Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ro Di

Info e domande su Juventus Card / tessera del tifoso (tdt) della Juventus

Post in rilievo

Grazie mille per la risposta.Ho appena riprovato.L'account semberebbe completo di tutti i dati(anche se non fa più vedere dati personali)l'unica cosa è che come tipologia di utente risulto come e-member piuttosto che come Stadium pur essendoci tutti i dati della tessera.

Provando poi ad accedere alla sezione contatti,una volta inviato il messaggio mi appare la seguente dicitura:

"Caro XXX,

come da te richiesto, la funzione corrente di Contatta juventus.com è stata annullata.

Puoi proseguire nella navigazione di altre parti del sito juventus.com".

Non penso che sia stato inviato il messaggio,o anche a te riportava tale dicitura pur avendo inviato correttamente il messaggio??

 

nei miei casi non sono e-member, penso che sia quello il motivo del blocco.

 

se il titolare dell'account è stadium/premium funziona regolarmente.

 

prova a scrivere a [email protected]

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nei miei casi non sono e-member, penso che sia quello il motivo del blocco.

 

se il titolare dell'account è stadium/premium funziona regolarmente.

 

prova a scrivere a [email protected]

 

Ragazzi io e il mio amico vorremo fare semplicemente la tdt siccome abitiamo a 1000km o per andare a roma oppure nel caso qualcuno ceda qualche abbonamento compriamo la partita e andiamo visto l'ottimo servizio offerto su vs... in ogni caso la mia domanda è questa ? stampati moduli compilati e tutto, possiamo mandare un unica raccomandata io e il mio amico ? oppure bisogna inviare una raccomandata per ogni tessera?

 

sarebbe un po strano perchè se in famiglia vogliono tutti la tessera si devono fare 5/6 raccomandata sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io e il mio amico vorremo fare semplicemente la tdt siccome abitiamo a 1000km o per andare a roma oppure nel caso qualcuno ceda qualche abbonamento compriamo la partita e andiamo visto l'ottimo servizio offerto su vs... in ogni caso la mia domanda è questa ? stampati moduli compilati e tutto, possiamo mandare un unica raccomandata io e il mio amico ? oppure bisogna inviare una raccomandata per ogni tessera?

 

sarebbe un po strano perchè se in famiglia vogliono tutti la tessera si devono fare 5/6 raccomandata sefz

 

io mando buste con 15 moduli......, importante è spedirla raccomandata così tracci il percorso tramite il sito poste italiane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi!

avrei bisogno di un aiuto: se un mio amico compila tutti i moduli necessari per la tessera del tifoso ed effettua il pagamento in un giorno "x", dopo quanto tempo circa entra in possesso dei dati necessari per per acquistare un biglietto tramite cambio nominativo??

 

ovvero: se domani il mio amico fa tutto il necessario per richiedere la tdt, la mail con i dati della tdt gli arriva in tempo per poter acquistare un biglietto per juve-lazio tramite cambio nominativo ??

 

grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi!

avrei bisogno di un aiuto: se un mio amico compila tutti i moduli necessari per la tessera del tifoso ed effettua il pagamento in un giorno "x", dopo quanto tempo circa entra in possesso dei dati necessari per per acquistare un biglietto tramite cambio nominativo??

 

ovvero: se domani il mio amico fa tutto il necessario per richiedere la tdt, la mail con i dati della tdt gli arriva in tempo per poter acquistare un biglietto per juve-lazio tramite cambio nominativo ??

 

grazie!

 

serve materialmente la tdt, quindi....minimo 2 mesi di attesa ( in questo periodo) dalla spedizione documenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

serve materialmente la tdt, quindi....minimo 2 mesi di attesa ( in questo periodo) dalla spedizione documenti

 

capito, allora dovrà aspettare...

 

grazie mille!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo inviare le 11 pag della tdt... C'è scritto che bisogna allegare le due foto tessere e la fotocopia avanti e retro della cartà d'identità... Peró su internet ho letto che bisogna inviare anche la fotocopia del codice fiscale e la ricevuta del pagamento... Cosa è giusto ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo inviare le 11 pag della tdt... C'è scritto che bisogna allegare le due foto tessere e la fotocopia avanti e retro della cartà d'identità... Peró su internet ho letto che bisogna inviare anche la fotocopia del codice fiscale e la ricevuta del pagamento... Cosa è giusto ?

 

devi allegare:

 

Fotocopia carta d'identità ambo lati (non scaduta)

 

fotocopia codice fiscale

 

2 foto tessera

 

se paghi non carta di credito non devi allegare nulla, se paghi con bollettino postale, alleghi la ricevuta di pagamento.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

devi allegare:

 

Fotocopia carta d'identità ambo lati (non scaduta)

 

fotocopia codice fiscale

 

2 foto tessera

 

se paghi non carta di credito non devi allegare nulla, se paghi con bollettino postale, alleghi la ricevuta di pagamento.

 

Quindi con postepay non allego la ricevuta... Grazie

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho fatto la registrazione di centinaia di tessere del tifoso essendo un responsabile di un club doc , lo faccio x aiutare i miei soci ad avere questa benedetta tessere che è importante . Oggi mentre ne compilavo una quando stavo per arrivare allo step per il pagamento , invece di aprirsi quella pagina si è aperta direttamente quella dove dice registrazione riuscita ecco i dati . Ora quando vado a fare il login mi dice password errata , ho provata a modificarla ma cmq poi non mi fa accedere e chiaramente se provo a fare un'altra registrazione mi dice che il codice fiscale di questo uutente è già inserito . A questo punto ho pensato di scaricare il modulo e di pagare col bollettino solo che non conosco i dati che mi servono x compilarlo , qualkuno me li potrebbe dare ? o mi potrebbe aiutare a risolvere questo problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tessera del tifoso fatta i primi di luglio 2013, arrivata oggi

 

Stadium member: un mio socio che ha spedito il modulo il 26 maggio l'ha ricevuta ieri, 26 agosto. 3 mesi esatti. però ha quella nuova con scadenza decennale, quindi prodotta in luglio..

