Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ro Di

Info e domande su Juventus Card / tessera del tifoso (tdt) della Juventus

Post in rilievo

 

 

il pagamento con carta prepagata non genera mail, se la transazione è andata a buon fine ti è stata confermata sul sito juventusmember

 

Grazie per la risposta,

Mi potresti dire cosa si vede sul sito juventus member come conferma?

Grazie ancora

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho fatto la TDT a mia figlia, seguito tutta la procedura, pagato 15 euro con Visa, ricevuto x mail conferma di pagamento. Tutto ok. - provo an entrare nel sito per prendere in codice member da inserire sulla domanda cartacea da spedire ed il sistema non riconosce user e/o password. la PSW si può chiedere di recuperare conoscendo la user, ma il sistema continua a non riconoscere nemmeno la USR quindi non posso ASSOLUTAMENTE entrare, ho scritto alla mail Juventus member da dieci giorni nessuna risposta, ma è possibile che il sistema non preveda un recupero di entrambi? chi mi può aiutare? ps. ho provato a telefonare al nr. verde della Juventus, sempre occupato, più facile parlare con il papa che con loro. pessimo servizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!

 

ho appena fatto la Stadium Member e volevo chiedere un chiarimento.

 

Con questa tessera posso acquistare fino a 4 biglietti, ma quello che ora mi chiedo, è necessario che i titolari dei 3 biglietti che andrei ad acquistare abbiano la Tessera del Tifoso?

 

Grazie anticipatamente per la risposta.

 

Mattia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi piacere essere dei vostri...... volevo una volte per tutte capire quali sono i vantaggi ad avere sta benedetta tessera STADIUM ...., le mie domande sono: posso acquistare i biglietti solo in vendita libera su listicket ? oppure anche in prelazione sempre su listicket ? Posso acquistarli anche nelle biglietterie fisiche di listicket ? Inoltre con questa tessera, quanti biglietti posso acquistare, tipo per mio fratello e mio figlio, hanno bisogno anche loro della tessera? I biglietti che io acquisto per i miei parenti sono tutti nominativi giusto ? a dimenticavo io sono si Torino, l'ho fatta per avere la possibilità di farmi ricaricare la partita a chi non và allo stadio... (viagogo ecc....o ancora meglio il nostro forum ) Aspetto qualche info in merito..... ciao e forza Juve !!! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho fatto la TDT a mia figlia, seguito tutta la procedura, pagato 15 euro con Visa, ricevuto x mail conferma di pagamento. Tutto ok. - provo an entrare nel sito per prendere in codice member da inserire sulla domanda cartacea da spedire ed il sistema non riconosce user e/o password. la PSW si può chiedere di recuperare conoscendo la user, ma il sistema continua a non riconoscere nemmeno la USR quindi non posso ASSOLUTAMENTE entrare, ho scritto alla mail Juventus member da dieci giorni nessuna risposta, ma è possibile che il sistema non preveda un recupero di entrambi? chi mi può aiutare? ps. ho provato a telefonare al nr. verde della Juventus, sempre occupato, più facile parlare con il papa che con loro. pessimo servizio.

 

puoi risolverlo solo telefonando

 

Ciao a tutti!!

 

ho appena fatto la Stadium Member e volevo chiedere un chiarimento.

 

Con questa tessera posso acquistare fino a 4 biglietti, ma quello che ora mi chiedo, è necessario che i titolari dei 3 biglietti che andrei ad acquistare abbiano la Tessera del Tifoso?

 

Grazie anticipatamente per la risposta.

 

Mattia

 

guarda che non è così, forse è meglio che prima leggi i vari topic a tema

 

Ciao ragazzi piacere essere dei vostri...... volevo una volte per tutte capire quali sono i vantaggi ad avere sta benedetta tessera STADIUM ...., le mie domande sono: posso acquistare i biglietti solo in vendita libera su listicket ? oppure anche in prelazione sempre su listicket ? Posso acquistarli anche nelle biglietterie fisiche di listicket ? Inoltre con questa tessera, quanti biglietti posso acquistare, tipo per mio fratello e mio figlio, hanno bisogno anche loro della tessera? I biglietti che io acquisto per i miei parenti sono tutti nominativi giusto ? a dimenticavo io sono si Torino, l'ho fatta per avere la possibilità di farmi ricaricare la partita a chi non và allo stadio... (viagogo ecc....o ancora meglio il nostro forum ) Aspetto qualche info in merito..... ciao e forza Juve !!! :d

 

Ti consiglio come nuovo utente di leggere i vari topic a tema, dove sono ampiamente trattati gli argomenti da te elencati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

puoi risolverlo solo telefonando

 

 

 

guarda che non è così, forse è meglio che prima leggi i vari topic a tema

 

 

 

Ti consiglio come nuovo utente di leggere i vari topic a tema, dove sono ampiamente trattati gli argomenti da te elencati

 

invece è cosi..

 

Se il titolare della TESSERA DEL TIFOSO JUVENTUS STADIUM MEMBER vuole compare un biglietto per il proprio figlio deve sottoscrivere la tessera anche per lui? No, i titolari della tessera possono acquistare fino a 4 biglietti per parenti o amici. È obbligatoria invece se vuole portare il minore in trasferta e accedere al settore ospiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece è cosi..

 

Se il titolare della TESSERA DEL TIFOSO JUVENTUS STADIUM MEMBER vuole compare un biglietto per il proprio figlio deve sottoscrivere la tessera anche per lui? No, i titolari della tessera possono acquistare fino a 4 biglietti per parenti o amici. È obbligatoria invece se vuole portare il minore in trasferta e accedere al settore ospiti.

