Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ro Di

Info e domande su Juventus Card / tessera del tifoso (tdt) della Juventus

Post in rilievo

Ho spedito la documentazione il 3 settembre (ho pagato il 2 online) e ho visto sul sito delle Poste che la spedizione (ho fatto raccomandata semplice) è stata consegnata il 10 settembre.

Però ad oggi non mi è arrivata nessuna mail dalla Juve dell'arrivo della documentazione. E' normale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho spedito la documentazione il 3 settembre (ho pagato il 2 online) e ho visto sul sito delle Poste che la spedizione (ho fatto raccomandata semplice) è stata consegnata il 10 settembre.

Però ad oggi non mi è arrivata nessuna mail dalla Juve dell'arrivo della documentazione. E' normale?

 

si, potrebbe arrivarti anche dopo circa 1 mese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

vi volevo porre un problema. La mia vecchia tessera scadeva ad agosto 2013 e la nuova tessera mi è arrivata ieri. Ho seguito le indicazioni per caricare l'abbonamento ma il servizio non è disponibile dall'11 al 18 settembre. Volendo acquistare il biglietto in prelazione per gli abbonati della partita con il Galatasaray, posso ugualmente farlo caricare sulla nuova tessera anche senza aver fatto il passaggio dell'abbonamento??

 

Grazie

 

Fino alla fine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti, ho alcune domande per voi esperti:

ho appena effettuato il pagamento per la premium member (ero già stadium), e volevo capire se la mia tessera stadium che scade nel febbraio 2014 mi si "trasforma" automaticamente in premium e la relativa scadenza si protrae nel tempo per di più senza inviare la relativa documentazione oppure vi è bisogno di inviare la modulistica per ricevere una nuova tessera???

 

per acquistare i biglietti in prelazione devo essere in possesso della tessera(premium) fisicamente oppure basta il codice di cui sono già in possesso per via ( del possesso) della stadium????

in attesa di delucidazioni vi ringrazio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi,

a qualcuno di Voi è capitato di mandare una mail a JUVENTUS.COM (tramite la sezione contatti) per chiedere delucidazioni riguardo alla tessera del tifoso e di avere ricevuto risposta in merito?

Le mail le ho inviate dopo aver fatto il login.

A me non rispondono mai...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi ma ho avuto un problema nella sottoscrizione della Juventus Stadium Member..ho seguito tutta la procedura sul sito, ma al momento del pagamento, per un errore di internet Explorer, c'è stato un blocco e mi si è aperta una pagina di KEY CLIENT (sistema di sicurezza Carta Si) in cui c era scritto STATO DEL PAGAMENTO ERROR. Ho chiamato la mia banca ed il pagamento a Juventusmember risulta regolarmente effettuato, ma io non ho ricevuto nulla da parte della Juve, ne mail di ricevuta ne mail per accesso al sito. Ho provato a mandare più mail al customers, non ho chiamato al call center perché sinceramente già mi hanno fregato 15 euro..per favore qualcuno esperto mi può aiutare?? Grazie mille!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi,

a qualcuno di Voi è capitato di mandare una mail a JUVENTUS.COM (tramite la sezione contatti) per chiedere delucidazioni riguardo alla tessera del tifoso e di avere ricevuto risposta in merito?

Le mail le ho inviate dopo aver fatto il login.

A me non rispondono mai...

Anche a me non rispondono, lasciamo perdere va che mi viene solo il nervoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

vi volevo porre un problema. La mia vecchia tessera scadeva ad agosto 2013 e la nuova tessera mi è arrivata ieri. Ho seguito le indicazioni per caricare l'abbonamento ma il servizio non è disponibile dall'11 al 18 settembre. Volendo acquistare il biglietto in prelazione per gli abbonati della partita con il Galatasaray, posso ugualmente farlo caricare sulla nuova tessera anche senza aver fatto il passaggio dell'abbonamento??

 

Grazie

 

Fino alla fine...

 

no, comunque puoi anche fartelo stampare cartaceo in alternativa al caricamento su tdt

 

usa la vecchia senza problemi

 

salve a tutti, ho alcune domande per voi esperti:

ho appena effettuato il pagamento per la premium member (ero già stadium), e volevo capire se la mia tessera stadium che scade nel febbraio 2014 mi si "trasforma" automaticamente in premium e la relativa scadenza si protrae nel tempo per di più senza inviare la relativa documentazione oppure vi è bisogno di inviare la modulistica per ricevere una nuova tessera???

 

per acquistare i biglietti in prelazione devo essere in possesso della tessera(premium) fisicamente oppure basta il codice di cui sono già in possesso per via ( del possesso) della stadium????

in attesa di delucidazioni vi ringrazio

 

ti arriverà la nuova tdt con il WP

 

nel frattempo la tua tdt attuale dovrebbe permetterti di acquistare in prelazione

 

scusate, ma la tessera Stadium Member si puo fare solo on line? grazie!!!|

 

si, a seguire compili il modulo, alleghi.... e spedisci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate ragazzi ma ho avuto un problema nella sottoscrizione della Juventus Stadium Member..ho seguito tutta la procedura sul sito, ma al momento del pagamento, per un errore di internet Explorer, c'è stato un blocco e mi si è aperta una pagina di KEY CLIENT (sistema di sicurezza Carta Si) in cui c era scritto STATO DEL PAGAMENTO ERROR. Ho chiamato la mia banca ed il pagamento a Juventusmember risulta regolarmente effettuato, ma io non ho ricevuto nulla da parte della Juve, ne mail di ricevuta ne mail per accesso al sito. Ho provato a mandare più mail al customers, non ho chiamato al call center perché sinceramente già mi hanno fregato 15 euro..per favore qualcuno esperto mi può aiutare?? Grazie mille!

