l'altro, ci sono problemi tecnici ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando ho scritto all'assistenza e mi ha risposto una certa Ambra mi ha detto di pazientare qualche giorno e di attendere istruzioni dal sito. penso dunque che stiano aggiornando e predisponendo gli account a blocchi ma spero anche che avvisino in una qualche maniera quando si potrà effettuare davvero il rinnovo...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posto la mia esperienza.

ho una tessera del tifoso che scade a novembre. stadium.

ho fatto l'upgrade a premium il 2 luglio. spedito i moduli.

 

mi ha risposto il customer care via mail. a domanda esplicita "ma i moduli servivano" risposta: "a breve sul sito pubblicheranno come rinnovare le tessere in scadenza"

 

tradotto: i moduli, lo sbattimento delle foto tessere, la raccomandata = tutto inutile.

 

ah! chicca! ho fatto appunto l'upgrade i primi di luglio ma a listicket (il fantastico sito che vende i biglietti della juve)

comunicano DOPO 2 SETTIMANE l'avvenuto upgrade, risultato? non posso prendere i biglietti x juve lazio del 18 agosto in prelazione premium member

ma aspettare quando ci sara' la vendita libera' (se ne avanzeranno!)

 

che dire?!

un mega servizio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dov'è il tasto "rinnova member"? io vedo solo "upgrade member" che mi sa tanto di passaggio alla premium mentre io voglio rimanere alla stadium...

 

vuol dire che la tua tessera non è in imminente scadenza. finchè ti appare l'upgrade non puoi richiedere la nuova tessera. quando ci sarà la voce "rinnova la membership" allora potrai fare la procedura di cui sopra richiedendo di nuovo la tdt che preferisci.

 

posto la mia esperienza.

ho una tessera del tifoso che scade a novembre. stadium.

ho fatto l'upgrade a premium il 2 luglio. spedito i moduli.

 

mi ha risposto il customer care via mail. a domanda esplicita "ma i moduli servivano" risposta: "a breve sul sito pubblicheranno come rinnovare le tessere in scadenza"

 

tradotto: i moduli, lo sbattimento delle foto tessere, la raccomandata = tutto inutile.

 

ah! chicca! ho fatto appunto l'upgrade i primi di luglio ma a listicket (il fantastico sito che vende i biglietti della juve)

comunicano DOPO 2 SETTIMANE l'avvenuto upgrade, risultato? non posso prendere i biglietti x juve lazio del 18 agosto in prelazione premium member

ma aspettare quando ci sara' la vendita libera' (se ne avanzeranno!)

 

che dire?!

un mega servizio!

 

nessuna chicca.

tutte cose che si sanno e scriviamo già da un paio d'anni.

 

-per l'upgrade non serve mandare moduli.

-appena si paga online per il sito sei subito premium ma per comunicare a listicket l'aggiornamento codici ci vogliono dai 6 ai 15gg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi un problema praticamente ho la mia tessera da un anno ora cosi mi volevo loggare sul sito della juve con la mia tessera pero avevo dimenticato la pass allora ho fatto il passaggio pass dimenticata e l ho ripristinata ora vado sul silto metto info prima invio una email ora per sapere la risposta dove devo vedere?? poi se vado su info l altro ieri mi usciva la scadenza ecc ora non mi esce nnt perche? PS : nell email ho scirtto tutti i miei dati carta d idendita codice fiscale numero di tessera e avevo scritto che forse avevo perso il codice web ticketing e se per sicurezza me lo potevano inviare

8cwc.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

vuol dire che la tua tessera non è in imminente scadenza. finchè ti appare l'upgrade non puoi richiedere la nuova tessera. quando ci sarà la voce "rinnova la membership" allora potrai fare la procedura di cui sopra richiedendo di nuovo la tdt che preferisci.

 

 

 

nessuna chicca.

tutte cose che si sanno e scriviamo già da un paio d'anni.

 

-per l'upgrade non serve mandare moduli.

-appena si paga online per il sito sei subito premium ma per comunicare a listicket l'aggiornamento codici ci vogliono dai 6 ai 15gg

 

 

Se dal sito della juve alla fine dell'upgrade ti spunta fuori la pagina dove ti fanno stampare i moduli e spedirli non ti viene in mente di verificare su internet sui forum se è corretto. Uno si fida.

 

Ora so che non bisogna farlo.

Chiedo a te che faccio cosa buona e giusta.