 

stanno arrivando...

 

 

ho fatto la registrazione di centinaia di tessere del tifoso essendo un responsabile di un club doc , lo faccio x aiutare i miei soci ad avere questa benedetta tessere che è importante . Oggi mentre ne compilavo una quando stavo per arrivare allo step per il pagamento , invece di aprirsi quella pagina si è aperta direttamente quella dove dice registrazione riuscita ecco i dati . Ora quando vado a fare il login mi dice password errata , ho provata a modificarla ma cmq poi non mi fa accedere e chiaramente se provo a fare un'altra registrazione mi dice che il codice fiscale di questo uutente è già inserito . A questo punto ho pensato di scaricare il modulo e di pagare col bollettino solo che non conosco i dati che mi servono x compilarlo , qualkuno me li potrebbe dare ? o mi potrebbe aiutare a risolvere questo problema

il bollettino credo abbia un codice specifico per ogni registrazione che viene creato quando si richiede quel tipo di pagamento che è legato ai dati di quella persona appena registrata.

quindi così non credo sia fattibile.

scrivi al custom dal tuo profilo scrivendo i dati completi della persona che stavi registrando, magari risolvono loro resettando la password o cancellando l'account per farti fare di nuovo la procedura per intero..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due cose:

 

1. Quando mi collego con l'account che avevo creato 2 anni fa, mi chiede la certificazione, confermo nome e cognome, aspetto la mail che mi da un link e poi quando mi chiede di inserire il codice fiscale, mi viene fuori che è già in uso da un altro utente... Già... Che sarei io... Come fare?

 

2. Quando registri un nuovo account ed invii i moduli dove è la barra che indicherà lo stato della tua iscrizione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due cose:

 

1. Quando mi collego con l'account che avevo creato 2 anni fa, mi chiede la certificazione, confermo nome e cognome, aspetto la mail che mi da un link e poi quando mi chiede di inserire il codice fiscale, mi viene fuori che è già in uso da un altro utente... Già... Che sarei io... Come fare?

 

2. Quando registri un nuovo account ed invii i moduli dove è la barra che indicherà lo stato della tua iscrizione?

 

1) vado a memoria, io quando mi sono loggato e mi sono 'certificato' avevo già i dati inseriti quindi nulla mi è andato in conflitto..

2) non c'è + la 'barra' , nella dashboard sotto appariranno i dati e le eventuali info te le mandano in "notifiche da juve"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due cose:

 

1. Quando mi collego con l'account che avevo creato 2 anni fa, mi chiede la certificazione, confermo nome e cognome, aspetto la mail che mi da un link e poi quando mi chiede di inserire il codice fiscale, mi viene fuori che è già in uso da un altro utente... Già... Che sarei io... Come fare?

 

2. Quando registri un nuovo account ed invii i moduli dove è la barra che indicherà lo stato della tua iscrizione?

 

1 per quel genere di anomalie devi scrivere all'assistenza

2 non cè più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) vado a memoria, io quando mi sono loggato e mi sono 'certificato' avevo già i dati inseriti quindi nulla mi è andato in conflitto..

2) non c'è + la 'barra' , nella dashboard sotto appariranno i dati e le eventuali info te le mandano in "notifiche da juve"

Anche a me tutti i dati erano già inseriti però sul passo dove chiede il codice fiscale,

9q900z.jpg

1 per quel genere di anomalie devi scrivere all'assistenza

2 non cè più

Ha l'indirizzo? Perchè l'indirizzo che utilizzavo "customerservice" mi respinge le mail.. Non vorrei spendere 8 euro in chiamate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me tutti i dati erano già inseriti però sul passo dove chiede il codice fiscale,

9q900z.jpg

Ha l'indirizzo? Perchè l'indirizzo che utilizzavo "customerservice" mi respinge le mail.. Non vorrei spendere 8 euro in chiamate.

 

prova a scrivere tramite contatti di un altro account, inventandoti un grado di parentela e spieghi il problema, io ho fatto così eh ho risolto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prova a scrivere tramite contatti di un altro account, inventandoti un grado di parentela e spieghi il problema, io ho fatto così eh ho risolto

è quello che ho fatto io con l'account di mio papà, ormai venerdì l'ho fatto... Speriamo rispondano in settimana!

 

Grazie a tutti e due! Ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo inviare le 11 pag della tdt... C'è scritto che bisogna allegare le due foto tessere e la fotocopia avanti e retro della cartà d'identità... Peró su internet ho letto che bisogna inviare anche la fotocopia del codice fiscale e la ricevuta del pagamento... Cosa è giusto ?

Foto tessere ,documento e cod.fiscale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve! vorrei sapere come funziona il meccanismo per regalare una tessera stadium io inserisco tutti i dati dell'altro mà lui che riceve email cosa deve fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve! vorrei sapere come funziona il meccanismo per regalare una tessera stadium io inserisco tutti i dati dell'altro mà lui che riceve email cosa deve fare?

 

in questo momento il programma di juventusmember non gira proprio bene, ti consiglio di saltare la fase regalo e procedere direttamente con la registrazione dell'account e il pagamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.