Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ro Di

Info e domande su Juventus Card / tessera del tifoso (tdt) della Juventus

Post in rilievo

Ciao a tutti sono nuovo del forum, volevo chiedervi se facendo la TDT è possibile aquistare i biglietti prima del suo arrivo effettivo... cioè se faccio richiesta oggi, posso acquistare ad esempio il biglietto per juve inter e andare allo stadio anche se ancora non mi è arrivata la tessera?

no...Leggete almeno le prime 3 Pagine!
  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho dimenticato le credenziali per accedere e rinnovare la premium member.

volevo evitare di spendere soldi tramite il call center, essendo di torino, credete che andando alla galleria san federico potranno risolvermi il problema?

 

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho dimenticato le credenziali per accedere e rinnovare la premium member.

volevo evitare di spendere soldi tramite il call center, essendo di torino, credete che andando alla galleria san federico potranno risolvermi il problema?

 

grazie

 

galleria s. federico è chiusa da tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, volevo sapere da chi è più informato se per una eventuale partita contro una squadra italiana in Europa League valgono comunque le restrizioni che si hanno in campionato? Ad esempio in un eventuale ottavo con i violacei io, essendo toscano, avrò bisogno della Tdt?

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, volevo sapere da chi è più informato se per una eventuale partita contro una squadra italiana in Europa League valgono comunque le restrizioni che si hanno in campionato? Ad esempio in un eventuale ottavo con i violacei io, essendo toscano, avrò bisogno della Tdt?

grazie

 

la tdt è una restrizione italiana, in europa non è riconosciuta.

 

In teoria non serve, a meno che la Uefa permetta limitazioni, per ordine pubblico, visto che si incontrerebbero 2 squadre italiane.

 

Da vedere quando usciranno prezzi ed info.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei una domanda

 

Vivo al estero, sono abbonato allo stadio

La mia tessera per entrare allo stadio sulla quale è caricato l'abbonamento è la "Juventus Membership, Premium Member International"

Questa mia tessera del tifoso scada ad inizio 2016

 

Quando faccio il login nell'area riservata ai member sul sito ufficiale

 

Mi da la scadenza della mia tdt come indicato qui sopra

e c'è pure il mio codice member con la scadenza il mese prossimo e mi dà la possibilità di rinnovare la member per 65euro l'anno

 

Vorrei sapere :

 

1) Sono obbligato a rinnovare ? Se rinnovo, mi rimandano un welcome pack ed una nuova tdt (la mia scade nel 2016) ?

2) Che conseguenze per il mio abbonamento allo stadio, sopratutto per il rinnovo per la prossima stagione ?

3) Che conseguenze se non rinnovo la member a 65Euro ?

 

Grazie tanto per le informazioni

essendo tu abbonato allo stadio con abbonamento regolarmente caricato sulla tua tessera premium member international, non devi rinnovare un bel nulla e non devi spendere niente.

 

la tua tessera sarà valida sempre fino a che ci sarà dentro un abbonamento, e quando sarà il momento di cambiarla nel 2016 ci penserà juventus a mandartene una nuova senza che tu debba pagare altro,sempre che tu continui ad essere abbonato.

 

altra storia sarebbe se tu a luglio non rinnovassi il tuo abbonamento, in quel caso la tua tdt ritornerebbe ad essere una normale premium int. quindi nel 2016 , 2 mesi prima della scadenza effettiva della tdt dovresti procedere alla richiesta della nuova tessera pagandola.

 

 

Mi riferisco a questi post di qualche giorno fa...

 

Mio padre ha voluto farmi un regalo e poco fa mi ha chiamato per dirmi che mi ha regalato il rinnovo annuale della mia Premium Member International

Purtroppo, non ho fatto in tempo a dirgli che il rinnovo non serviva in quanto sono abbonato e che ho l'abbonamento caricato su tdt

 

Ora mi chiedo, visto il rinnovo annuale pagato, che succederà :

 

1) mi manderanno un altro welcome pack ?

2) mi manderanno una nuova tessera premium member international ?

3) se me ne mandano una nuova, devo caricare qualcosa sopra, cioè passare l'abbonamento dalla vecchia alla nuova ?

o continuo con la mia tdt (scadenza nel 2016), come se non avessi ricevuto nulla ?

 

Grazie tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi riferisco a questi post di qualche giorno fa...

