Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ro Di

Info e domande su Juventus Card / tessera del tifoso (tdt) della Juventus

Post in rilievo

no, comunque puoi anche fartelo stampare cartaceo in alternativa al caricamento su tdt

 

usa la vecchia senza problemi

 

 

 

ti arriverà la nuova tdt con il WP

 

nel frattempo la tua tdt attuale dovrebbe permetterti di acquistare in prelazione

 

 

 

si, a seguire compili il modulo, alleghi.... e spedisci

 

 

 

Risolto, ho usato la tessera vecchia per la prelazione.

 

Ultima domanda e poi non vi rompo più. :d :d :d

 

Al momento del passaggio dell'abbomento, quando sarà nuovamente attivo il servizio, anche il biglietto mi verrà caricato sulla nuova tdt??

 

 

Grazie 1000!!!!!

 

Fino alla fine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risolto, ho usato la tessera vecchia per la prelazione.

 

Ultima domanda e poi non vi rompo più. :d :d :d

 

Al momento del passaggio dell'abbomento, quando sarà nuovamente attivo il servizio, anche il biglietto mi verrà caricato sulla nuova tdt??

 

 

Grazie 1000!!!!!

 

Fino alla fine...

 

il trasferimento dovrebbe essere completo, "tutti i titoli", così viene scritto a transazione completata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

se ti devi di nuovo iscriverti, e sei sicuro di aver pagato al 100%, simuli il pagamento con bollettino e alleghi quanto dimostra che hai già pagato

Sono sicuro di aver pagato al 100%, ho appena chiamato Poste Italiane e il pagamento risulta effettuato. A questo punto farò come hai detto tu, farò nuovamente la procedura, al momento di scegliere la modalità di pagamento selezionerò "bollettino postale" che ovviamente non pagherò. Poi invio tutta la documentazione per posta allegando anche la lista movimenti del mio conto in cui c'è il numero dell'operazione effettuata. Secondo te dovrei scrivere qualcosa per spiegare la questione? Se gli scrivo semplicemente che non essendomi arrivata la loro ricevuta via email, sto allegando la mia??

Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me non rispondono, lasciamo perdere va che mi viene solo il nervoso

 

Vogliono i 2 euro al minuto al 899999897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi,

sono un abbonato e posseggo gia' la mia tdt,cioe' la e-menber ma volevo regalarne una ;

sono entrato nel mio account tramite il sito ma mi fa selezionare solo quelle da 50 euro e non le stadium,come mai????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

problema per la stadium member come posso fare per eliminare le email salvate dato che la prima volta ho dovuto interrompere la registrazione perchè ho avuto problemi con la carta di credito? come si fa per riniziare tutto da zero? ho provato a cambiare email per una nuova registrazione ma la momento della richiesta del codice fiscale mi respinge perchè sono già iscritto come posso fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buongiorno qualcuno che ha fatto la tessera e spedito i moduli a luglio ha novità sullo stato di avanzamento? alle email a quanto pare quelli della juve hanno poca voglia di rispondere, non ho mai avuto una risposta da parte loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi informo che a me scadeva oggi la tdt, ma la vedo ancora valida su list "Non sono presenti titoli", Vuol dire che prorogano la validita' fino all'invio delle nuove? qualcuno sa nulla al riguardo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi oggi ho preso la teesera stadium dal sito della Juve, o meglio non so se l'ho presa... ho fatto tutti i passaggi, mettendo i dati della carta di credito, poi quando sono arrivato alla pagina dove puoi stampare la ricevuta e concludere l'acquisto, se clicco su conferma l'acquisto mi da internal error 500... che vuol dire? che devo fare? l'ho acquistata o non l'ho acquistata? Help .brr .brr :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi oggi ho preso la teesera stadium dal sito della Juve, o meglio non so se l'ho presa... ho fatto tutti i passaggi, mettendo i dati della carta di credito, poi quando sono arrivato alla pagina dove puoi stampare la ricevuta e concludere l'acquisto, se clicco su conferma l'acquisto mi da internal error 500... che vuol dire? che devo fare? l'ho acquistata o non l'ho acquistata? Help .brr .brr :(

È successa la stessa cosa pure a me!!!! Pensavo fosse un errore del mio computer, invece no...in pratica se è successa la mia stessa cosa, la procedura nn l hai completata infatti non ti dovrebbe essere arrivata nessuna mail di conferma, ma i soldi li hanno presi...controlla i movimenti della tua carta di credito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È successa la stessa cosa pure a me!!!! Pensavo fosse un errore del mio computer, invece no...in pratica se è successa la mia stessa cosa, la procedura nn l hai completata infatti non ti dovrebbe essere arrivata nessuna mail di conferma, ma i soldi li hanno presi...controlla i movimenti della tua carta di credito.

 

Ok la mail di conferma è arrivata; ora mi arriva a casa la tessera o cosa? avendo avuto quel messaggio di errore non ho capito bene le modalità di consegna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' normale che a seguito del rinnovo della mia "Stadium" non mi sia arrivata la mail di conferma di pagamento?

Ho pagato i 15 euro tramite carta di credito prepagata ed ho verificato l'addebito sulla lista movimenti della carta stessa.

Rispondetemi, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi mi è arrivata una mail dalla Juventus che recita "stiamo procedendo alla produzione della tua tessera del tifoso/welcome pack"

è corretto che si parli di welcome pack anche se io ho richiesto solo la stadium member? è un messaggio standard per tutti o devo contattare il servizio clienti per maggiori informazioni?

Grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi mi è arrivata una mail dalla Juventus che recita "stiamo procedendo alla produzione della tua tessera del tifoso/welcome pack"

è corretto che si parli di welcome pack anche se io ho richiesto solo la stadium member? è un messaggio standard per tutti o devo contattare il servizio clienti per maggiori informazioni?

Grazie :)

 

E' standard vai tranquillo, io invece ho mandato tipo 5 mail a 2 indirizzi della Juventus e ancora non ho ricevuto risposta riguardo la tessera che mi deve arrivare, la sto aspettando da abbonato che deve passare il suo abbonamenbto sulla tessera nuova, non è possibile essere trattati così, cazz.o io l'abbonamento lo pago sempre almeno una risposta credo di meritarmela, non voglio chiamare perchè altrimenti pagherei e di sicuro li riempirei di insulti, non è possibile trattare così i tifosi per lo più abbonati e che pagano, sono delle m....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' standard vai tranquillo, io invece ho mandato tipo 5 mail a 2 indirizzi della Juventus e ancora non ho ricevuto risposta riguardo la tessera che mi deve arrivare, la sto aspettando da abbonato che deve passare il suo abbonamenbto sulla tessera nuova, non è possibile essere trattati così, cazz.o io l'abbonamento lo pago sempre almeno una risposta credo di meritarmela, non voglio chiamare perchè altrimenti pagherei e di sicuro li riempirei di insulti, non è possibile trattare così i tifosi per lo più abbonati e che pagano, sono delle m....

 

Ti ringrazio!

Io ho scritto due volte ai contatti della juventus dal profilo member, e dopo circa una settimana/10 giorni mi hanno risposto... riprova!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao, io avevo inviato i moduli per attivare la tessera del tifoso, ma oggi mi è arrivata una mail dove dicono che non è possibile consegnare la tessera. cosa posso fare ora? nella mail dice di chiamare un numero che è però a pagamento e costa veramente tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao, io avevo inviato i moduli per attivare la tessera del tifoso, ma oggi mi è arrivata una mail dove dicono che non è possibile consegnare la tessera. cosa posso fare ora? nella mail dice di chiamare un numero che è però a pagamento e costa veramente tanto

 

se ti scrivono di chiamare non hai alternative...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve! Mi sto apprestando ad inviare il modulo per farmi spedire la tessera del tifoso (ho fatto l'iscrizione member standard da 15 €). Sia nella registrazione all'interno del sito che nel modulo che sto per spedire ho inserito un indirizzo diverso dalla residenza, poichè ho interesse che la tessera mi arrivi in un luogo diverso dalla residenza, per l'appunto. Questo potrebbe crearmi qualche problema? Avrei interesse ad avere fisicamente la tessera per fine novembre circa, ce la fanno ad inviarmela per quel periodo? Ringrazio anticipatamente per le risposte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve! Mi sto apprestando ad inviare il modulo per farmi spedire la tessera del tifoso (ho fatto l'iscrizione member standard da 15 €). Sia nella registrazione all'interno del sito che nel modulo che sto per spedire ho inserito un indirizzo diverso dalla residenza, poichè ho interesse che la tessera mi arrivi in un luogo diverso dalla residenza, per l'appunto. Questo potrebbe crearmi qualche problema? Avrei interesse ad avere fisicamente la tessera per fine novembre circa, ce la fanno ad inviarmela per quel periodo? Ringrazio anticipatamente per le risposte!

 

se l'indirizzo è diverso da quello indicato sulla fotocopia del documento, è meglio che alleghi 2 righe per spiegare il perchè desideri riceverla ad un altro recapito.

 

sei al limite per riceverla entro fine novembre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se l'indirizzo è diverso da quello indicato sulla fotocopia del documento, è meglio che alleghi 2 righe per spiegare il perchè desideri riceverla ad un altro recapito.

 

sei al limite per riceverla entro fine novembre.

 

Ti ringrazio, allora scrivo subito il motivo della diversità degli indirizzi! L'idea era di avere la tessera in tempo per Livorno-Juve del 24 novembre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' normale che a seguito del rinnovo della mia "Stadium" non mi sia arrivata la mail di conferma di pagamento?

Ho pagato i 15 euro tramite carta di credito prepagata ed ho verificato l'addebito sulla lista movimenti della carta stessa.

Rispondetemi, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' normale che a seguito del rinnovo della mia "Stadium" non mi sia arrivata la mail di conferma di pagamento?

Ho pagato i 15 euro tramite carta di credito prepagata ed ho verificato l'addebito sulla lista movimenti della carta stessa.

Rispondetemi, grazie.

 

il pagamento con carta prepagata non genera mail, se la transazione è andata a buon fine ti è stata confermata sul sito juventusmember

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

a settembre 2011 mi hanno regalato l'iscrizione al sito, pagando la quota per la stadium member, ma non ho mai inviato la modulistica di conseguenza non ricevendo la tessera del tifoso.

Ad oggi ho recuperato le credenziali di accesso e sul sito mi risulta:

attiva stadium member, data scadenza 11/12/2011, ma non mi da la possibilità di rinnovare, (solo upgrade a premium)

 

Se invio tutti i moduli dite che mi arriva cmq?

 

grazie per le risposte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.