;-)

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma per chi si è abbonato ed ha la tassera in scadenza ad agosto, cosa deve fare ? deve solamente attendere che gli venga spedita a casa con le istruzioni che indicano come caricare l'abbonamento sulla nuova tessera?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vuol dire che la tua tessera non è in imminente scadenza. finchè ti appare l'upgrade non puoi richiedere la nuova tessera. quando ci sarà la voce "rinnova la membership" allora potrai fare la procedura di cui sopra richiedendo di nuovo la tdt che preferisci.

 

 

 

nessuna chicca.

tutte cose che si sanno e scriviamo già da un paio d'anni.

 

-per l'upgrade non serve mandare moduli.

-appena si paga online per il sito sei subito premium ma per comunicare a listicket l'aggiornamento codici ci vogliono dai 6 ai 15gg

io ho lo stesso problema di dende1984. La mia tessera scade ad Agosto ( lo leggo sulla tessera ) ma non mi appare il tasto " Rinnova " , anche se devo dire che il sito mi dice che la tessera scadrà a novembre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i moduli vanno inviati solo da chi rinnova la vecchia tessera (carta si') fatta prima del 30.06.12, cosi' mi hanno detto dallo staff.

 

io ho la vecchia tessera carta si'.

scadenza in agosto ma sul sito quando mi "logo" dice invece che scade a novembre (probabilmente la scadenza è riferita alla carta si'/VISA)

 

cmq sta di fatto che ho fatto l'upgrade sul web, diventato quindi premium (anche xke se no col cavolo si puo' avere la minima sperenza di trovare biglietti!)

e alla fine della procedura ti esce fuori una schermata dove ti dicono di stampare compilare e mandare i moduli.

 

cmq dalle cose che si leggono qui si capisce che non sono x niente chiari.

aggiungo anche che avere un 899 come customer care è indecente.

 

hanno un servizio mail che chiarisce poco. anche loro sanno poco.

se uno si deve barcamenare su internet (e meno male che c'e' gente che ne sa' eh!)

vuol dire che non sono al livello dei colori che rappresentano.

 

noi si spende soldi e tempo e loro offrono un servizio cosi' scadente?

ma trovate un * di accordo con una banca con filiali in tutta italia x vendita biglietti e rinnovo tessere *!

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti ragazzi, ho un problema nella procedura per fare la TDT a mio padre...il problema è il seguente: una volta fatto il primo passo della procedura sul sito (inserisco nick, psw, mail...) poi mi arriva la mail in automatico dove c'è un link da aprire per proseguire la procedura...bene, la mail mi arriva ma quando clicco sul link mi dice "pagina non trovata". ASSURDO STO IMPAZZENDO!!! ho provato a cambiare browser ma niente da fare, ho provato a farlo da un altro pc ma niente lo stesso...non vorrei che fosse un problema del sito juventusmember, magari lo stanno rinnovando...booo! se qualcuno ha riscontrato lo stesso problema me lo faccia sapere!!!! grazie!! ciaooo!fino alla fineee!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti ragazzi, ho un problema nella procedura per fare la TDT a mio padre...il problema è il seguente: una volta fatto il primo passo della procedura sul sito (inserisco nick, psw, mail...) poi mi arriva la mail in automatico dove c'è un link da aprire per proseguire la procedura...bene, la mail mi arriva ma quando clicco sul link mi dice "pagina non trovata". ASSURDO STO IMPAZZENDO!!! ho provato a cambiare browser ma niente da fare, ho provato a farlo da un altro pc ma niente lo stesso...non vorrei che fosse un problema del sito juventusmember, magari lo stanno rinnovando...booo! se qualcuno ha riscontrato lo stesso problema me lo faccia sapere!!!! grazie!! ciaooo!fino alla fineee!!!

guarda se il link nella mail va a capo. Copialo a mano in notepad e ricomponi la parte che va a capo. quindi copia l'indirizzo completo nel browser

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti ragazzi, ho un problema nella procedura per fare la TDT a mio padre...il problema è il seguente: una volta fatto il primo passo della procedura sul sito (inserisco nick, psw, mail...) poi mi arriva la mail in automatico dove c'è un link da aprire per proseguire la procedura...bene, la mail mi arriva ma quando clicco sul link mi dice "pagina non trovata". ASSURDO STO IMPAZZENDO!!! ho provato a cambiare browser ma niente da fare, ho provato a farlo da un altro pc ma niente lo stesso...non vorrei che fosse un problema del sito juventusmember, magari lo stanno rinnovando...booo! se qualcuno ha riscontrato lo stesso problema me lo faccia sapere!!!! grazie!! ciaooo!fino alla fineee!!!

