Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ro Di

Info e domande su Juventus Card / tessera del tifoso (tdt) della Juventus

Post in rilievo

ok..però ti garantisco che io ho due tessere fisiche. Proverò ad inserire il numero della tdt.

 

grazie

 

non lo metto in dubbio, ma quella che vale è la tdt che è anche premium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve,

io volevo sottoscrivere la stadium member ma ho un problema:

nella zona dove abito io, la posta non viene consegnata e quindi, quando devo farmi spedire qualcosa, devo sempre dare l'indirizzo di un'amico/parente.

Nei moduli per sottoscrivere la stadium member (ed anche per registrarsi al sito) invece, è solamente possibile indicare l'indirizzo di residenza.

Quale indirizzo devo mettere sui moduli?

Se metto il mio di residenza sicuramente verrà rispedito tutto al mittente per mancata consegna.

Se invece metto quello di un parente non vorrei ci siano problemi per il rilascio della tessera.

 

cosa devo fare?

 

HELP!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo metto in dubbio, ma quella che vale è la tdt che è anche premium

grazie mille.... il codice da inserire come dici te è il numero della tdt, sul sito non funzionava per errori tecnici (almeno così mi ha detto il call center :) )

 

grazie ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve,

io volevo sottoscrivere la stadium member ma ho un problema:

nella zona dove abito io, la posta non viene consegnata e quindi, quando devo farmi spedire qualcosa, devo sempre dare l'indirizzo di un'amico/parente.

Nei moduli per sottoscrivere la stadium member (ed anche per registrarsi al sito) invece, è solamente possibile indicare l'indirizzo di residenza.

Quale indirizzo devo mettere sui moduli?

Se metto il mio di residenza sicuramente verrà rispedito tutto al mittente per mancata consegna.

Se invece metto quello di un parente non vorrei ci siano problemi per il rilascio della tessera.

 

cosa devo fare?

 

HELP!!!

 

nel modulo indichi quando scritto sul documento e quindi la residenza.

 

quando ti registri on line, metti l'indirizzo dove la vuoi ricevere e indichi in "presso" il nomitativo della persona che abita all'indirizzo indicato.

 

Allegato al modulo scrivi 2 righe in cui spieghi perchè hai indicato indirizzi differenti sul modulo e on line.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda urgente ho una vecchia tessera con scadenza 10/13 dite ke posso usarla domenica ????

 

si certo, comunque fatti caricare la partita e vedi se va a buon fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chi ha la tessera stadium member triennale scaduta e l'ha già rinnovata ma non gli è ancora arrivata quella nuova, sta riuscendo a fare il cambio nome con quella vecchia? intendo nel senso di ricevere la partita da un abbonato

ho tre tessere stadium member scadute e già rinnovate e listicket non permette a nessuna di ricevere partite dicendo "supporto digitale non trovato". delle tessere rinnovate non si sa ancora nulla...

ma è una cosa seria da parte della juventus disattivare le vecchie tessere prima di spedire le rinnovate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ho letto tutta la discussione perchè sono interessato a fare la tessera, ma non mi sono ancora chiari questi punti:

 

1) Che differenza c'è tra la E-MEMBER (che è gratis) e la STADIUM (da 15 euro). Si, la Stadium è anche TDT ok, ma sono comunque ENTRAMBE borsellino elettronico sul quale caricare/trasferire eventualmente singole partite oppure lo è solo la STADIUM?

 

2) Leggo che la STADIUM costa 15 euro e dura 10 anni, ma ogni anno bisogna pagare i 15 euro oppure si pagano una volta solo alla richiesta?

 

3) Ho letto che si può avere solo una TDT per persona... io ne ho già una della squadra della mia città, che gioca in LegaPro, posso avere dei problemi per la sottoscrizione della STADIUM?

 

Grazie 1000!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ho letto tutta la discussione perchè sono interessato a fare la tessera, ma non mi sono ancora chiari questi punti:

 

1) Che differenza c'è tra la E-MEMBER (che è gratis) e la STADIUM (da 15 euro). Si, la Stadium è anche TDT ok, ma sono comunque ENTRAMBE borsellino elettronico sul quale caricare/trasferire eventualmente singole partite oppure lo è solo la STADIUM?

 

2) Leggo che la STADIUM costa 15 euro e dura 10 anni, ma ogni anno bisogna pagare i 15 euro oppure si pagano una volta solo alla richiesta?