 

Mio padre ha voluto farmi un regalo e poco fa mi ha chiamato per dirmi che mi ha regalato il rinnovo annuale della mia Premium Member International

Purtroppo, non ho fatto in tempo a dirgli che il rinnovo non serviva in quanto sono abbonato e che ho l'abbonamento caricato su tdt

 

Ora mi chiedo, visto il rinnovo annuale pagato, che succederà :

 

1) mi manderanno un altro welcome pack ?

2) mi manderanno una nuova tessera premium member international ?

3) se me ne mandano una nuova, devo caricare qualcosa sopra, cioè passare l'abbonamento dalla vecchia alla nuova ?

o continuo con la mia tdt (scadenza nel 2016), come se non avessi ricevuto nulla ?

 

Grazie tanto

 

ti manderanno il pacchetto con i gadget e la tesserina promemoria che ti indicherà la nuova scadenza dell'annualità premium. la tdt ti rimane sempre la stessa e tu non devi fare nulla, semplicemente avrai ancora l'utilizzo di tutti i contest che hai ora in quanto premium fino alla nuova scadenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AIUTATEMI! CHE E' STA COSA?

 

Caro ***** *****

la richiesta di accedere alla funzione di Registrazione non è coerente con il tuo attuale status.

Tu sei già in possesso di un'utenza per Juventus.com e, infatti, attualmente hai già eseguito il Login con il tuo nickname D***3.

La tua richiesta, pertanto, è stata rifiutata a tutela dell'integrità dei dati contenuti nel tuo Profilo.

 

 

 

Che è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un po' di domande da porvi:

 

- ho un abbonamento in curva sud 2° anello, è possibile per il prossimo campionato usarlo come prelazione per cambire posto (tipo curva nord 1° anello)?

 

- la mia tessera del tifoso scade a marzo 2015 (fatta a ottobre 2011), l'anno scorso (marzo 2013), avevo fatto la premium member per l'acquisto dei biglietti in prelazione (poi ho fatto l'abbonamento), devo rinnovarle entrambi? o se rifaccio l'abbonamento viene rinnovata in automatico?

 

un grazie in anticipo a chi risponde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un po' di domande da porvi:

 

- ho un abbonamento in curva sud 2° anello, è possibile per il prossimo campionato usarlo come prelazione per cambire posto (tipo curva nord 1° anello)?

 

- la mia tessera del tifoso scade a marzo 2015 (fatta a ottobre 2011), l'anno scorso (marzo 2013), avevo fatto la premium member per l'acquisto dei biglietti in prelazione (poi ho fatto l'abbonamento), devo rinnovarle entrambi? o se rifaccio l'abbonamento viene rinnovata in automatico?

 

un grazie in anticipo a chi risponde

 

per il cambio posto, ogni anno sono riservati un paio di giorni, dopo il termine di prelazione abbonati, cautela perchè se non trovi quello che vuoi hai comunque perso il tuo posto

 

l'affiliazione premium una volta scaduta non ti conviene rinnovarla visto che adesso sei abbonata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AIUTATEMI! CHE E' STA COSA?

 

Caro ***** *****

la richiesta di accedere alla funzione di Registrazione non è coerente con il tuo attuale status.

Tu sei già in possesso di un'utenza per Juventus.com e, infatti, attualmente hai già eseguito il Login con il tuo nickname D***3.

La tua richiesta, pertanto, è stata rifiutata a tutela dell'integrità dei dati contenuti nel tuo Profilo.

 

Che è?

 

hai tentato (non ci hai spiegato il perchè) di registrarti di nuovo sul sito, invece di entrare usando il tuo nick D***3 e la relativa password,

dovrebbe essere questo il motivo del messaggio in questione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ai tempi della finale dell'olimpico di coppa col napoli feci la membership, pagari ma non inviai le due fototessere. Quindi ho pagato, ho l'account sul sito ma non ho la tessera del tifoso. Sapete come posso rimediare? Mi secco a pagare di nuovo 15 euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ai tempi della finale dell'olimpico di coppa col napoli feci la membership, pagari ma non inviai le due fototessere. Quindi ho pagato, ho l'account sul sito ma non ho la tessera del tifoso. Sapete come posso rimediare? Mi secco a pagare di nuovo 15 euro.