Anche a mio cugino è successa la stessa cosa: ha contattato il customer care il quale gli ha risposto che il sito è in fase di aggiornamento e quindi di riprovare tra una settimana circa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti ragazzi, ho un problema nella procedura per fare la TDT a mio padre...il problema è il seguente: una volta fatto il primo passo della procedura sul sito (inserisco nick, psw, mail...) poi mi arriva la mail in automatico dove c'è un link da aprire per proseguire la procedura...bene, la mail mi arriva ma quando clicco sul link mi dice "pagina non trovata". ASSURDO STO IMPAZZENDO!!! ho provato a cambiare browser ma niente da fare, ho provato a farlo da un altro pc ma niente lo stesso...non vorrei che fosse un problema del sito juventusmember, magari lo stanno rinnovando...booo! se qualcuno ha riscontrato lo stesso problema me lo faccia sapere!!!! grazie!! ciaooo!fino alla fineee!!!

 

di solito si risolve facendo copia incolla del link su una nuova pagina del browser

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

Io dovrei fare la tdt a mio figlio che ha 7 anni. Il customer care mi dice che lo devo fare tramite sito, solo che mio figlio non ha una mail e non vorrei fargliela...

 

Io sono abbonato e vorrei andare a vedere qualche partita con lui...

 

Come posso fare? Qualche idea? (A parte farne una "finta" ovviamente)

 

Grazie

Simone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

Io dovrei fare la tdt a mio figlio che ha 7 anni. Il customer care mi dice che lo devo fare tramite sito, solo che mio figlio non ha una mail e non vorrei fargliela...

 

Io sono abbonato e vorrei andare a vedere qualche partita con lui...

 

Come posso fare? Qualche idea? (A parte farne una "finta" ovviamente)

 

Grazie

Simone

 

una mail devi per forza assegnargliela, quindi se non ne hai una tu che il sistema non ha ancora in carico, devi farne una farlocca,non credo sia un problema, su libero ed altri puoi inventarti qualunque dato. basta che poi ci vai a controllare le mail della membership..

 

altri modi non ce n'è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda i rinnovi delle vecchie TDF ho telefonato in Sede e mi hanno detto che bisogna attendere disposizioni sul sito in quanto attendono disposizioni dalla Questura se necessita nuovamente tutta la documentazione cartacea oppure si puo' procedere in automatico sulla base dei dati in loro possesso.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda i rinnovi delle vecchie TDF ho telefonato in Sede e mi hanno detto che bisogna attendere disposizioni sul sito in quanto attendono disposizioni dalla Questura se necessita nuovamente tutta la documentazione cartacea oppure si puo' procedere in automatico sulla base dei dati in loro possesso.

 

tempi ? speriamo nel frattempo valgano vecchie tdt, una volta pagato on line, la storia si fa lunga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un problema!! Voglio regalare la stadium member ad un mio amico, attraverso l'apposita opzione "regala". Tutto bene fino a quando non devo scegliere il tipo di membership: riesco a spuntare solo le opzioni premium member e J1897 mentre non riesco a spuntare le opzioni e-member e stadium member (quella che mi interessa)!! uum.brr Per favore aiutatemi!! Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un problema!! Voglio regalare la stadium member ad un mio amico, attraverso l'apposita opzione "regala". Tutto bene fino a quando non devo scegliere il tipo di membership: riesco a spuntare solo le opzioni premium member e J1897 mentre non riesco a spuntare le opzioni e-member e stadium member (quella che mi interessa)!! uum.brr Per favore aiutatemi!! Grazie!

 

c'è poco da fare, finchè il sito non te lo consente...

 

devi solo riprovarci più avanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi volevo chiedervi...se io effettuo la procedura per richiedere la tessera, posso usufruirne anche prima che mi arrivi in maniera cartacea? per intenderci, io la vorrei fare ora, ma vorrei sfruttarla per vedere juve-lazio del 1° settembre. Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi volevo chiedervi...se io effettuo la procedura per richiedere la tessera, posso usufruirne anche prima che mi arrivi in maniera cartacea? per intenderci, io la vorrei fare ora, ma vorrei sfruttarla per vedere juve-lazio del 1° settembre. Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà.

no

devi averla in mano

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.