 

3) Ho letto che si può avere solo una TDT per persona... io ne ho già una della squadra della mia città, che gioca in LegaPro, posso avere dei problemi per la sottoscrizione della STADIUM?

 

Grazie 1000!

 

1 la e-member è solo una registrazione è non hai diritto a nessuna tdt, quindi la vera tdt è la stadium che costa 15 €, dove puoi farti caricate partite da abbonati che non vanno. Funziona anche da borsellino elettronico ma solo nei locali convenzionati all'interno dello stadio e nell'Area 12 (centro commerciale esterno allo stadio)

 

2 al momento si paga solo in fase di emissione

 

3 puoi chiedere quante tdt vuoi, naturalmente di squadre diverse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una domanda:mia cugina ed un mio amico hanno sempre da ricevere materialmente la tessera a casa,ed è un anno e mezzo che l'aspettano...possono anche per quest'anno acquistare biglietti per i settori ospiti con la ricevuta del tesseramento come valeva per gli scorsi anni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno, avrei davvero bisogno di un aiuto, mi sono registrata sul sito delle Juventus per ricevere la premium member, ho compilato tutta la registrazione e ho inviato i moduli, più o meno a fine luglio. Ora andando sul mio profilo mi dice questo: "il tuo profilo risulta carente di informazioni necessarie per una corretta gestione della tua membership.

 

 

Molto probabilmente sei già stato indirizzato - al momento del tuo Login - verso la funzione di Certificazione Profilo, ma evidentemente non hai condotto a termine il processo.

 

Ti preghiamo pertanto di scollegarti, effettuare nuovamente il Login e fornire tutte le informazioni richieste dalla certificazione.

 

Finché questo non avverrà, non potrai usufruire di nessuna delle funzionalità di gestione membership offerte dal sito Juventus.com." Ma logicamente se vado a modificare/integrare la registrazione mi dice che le credenziali sono già in uso da un altro utente, cosa posso fare? Grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ancora non ho ricevuto la tessera nuova in scadenza ad agosto e nessuna comunicazione, sono un abbonato, ho mandato circa 20 email, solo ieri ne ho mandate 10 tutte di fila, ci fosse una sola volta in cui mi hanno risposto, io sono incazzato come una iena, assolutamente non chiamerò mai il numero a pagamento, oggi mando altre 20 email e voglio vedere quando risponderanno sti pezzi di mer..da, scusate lo sfogo ma non è possibile essere trattati cosi, esistono solo questi 2 modi per contattare la Juventus, cioè mail o numero a pagamento?Non c'è un luogo dove poter parlare con qualcuno a 4 occhi e poterlo insultare pesantemente per il loro trattamento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a luglio mi hanno scritto una mail dicendo che avevano ricevuto la mia documentazione e avrebbero provveduto al controllo dei dati, dopodichè produzione e spedizione tdt. Ad oggi ancora nessuna mail della produzione della tessera...

 

p.s.: documentazione spedita a maggio

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a luglio mi hanno scritto una mail dicendo che avevano ricevuto la mia documentazione e avrebbero provveduto al controllo dei dati, dopodichè produzione e spedizione tdt. Ad oggi ancora nessuna mail della produzione della tessera...

 

p.s.: documentazione spedita a maggio

a me è successa la stessa cosa e al call center hanno detto di non aver ricevuto il pagamento.....

gli ho mandato diverse mail con tutti i dati e la ricevuta di pagamento, nessuna risposta....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno,

Vorrei andare non appena possibile con la mia ragazza allo stadium.

Io ho la tdt ma lei no...posso prendere cmq i biglietti da listicket? Vengono caricati entrambi sulla mia tdt?

Non sono mai stato a Torino perciò non sono assolutamente pratico.

 

Grazie in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno,

Vorrei andare non appena possibile con la mia ragazza allo stadium.

Io ho la tdt ma lei no...posso prendere cmq i biglietti da listicket? Vengono caricati entrambi sulla mia tdt?

Non sono mai stato a Torino perciò non sono assolutamente pratico.

 

Grazie in anticipo

 

1 tdt = 1 biglietto

 

in mancanza di tdt acquisti in vendita libera 2 biglietti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera un'info,

ho una tdt stadium con scadenza sulla carta 08/13 e dal sito 19.10.2013, ora il mio problema non è la non corrispondenza delle due date ma il fatto che se dal sito della juve clicco su rinnova non mi da l'opzione stadium ma solo da premium in su..in pratica non me la fa rinnovare..che devo fare???help

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.