 

nel tuo caso la pratica è in sospeso, se hai regolarmente censito tutto on line e pagato, compila il modulo, allega le 2 foto, fotocopia c.i. e c.f. e spedisci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel tuo caso la pratica è in sospeso, se hai regolarmente censito tutto on line e pagato, compila il modulo, allega le 2 foto, fotocopia c.i. e c.f. e spedisci.

non trovo più il modulo .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve

ho la TDT scadenza settembre 2014,

Premium Member scadenza novembre 2014,

Devo rifare la Tdt?

Grazie

 

in teoria te la devono mandare loro nuova di default perchè hai la scadenza premium + in la della scadenza della tdt, però controlla loggandoti sul sito che la data di scadenza effettiva delal tdt non sia + avanti rispetto al mese e anno che hai sulla tdt che se è quella vecchia come credo quella è solo la scadenza della carta sì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad inizio campionato un abbonato mi ha ceduto il suo abbonamento, caricando l’intera stagione sulla mia tessera del tifoso. Ho letto che l’intestatario dell’abbonamento dovrà fare rinuncia scritta, per permettere il rinnovo a mio nome per la prossima stagione, affinché io possa pagare la differenza tra rinnovo/nuovo abbonato.

Credo, ma chiedo conferma ai più esperti, che a fine anno rinnoverò l’abbonamento a mio nome senza alcun problema e vi spiego perché:

l’abbonato che riceve l’intera stagione sulla propria TDT non ha diritto di prelazione per l’acquisto dei biglietti in coppa: di questo ho avuto conferma quando mi è stato impossibile acquistare in prelazione i biglietti per le tre partite di champions. Poiché io non ero al corrente della cosa, ogni volta che tentavo di comprare biglietti in prelazione chiamavo listicket e/o Juventus per lamentarmi, nessuno di loro mi ha mai detto che non avevo diritto alla prelazione, si limitavano a scaricare la responsabilità gli uni o sugli altri, dicendo che avrebbero fatto delle verifiche. Ebbene, a fine gennaio ho comprato in prelazione a mio nome un biglietto per la partita col Trabzonspor senza alcun problema!!

Ecco il mio dubbio:

é possibile che con le mie telefonate qualche operatore abbia bypassato la “lettera di rinuncia” dell’intestatario del mio abbonamento, e che a fine anno non ci sarà alcun problema col rinnovo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad inizio campionato un abbonato mi ha ceduto il suo abbonamento, caricando l’intera stagione sulla mia tessera del tifoso. Ho letto che l’intestatario dell’abbonamento dovrà fare rinuncia scritta, per permettere il rinnovo a mio nome per la prossima stagione, affinché io possa pagare la differenza tra rinnovo/nuovo abbonato.

Credo, ma chiedo conferma ai più esperti, che a fine anno rinnoverò l’abbonamento a mio nome senza alcun problema e vi spiego perché:

l’abbonato che riceve l’intera stagione sulla propria TDT non ha diritto di prelazione per l’acquisto dei biglietti in coppa: di questo ho avuto conferma quando mi è stato impossibile acquistare in prelazione i biglietti per le tre partite di champions. Poiché io non ero al corrente della cosa, ogni volta che tentavo di comprare biglietti in prelazione chiamavo listicket e/o Juventus per lamentarmi, nessuno di loro mi ha mai detto che non avevo diritto alla prelazione, si limitavano a scaricare la responsabilità gli uni o sugli altri, dicendo che avrebbero fatto delle verifiche. Ebbene, a fine gennaio ho comprato in prelazione a mio nome un biglietto per la partita col Trabzonspor senza alcun problema!!

Ecco il mio dubbio:

é possibile che con le mie telefonate qualche operatore abbia bypassato la “lettera di rinuncia” dell’intestatario del mio abbonamento, e che a fine anno non ci sarà alcun problema col rinnovo?

 

in fase di rinnovo dovrete andare entrambi per il passaggio dell'abbonamento

 

la prelazione di norma è esercitabile solo dal titolare abbonamento, la delega perenne non permette l'esercizio della prelazione, a volte succede ma per stranezze di listicket.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho provato a fare la tdt stadium ad un mio amico, arrivavo al pagamento e non mi faceva andare più avanti, seppur mettevo la spunta su pagamento con carta di credito. Ho provato a rifare il processo, ma adesso mi dice che il codice fiscale è già in possesso di un altro utente...Aiutatemi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.