 

se hai la conferma che il pagamento è eseguito, al modulo che spedisci alleghi una ricevuta di CartaSi che attesta il pagamento insieme a 2 righe tue in cui descrivi quanto sopra scritto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre al contatto dal sito juventusmember non c'è un altra modalità di contatto per chiedere info sul mio abbonamento?Dato che ancora la tessera nuova non mi è arrivata ne tantomeno una email da parte di Juventus...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre al contatto dal sito juventusmember non c'è un altra modalità di contatto per chiedere info sul mio abbonamento?Dato che ancora la tessera nuova non mi è arrivata ne tantomeno una email da parte di Juventus...

 

899 999 897 a pagamento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Data messaggio Oggi, 09:28

snapback.pngandretop86, 13 settembre 2013 - 09:21, ha scritto:

 

Oltre al contatto dal sito juventusmember non c'è un altra modalità di contatto per chiedere info sul mio abbonamento?Dato che ancora la tessera nuova non mi è arrivata ne tantomeno una email da parte di Juventus...

 

prova qua:

 

[email protected]

 

a me hanno risposto in breve tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Data messaggio Oggi, 09:28

 

snapback.pngandretop86, 13 settembre 2013 - 09:21, ha scritto:

 

Oltre al contatto dal sito juventusmember non c'è un altra modalità di contatto per chiedere info sul mio abbonamento?Dato che ancora la tessera nuova non mi è arrivata ne tantomeno una email da parte di Juventus...

 

 

prova qua:

 

[email protected]

 

a me hanno risposto in breve tempo

Grazie ho appena mandato una email vediamo se mi rispondono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

se hai la conferma che il pagamento è eseguito, al modulo che spedisci alleghi una ricevuta di CartaSi che attesta il pagamento insieme a 2 righe tue in cui descrivi quanto sopra scritto

 

Grazie mille per la risposta intanto!! La ricevuta di pagamento NON mi è stata inviata via internet, ad attestare che ho effettuato il pagamento ho solo il saldo/lista movimenti della mia carta di credito (e a fine mese l'estratto conto). In più segno che tutta la procedura non è andata a buon fine è che se provo ad accedere al sito con le credenziali da me scelte ed inserire all'atto della registrazione, mi segnale nome utente o pw errati....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille per la risposta intanto!! La ricevuta di pagamento NON mi è stata inviata via internet, ad attestare che ho effettuato il pagamento ho solo il saldo/lista movimenti della mia carta di credito (e a fine mese l'estratto conto). In più segno che tutta la procedura non è andata a buon fine è che se provo ad accedere al sito con le credenziali da me scelte ed inserire all'atto della registrazione, mi segnale nome utente o pw errati....

 

prova a registrarti di nuovo, tanto fa il controllo sul codice fiscale, e ci riesci è andato tutto perso e non hai pagato, se ti da c.f. già presente, la tua registrazione è in carico, per provare allora ad entrare prova a cambiare la psw, apetti 10 minuti e provi ad entrare nel tuo account

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

prova a registrarti di nuovo, tanto fa il controllo sul codice fiscale, e ci riesci è andato tutto perso e non hai pagato, se ti da c.f. già presente, la tua registrazione è in carico, per provare allora ad entrare prova a cambiare la psw, apetti 10 minuti e provi ad entrare nel tuo account

 

Ma tu pensi che chiamando il call center mi sapranno aiutare oppure butterò altri soldi? Qst è quello che c'è sul mio conto:

 

13/09/2013 09/09/2013 15,00 PAGAMENTO POSTAMAT ALTRI GESTORI 09/09/2013 13.00 WWW.JUVENTUSMEMBER.COM TORINO ITA OPERAZIONE 651283 CARTA #####

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu pensi che chiamando il call center mi sapranno aiutare oppure butterò altri soldi? Qst è quello che c'è sul mio conto:

 

13/09/2013 09/09/2013 15,00 PAGAMENTO POSTAMAT ALTRI GESTORI 09/09/2013 13.00 WWW.JUVENTUSMEMBER.COM TORINO ITA OPERAZIONE 651283 CARTA #####

 

prova a registrarti di nuovo e intanto chiarisci se la tua posizione è registrata o no, poi il resto lo decidi di conseguenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

prova a registrarti di nuovo e intanto chiarisci se la tua posizione è registrata o no, poi il resto lo decidi di conseguenza

Adesso nn ho il tempo di provare, ma ho provato a cambiare la pw, inserendo il nickname e l indirizzo email principale, mi dice che i dati identificativi inseriti sono errati...quindi per logica dico che nn risultano i miei dati e che quindi non sono iscritto, però come ti ho fatto vedere prima i soldi se li sono presi....che si fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso nn ho il tempo di provare, ma ho provato a cambiare la pw, inserendo il nickname e l indirizzo email principale, mi dice che i dati identificativi inseriti sono errati...quindi per logica dico che nn risultano i miei dati e che quindi non sono iscritto, però come ti ho fatto vedere prima i soldi se li sono presi....che si fa?

 

se ti devi di nuovo iscriverti, e sei sicuro di aver pagato al 100%, simuli il pagamento con bollettino e alleghi quanto dimostra che hai già pagato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.