 

ti ho consigliato di leggere i vari topic per avere maggiori info, se insisti, non cè problema, porta avanti le tue idee.

 

non si può sempre per ogni utente nuovo scrivere sempre le stesse cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se lo spieghi l'ultima volta te ne sarei grato.... c'è chi dice che è possibile acquistare 4 biglietti.....altri come te dicono di no..... io francamente non ci sto capendo più nulla....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se lo spieghi l'ultima volta te ne sarei grato.... c'è chi dice che è possibile acquistare 4 biglietti.....altri come te dicono di no..... io francamente non ci sto capendo più nulla....

In vendita libera puoi acquistare 4 biglietti compreso il tuo,però la stadium non ti da diritto alla prelazione!Capito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se lo spieghi l'ultima volta te ne sarei grato.... c'è chi dice che è possibile acquistare 4 biglietti.....altri come te dicono di no..... io francamente non ci sto capendo più nulla....

 

ragazzi ci sono 2 tipi di tdt, stadium e premium, hanno naturalmente delle caratteristiche differenti, lasciate perdere la storia dei 4 biglietti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il pagamento con carta prepagata non genera mail, se la transazione è andata a buon fine ti è stata confermata sul sito juventusmember

 

Grazie per la risposta,

Mi potresti dire cosa si vede sul sito juventus member come conferma?

Grazie ancora per l'eventuale replica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ciao, ho bisogno di una mano. Devo fare la tdt ma ma mi è impossibile dal sito! Questa è la schermata che continua a darmi : Errore di richiamo Funzione Codice errore AF-001 Descrizione errore Utente già registrato la richiesta di accedere alla funzione di Registrazione non è coerente con il tuo attuale status.

Tu sei già in possesso di un'utenza per Juventus.com e, infatti, attualmente hai già eseguito il Login con il tuo nickname g.

La tua richiesta, pertanto, è stata rifiutata a tutela dell'integrità dei dati contenuti nel tuo Profilo. AIUTOOOOOOOOOO, GRAZIE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il pagamento con carta prepagata non genera mail, se la transazione è andata a buon fine ti è stata confermata sul sito juventusmember

 

PER FAVORE,

mi potresti dire in cosa consiste la conferma sul sito Juventusmember?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate... precisamente qualcuno sa cosa succede a chi gli si rovina la tessera dove ha caricato l'abbonamento...!!!???

 

se con quella non può più entrare come si fa ad entrare in attesa della nuova tessera!!????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho fatto la TDT a mia figlia, seguito tutta la procedura, pagato 15 euro con Visa, ricevuto x mail conferma di pagamento. Tutto ok. - provo an entrare nel sito per prendere in codice member da inserire sulla domanda cartacea da spedire ed il sistema non riconosce user e/o password. la PSW si può chiedere di recuperare conoscendo la user, ma il sistema continua a non riconoscere nemmeno la USR quindi non posso ASSOLUTAMENTE entrare, ho scritto alla mail Juventus member da dieci giorni nessuna risposta, ma è possibile che il sistema non preveda un recupero di entrambi? chi mi può aiutare? ps. ho provato a telefonare al nr. verde della Juventus, sempre occupato, più facile parlare con il papa che con loro. pessimo servizio.

difficilmente rispondono alle mail, ci son gia' passato... l'unico sistema, a me poi, mi hanno richiamato loro, è insistere al call center, strano che sia occupato, di solito è sempre libero, con quello che costa... .brr in bocca al lupo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

a settembre 2011 mi hanno regalato l'iscrizione al sito, pagando la quota per la stadium member, ma non ho mai inviato la modulistica di conseguenza non ricevendo la tessera del tifoso.

Ad oggi ho recuperato le credenziali di accesso e sul sito mi risulta:

attiva stadium member, data scadenza 11/12/2011, ma non mi da la possibilità di rinnovare, (solo upgrade a premium)

 

Se invio tutti i moduli dite che mi arriva cmq?

 

grazie per le risposte

potresti provare a tel. al call center..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

 

Yesterday I got my package (Juventus premium member International) with TdT. So, I wonder, how do I buy tickets to settore ospiti?

 

Excuse me for writing in English.

 

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

 

Yesterday I got my package (Juventus premium member International) with TdT. So, I wonder, how do I buy tickets to settore ospiti?

 

Excuse me for writing in English.

 

Grazie.

 

You can buy ticket "ospiti" only in "Ricevitoria", is not possible on line

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è possibile che non rispondano da settimane alle email che gli ho mandato, non voglio chiamare il call center per spendere soldi, ma voi tutti abbonati avete già ricevuto la tessera nuova?O delle email da parte di Juventus? Perchè io non ho ricevuto un bel niente di niente ed ho rinnovato allo stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ho eseguito tutto quello che dovevo fare per ricevere la Stadium Member e in più ho ricevuto la raccomandata con ricevuta di ritorno del documento che è arrivato a Torino, però ci sono molti dubbi tipo: ancora non ho ricevuto nessuna email di conferma da parte della Juventus solo quella al momento della iscrizione al sito che dice: Il tuo ordine di acquisto è stato comunicato all'esercente che provvederà ad evaderlo in base alle condizioni di vendita definite.

La conferma definitiva dell'acquisto la riceverai direttamente dall'esercente, che potrà confermarla o annullarla. E poi non ho ricevuto nessuno addebito sulla mia carta, cioè ancora non si sono presi i 15 €.! e normale tutto ciò?...a loro i documenti che gli ho spedito secondo la ricevuta di ritorno gli sono arrivati l'11 settembre. Che devo fare devo solo aspettare o qualcosaltro..!?? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.